per chi non conosce la mia storia riassumo la mia situazione, altrimenti un post del genere potrebbe sembrare paranoico e fuori luogo

Dunque...io e mio marito cerchiamo di beccare la cicogna da maggio, purtroppo senza esiti, abbiamo iniziato gli esami e mio marito ha iniziato una cura con integratori (fertiplus e carnitene) dopo una visita andrologica. Per quanto riguarda me assumo Progeffik 200 a partire dal 12.P.O. da luglio e i miei cicli sono sempre stati piuttosto brevi ( 20/21gg), sono in procinto di controllare le tube e i dosaggi ormonali nel sangue.
Questo mese cose strane...il 24 (20. P.O.) non sono arrivate le rosse, quindi ho continuato la scatola di Progeffik, niente rosse e nemmeno dolori al basso ventre fino a ieri, ho quindi eseguito un test di gravidanza risultato negativo. Oggi ancora niente rosse, ma sempre mal di pancia e, andando a scavare con la carta igienica, ho trovato qualche lieve perdita rosata.
So che l'unica é aspettare il 28 gg+ 1 e fare il test, ma mi chiedevo se qualcuna di voi avesse qualche piccola esperienza in merito o qualche altro consiglio da darmi.
Un abbraccio forte e tanti auguri