GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite marroncino chiaro e ritardo...
- fifablu
- Original~GolGirl®
perdite marroncino chiaro e ritardo...
mi sarebbero dovute venire il 20....5 giorni fa. da sabato mattina ho perditine lievi color caffelatte, marroncino chiaro, non mi succede mai, e seno che nemmeno si è gonfiato e non è dolorante. Ho fatto 2 test clearblue, negativi entrambi...che mi succede?
- minasso
- New~GolGirl®
Re: perdite marroncino chiaro e ritardo...
Puo' essere un ritardo, con spotting preciclo molto comune, o e' un concepimento tardivo e quelli sono sinto da impianto, pero' allora il test dovrebbe diventare positivo , rifallo tra qualche giorno se non arriva il ciclo vero

mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!
- fifablu
- Original~GolGirl®
La dott.ssa mi ha prescritto l'esame del sangue per vedere se sono incinta.
Dice che le macchioline potrebbero, nel caso, essere minacce d'aborto...
domani vediamo, spero di avere il risltato in poco tempo.
Dice che le macchioline potrebbero, nel caso, essere minacce d'aborto...

domani vediamo, spero di avere il risltato in poco tempo.
- minasso
- New~GolGirl®
normalmente le minacce d'aborto sono caratterizzate da perdite con sangue rosso vivo..comunque con l'esame del sangue ti togli ogni dubbio
...e facci sapere

mamma di tre stupendi maschietti
- fifablu
- Original~GolGirl®
non mancherò, domani le ritiro....minasso ha scritto:normalmente le minacce d'aborto sono caratterizzate da perdite con sangue rosso vivo..comunque con l'esame del sangue ti togli ogni dubbio![]()
![]()
...e facci sapere
oggi non sto benissimo. sarà suggestione ma sento puzze ovunque.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Boh, test negativo quindi non sei incinta, se tu lo fossi ma il test ancora non si fosse positivizzato significherebbe che hai ovulato in ritardo di almeno una decina di giorni sei regolare??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fifablu
- Original~GolGirl®
sì...è quello che mi lascia perplessa....l'ultima visita ginecologica di 6 mesi fa era ok.laura s ha scritto:Boh, test negativo quindi non sei incinta, se tu lo fossi ma il test ancora non si fosse positivizzato significherebbe che hai ovulato in ritardo di almeno una decina di giorni sei regolare??
sto leggendo in giro...non è che ho il corpo luteo emorragico o qualche cisti?
son preoccupata!!!
- elenaus
- Original~GolGirl®
o forse semplicemente non hai ovulato...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- fifablu
- Original~GolGirl®
mi lascia perplessità la strana sensazione che ho a livello di vescica e di vulva...doloretti alla vulva e bisogno di fare pipì, come quando mi viene la mia cistite/candida premestruale....elenaus ha scritto:o forse semplicemente non hai ovulato...
è quello che mi fa pensare a cose allucinanti tipo masse che premono...
sono in tensione, una tensione abnorme da giorni, con la pancia perennemente contratta dall'agitazione.
- fifablu
- Original~GolGirl®
Comunque le perditine sono finite da ieri....boh. 

- primomaggio
- Master~GolGirl®
A che ora ritiri le beta?
Hai rifatto un test?
Tanti :incrocino per te!
Hai rifatto un test?
- fifablu
- Original~GolGirl®
alle 15....nel frattempo tormento mia sorella....poraccia...primomaggio ha scritto:A che ora ritiri le beta?
Hai rifatto un test?

- primomaggio
- Master~GolGirl®
fifablu forza, ormai manca poco, concediti qualche cosa di molto piacevole nelle prossime ore, così il tempo passa più in fretta!
- fifablu
- Original~GolGirl®
tormentare mia sorella (santa donna) è piacevolissimo....primomaggio ha scritto:fifablu forza, ormai manca poco, concediti qualche cosa di molto piacevole nelle prossime ore, così il tempo passa più in fretta!

nel frattempo sto a riposo...
- fifablu
- Original~GolGirl®

sabato eco dalla ginecologa, che esclude cose terrificanti, secondo lei posso essere molto stanca o non aver ovulato.
non so se fosse agitazione o fantasintomi, ma non ho più la pesantezza al basso ventre....scomparsa d'incanto.

seno morto, morbido, non un dolore... perdite di muco filante ora....ma che fa il mio corpo????
può influire il fatto che stia lavorando quasi 7 giorni su 7, mi sto svegliando per lavoro alle 5 e la sera ho ricominciato a fare sport un giorno sì e uno no?
mi ritiro e aspetto l'eco. vi lascerò in eredità i miei meravigliosi manufatti....

- primomaggio
- Master~GolGirl®
fifablu, mi dispiace per la delusione
Io penso che nella vita almeno un ciclo balengo ci stia tutto… magari stai ovulando ora, a quel che dici… Aspetterei l’eco di sabato con serenità e sì, a quel che so, dei ritmi troppo frenetici possono condizionare il ciclo, cerca di non strafare.

Io penso che nella vita almeno un ciclo balengo ci stia tutto… magari stai ovulando ora, a quel che dici… Aspetterei l’eco di sabato con serenità e sì, a quel che so, dei ritmi troppo frenetici possono condizionare il ciclo, cerca di non strafare.
- fifablu
- Original~GolGirl®
vaginosi batterica, due piccoli fibromi e piccole cisti di liquido all'ovaio destro. nel giro di 6 mesi!!!primomaggio ha scritto:fifablu, mi dispiace per la delusione![]()
"non sono preoccupata per le cisti e i fibromi, sono preoccupata per il suo stile di vita frenetico. Riposi, altrimenti non riuscirà nemmeno a rimanere incinta!"
bene dai....

- fifablu
- Original~GolGirl®
aggiorno la mia disavventura....
ciclo arrivato l'8 dicembre, durato 5-6 gg, flusso normale ma non abbondante e senza dolori. Nel frattempo seno in tensione perenne anche dopo il ciclo, brufoletti, e ora, dopo 21 giorni macchie rosso vivo, che sporcano l'assorbente, come fossero un ciclo scarso. sentito la gine, sentito la mia dottoressa di base, sentito il consultorio. per loro ho gli ormoni sballati. (non so quali, la mia curante dice la prolattina alta, o forse il progesterone basso)...tutte che mi tranquillizzano.
sono completamente bloccata dalla paura. per carità, non ho dolori, non ho malesseri strani, a parte ancora bruciore/dolore in zona vaginale che per la mia gine sono indicatori dell'infezione per la quale devo ancora eseguire il tampone, perchè erano passati spontaneamente.
non riesco a stare tranquilla. proprio no....
ciclo arrivato l'8 dicembre, durato 5-6 gg, flusso normale ma non abbondante e senza dolori. Nel frattempo seno in tensione perenne anche dopo il ciclo, brufoletti, e ora, dopo 21 giorni macchie rosso vivo, che sporcano l'assorbente, come fossero un ciclo scarso. sentito la gine, sentito la mia dottoressa di base, sentito il consultorio. per loro ho gli ormoni sballati. (non so quali, la mia curante dice la prolattina alta, o forse il progesterone basso)...tutte che mi tranquillizzano.
sono completamente bloccata dalla paura. per carità, non ho dolori, non ho malesseri strani, a parte ancora bruciore/dolore in zona vaginale che per la mia gine sono indicatori dell'infezione per la quale devo ancora eseguire il tampone, perchè erano passati spontaneamente.
non riesco a stare tranquilla. proprio no....