ciao a tutte ragazze,
ho bisogno di un vostro parere e magari anche di vostre esperienze.
Settimana scorsa a 30+1 ho trovato sugli slip perdite marroni, contatto la ginecologa e mi dice di andare al pronto soccorso.
Lí ci fanno mille visite, e nella visita le perdite erano rosso vivo, il liquido va bene, la placenta anche, il collo dell'utero è un pò corto, ma non è quello che sanguina..cosî ci attaccano due ore al monitoraggio e iil bimbo sta benissimo, ci ricontrollano ci suggeriscono tamponi di ogni tipo e riposo, con controllo giovedi.
Non ho piú avuto perdite, e non ho mai avuto dolori, il signorino è il solito terremoto, ma sono in ansia..
com'è possibile che non abbiano capito da dove uscisse il sangue???
scusate se vi ho rotto, ma sono proprio agitata..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perdite ematiche terzo trimestre
-
- Expert~GolGirl®
Perdite ematiche terzo trimestre
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Re: Perdite ematiche terzo trimestre
Chissà che spavento
Se non hai più perdite né dolore direi che è un buon segno! poi lui è vivace, e anche questo mi pare un gran buon segno! Cerca di stare davvero a riposo, non nessun tipo di sforzo, fatti queste ultime settimane tipo pascià: fatti servire un po'
Dai scherzi a parte stai a riposo e se vedi ancora qualcosa torna di corsa all'ospedale subito, non si sa mai che voglia uscire un po' prima!
In bocca al lupo

Se non hai più perdite né dolore direi che è un buon segno! poi lui è vivace, e anche questo mi pare un gran buon segno! Cerca di stare davvero a riposo, non nessun tipo di sforzo, fatti queste ultime settimane tipo pascià: fatti servire un po'

Dai scherzi a parte stai a riposo e se vedi ancora qualcosa torna di corsa all'ospedale subito, non si sa mai che voglia uscire un po' prima!
In bocca al lupo

Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
che ti sei agitata ci sta tutta
se ti hanno controllato e non hanno trovato nulla, è tutto ok... starei tranquilla ora.
perdite possono capitare... la zona è molto vascolarizzata e più sensibile.
Avevi per caso avuto rapporti ultimamente? (questo solitamente con perdite ematiche lo chiedono sempre in PS).
Leggevo qui di Golline a cui è successo di avere perdite a cui non è mai stata data una spiegazione.

se ti hanno controllato e non hanno trovato nulla, è tutto ok... starei tranquilla ora.
perdite possono capitare... la zona è molto vascolarizzata e più sensibile.
Avevi per caso avuto rapporti ultimamente? (questo solitamente con perdite ematiche lo chiedono sempre in PS).
Leggevo qui di Golline a cui è successo di avere perdite a cui non è mai stata data una spiegazione.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Expert~GolGirl®
lilluna , no no nessun rapporto, me l'hanno chiesto anche al pronto infatti..
ho pensato anche io magari a qualche capillare rotto, peró cosî dal nulla..non so..
mast, grazie anche a te per il supporto
purtroppo farmi servire e riverire è impossibile, però sto cercando veramente di far il meno possibile..
speriamo basti
ho pensato anche io magari a qualche capillare rotto, peró cosî dal nulla..non so..
mast, grazie anche a te per il supporto

purtroppo farmi servire e riverire è impossibile, però sto cercando veramente di far il meno possibile..
speriamo basti

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ma si.
Se hanno escluso il distacco ed è tutto ok... vedrai che è così.
Riposati il più possibile ed andrà tutto bene.
Se hanno escluso il distacco ed è tutto ok... vedrai che è così.
Riposati il più possibile ed andrà tutto bene.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)