Salve a tutte ragazze.....so che il mio topic nn è il massimo della novità.......
Premetto che ho avuto un aborto spontaneo lo scorso anno ed è stato a dir poco traumatizzante .... cmq.... scopreo con estrema felicità e stupore di essere incinta il giorno 20 marzo.... la mia ultima mestruzione è stata il 15 febbraio.
Le prime beta in data 23/03 sono di 1626
Le seconde in data 25/03 sono di 2800
Dopo la prima ecografia dalla quale si vede ben poco data l'epoca gestazionale molto giovane..... Felice della mia eco........ vado a fare ... taccc ci risiamo perdite marroni.....

Vado al pronto soccorso ieri 29/03 e le mie beta sono aumentate di parecchio 13008..... si sono quintuplicate in 4 giorni! Il gine del ps mi ha detto che è buon segno ma da considerare cmq dell'evento delle perdite una mnaccia d'aborto..... Quindi progesterone e assoluto riposo....premetto che permangono in me i sintomi della gravidanza i quali la scorsa gravidanza mi avevano abbandonato alla prima perdita di sangue........
Il punto è questo.... posso sperarci ancora? sono a pezzi....non voglio soffrire di nuovo......

Grazie a tutte ragazze