GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perdite dopo viaggio in macchina

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

perdite dopo viaggio in macchina

Messaggio da elenaus » 16 gen 2010, 11:47

Ho bisogno di una piccola rassicurazione. Ieri ho fatto un viaggio in macchina di 1 ora e mezza andare e altrettanto ritorno. ieri sera poi ho trovato qualche macchiolina sulle mutandine, e poi ancora qualche perditina questa notte. Può essere dipeso dal viaggio su strade un pò accidentate con dossi e la guida di mio marito abituato a guidare le ambulanze? O mi devo preoccupare??
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: perdite dopo viaggio in macchina

Messaggio da Atelli » 16 gen 2010, 22:41

Elenaus sei incinta?...perchè in tal caso, a me il medico aveva detto che la macchina non è il posto migliore dove passare il tempo, soprattutto nei primi tre mesi...premettendo però che io avevo già avuto alcuni aborti e che quindi poteva essere una ulteriore precauzione nei miei confronti, piuttosto che una regola generale da seguire a priori...se non sei incinta non saprei... :perplesso ....ma non credo che ci sia un nesso...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 17 gen 2010, 16:37

io in macchian ci son semrpe andata..addirittura l'8/12 son andata in austria 3 ore e mezza di macchina..e nonostante soffra di contrazion ia me la macchina nn mi niente...
vado ancora alvorare e faccio i miei km tutti i gg...nn credo che le perdite dipendano da quello.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:08

io faccio 120/150 km al giorno e sono alla 29°...secondo la gine sono un pò troppi ma io non sento nessun fastidio!ovvio che guido tranquilla e se vedo dossi o buche rallento! :ok L'unica cosa che mi infastidisce sono i pantaloni che stringono in vita...quindi abitini e leggins!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 gen 2010, 11:21

se sei in cinta e nei primi tre mesi, ti assicuro che ci sono cose che se prima erano normali ora non lo sono più...anche il semplice prendere le buste della spesa, io sono alla 13 settimana e ho avuto una perdita 6 giorni fa perchè ho rincorso il cane e gridando l'ho richiamato, perchè era scappato, da quel giorno sono a letto e fiale di prontogest; può sembrare banale, ma ho capito che è meglio non rischiare in questo periodo, perchè davvero poi ci si pente per una stupidata che magari poteva essere evitata, e tieni presente che io purtroppo sono obbligata a farmi tutto da sola, perchè mio marito lavora e vive a 700 km da casa. Tante volte ci va bene, ma se il destino ci mette lo zampino poi si piange, e tanto!Mi sentivo benissimo, in forza, tranquilla, non avevo nessun problema nelle prime settimane, ed ora invece mi accorgo che tanti consigli è meglio ascoltarli bene...chiama la ginecologa e riguardati. In bocca al lupo :incrocini
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 18 gen 2010, 11:26

io sono alla 30 settimana, quasi 31 . mi hanno detto che è normale avere qualche perditina perchè da quelle parti i capillari sono diventati più fragili e più facili a rompersi... infatti mi è successo un paio di volte dopo i rapporti... però dopo un viaggio non mi era mai successo e non so se si rompono così facilmente anche senza "intrusioni" da parte del amrito... comunque ora non ne ho più, in compenso mi è venuto un mal di schiena esagerato verso un fianco, non so descriverlo bene, solo a destra per intendersi, faccio una gran fatica a muovermi e sto entrando in paranoia perchè fin'ora non ho mai avuto particolari problemi e ora, prima ste perdite, poi sto male assurdo... non sono contrazioni vero? quelle eventualmente prenderebbero i reni giusto? ho fatto la visita mercoledì ed era tutto a posto....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 18 gen 2010, 11:42

perche' non chiami il tuo ginecologo o fai un giretto al ps? tanto per stare tranquilla... :fischia
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”