GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite dopo l'amniocentesi
- conni
- Master~GolGirl®
perdite dopo l'amniocentesi
Mia cognata questa mattina ha fatto l'amnio, nel pomeriggio ha avuto alcune perdite, lei mi ha parlato di sangue (credo sangue marroncino). Il gine le ha detto di satre a riposo e prendere la vasosuprina. Ovviamente lei è preoccupatissima. A qualcuna è capitato?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Re: perdite dopo l'amniocentesi
non saprei però credo che le perdite non siano nulla. dille di fare quello che ha detto il medico.
tanti
tanti

- criker
- Master~GolGirl®
IO ho fatto l'amnio martedì: prima di dimetterci la dott.ssa ci ha spiegato che qualche doloretto e indolenzimento nei giorni successivi all'esame sono normali mentre perdite di sangue, di liquido amniotico e contrazioni devono far allarmare e contattare subito il centro.
Ma il gine ha visitato tua cognata?
Io direi che vista la situazione, magari non è niente, ma io al suo posto una corsa al PS me la farei!
Ma il gine ha visitato tua cognata?
Io direi che vista la situazione, magari non è niente, ma io al suo posto una corsa al PS me la farei!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- Lorena
- Master~GolGirl®
QUOTO! Meglio un viaggio in più per niente, che doversi pentire poicriker ha scritto: Io direi che vista la situazione, magari non è niente, ma io al suo posto una corsa al PS me la farei!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- annalysa1
- Master~GolGirl®
anchio so che le perdite non sono normali ,farei un giro al ps per tranquillizarla!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Io ho fatto la villocentesi e ci hanno detto chiaramente di andare al ps in caso di perdite. Ci hanno anche detto di non allarmarci perchè poteva benissimo succedere e non essere nulla, ma di farci comunque vedere.

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- conni
- Master~GolGirl®
il gine l'ha visitata dopo l'amnio ed ha detto che era tutto ok. dopo qualche ora ha avuto le perdite, l'ha richiamato lui le ha spiegato che doveva preoccuparsi se aveva dolori alla pancia che lei non ha, le ha raccomandato riposo e vasosuprina. io non so cosa pensare, il suo gine lavora in H quindi credo che le avrebbe detto di fare un salto se fosse statoil caso
ce da dire che in questa gravidanza ha avuto spesso perdite ed è stata un mesetto a letto.
Secondo il primo gine che la seguiva le perdite erano dovute ad un capillare, poi si era formato un grumetto (scusate il linguaggio poco tecnico) che in un mesetto si è riassorbito. In seguito ha avuto novamente perdite, per il gine che la segue attualmente (lo stesso che le ha fatto l'amnio) erano dvute a piccole contrazioni
Questa mattina ancora non l'ho sentita, spero vada meglio

ce da dire che in questa gravidanza ha avuto spesso perdite ed è stata un mesetto a letto.
Secondo il primo gine che la seguiva le perdite erano dovute ad un capillare, poi si era formato un grumetto (scusate il linguaggio poco tecnico) che in un mesetto si è riassorbito. In seguito ha avuto novamente perdite, per il gine che la segue attualmente (lo stesso che le ha fatto l'amnio) erano dvute a piccole contrazioni
Questa mattina ancora non l'ho sentita, spero vada meglio
-
- Expert~GolGirl®
conni,
per tua cognata 

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- conni
- Master~GolGirl®
Mia cognata è appena stata dal gine, per fortuna sembra tutto ok, il liquido è nella norma e non ci sono distacchi o altro. secondo il gine le perdite potrebbero essere dovute al "trauma" dell'utero in seguito alla puntura. Boh, non ci capisco nulla. Ma dopo quanti giorni dall'amnio si può stare tranquilli?
calallo, grazie
calallo, grazie

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
io ho fatto l'amniocentesi giovedì e da ieri sera ho delle piccole perdite bianche. Le ho avute anche prima ma ora sembrano leggermente aumentate, è normale??

io ho fatto l'amniocentesi giovedì e da ieri sera ho delle piccole perdite bianche. Le ho avute anche prima ma ora sembrano leggermente aumentate, è normale??

- kyky
- Master~GolGirl®
se sono perdite bianche, di muco, credo siano le normali secrezioni della gravidanza, a giorni piu presenti, a giorni meno, dovute dal cambio degli ormoni.
Non ho mai fatto l'amnio o la villo però, ma credo non siano correlate.
Non ho mai fatto l'amnio o la villo però, ma credo non siano correlate.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0