GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perdite di sangue alla 4 - 5settimana

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
cucciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

perdite di sangue alla 4 - 5settimana

Messaggio da cucciola70 » 12 ott 2009, 11:26

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta anch'io, ho 39 anni a 36 anni ho avuto aborto spontaneo, ora da test risulto incinta, sono andata da ginecologo il 08.10.09, endometrio a posto sacca gestazionale non era ancora presente al 08.10.09 ma il ventre era morbido e si stava adeguando. ultimo ciclo il 24 08 2009 ma avendo ciclo da 30 35 giorni potrei essere alla 5 come alla 4 settimana, più probabile alla quarta secondo me. oggi 12 ottobre andata a far preliEvo sangue BETAHCG MA SONO UN Pò PREOCCUPATA perechè tanto come l'altra volta sabato ho avuto delle perdite di sangue rosso vivo ma sono per un pò non tante ne continue e solo quando andavo in bagno. domenica un pò di sangue rosino ma proprio poco e dal pomeriggio di domenica a oggi più nessuna perdita. Fino a venerdì ho avuto nausea e tensione seno da quando sabato ho avuto tale perdite che sono sparite rapidamente ho solo tensione a seno, ma mi dicono che fino che non ho beta di lunedì e mercoledì è difficile dire.. non ho alcun dolore, sabato sono stata sempre a letto avendo paura e ginecologo non c'è fino al pomeriggio, per cui devo attrendere. Spero e penso visto la brevità della cosa e non avendo alcun dolore che si tratti di perdite dopo visita interna ecografica del ginecologo fatta giovedì sera, anche perchè non ho nessun dolore e nessuna perdita . Datemi un pò di coraggio, grazie ragazze
Cucciola70 :incrocini

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: perdite di sangue alla 4 - 5settimana

Messaggio da Babby76 » 12 ott 2009, 11:31

Intanto :incrocini Perchè non fai un salto al ps così ti tranquilizzi per bene? Ma l'altra volta le perdite erano cessate o sono continuate?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 11:36

purtroppo rimane solo da aspettare. Vediamo intanto come sono le beta e poi magari ripetile per vedere la crescita.
io posso dirti che per questa gravidanza per es. ho avuto delle perdite rosse con crampi un giorno pochi gg dopo il ritardo, poi sono passate e la gravidanza è evoluta bene. Ho poi avuto altre perdite i primi mesi ma è un'altra storia, ora va tutto bene
:incrocini
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

cucciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cucciola70 » 12 ott 2009, 11:55

Babby76 ha scritto:Intanto :incrocini Perchè non fai un salto al ps così ti tranquilizzi per bene? Ma l'altra volta le perdite erano cessate o sono continuate?
Ciao , l'altra volta ero alla 6 proprio avuto un aborto completo e ho eliminato tutto, come fosse ciclo e ho dopo la visita era tutto pulito non serviva raschiamento. E la visita alla sesta prima dell'aborto si è vista una macchia di 1,6 era extrauterino. Stavolta sembra tutto a posto, non c'era niente di anormale così ha detto il ginecologo ma probablimente mi diceva che essendo il mio ciclo lungo e mai regolare (avevo preso la pillola all'inizio a 19 anni per 2 anni ma il ciclo non si era regolarizzato per cui avevo smesso) poteva essere che invece della 5 settimana più problabile alla 4° oggi pometriggio chiamo per mettermi cuore in pace, ma mi dirà che si vede dopo betahcg.
Vabbè che per giovedì avrò esito. lE PERDITE STAVOLTA SONO STATE PROPRIO BREVI e ora non ne ho neanche una. Seno comunque sempre teso ma non ho più v oltastomaco ne nausee.

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 12 ott 2009, 12:13

Anke a me è successo... il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare, ebbi delle perditine rosse,tant'è ke misi l'assorbente, erano poche comunque e durarono 1 giorno e mezzo, poi piu' niente...questo mi inospetti...cosi feci un test...ed era POSITIVO...8 mesi dopo nacque la mia :cuore CUCCIOLA :cuore !!!

Quindi ti faccio taaaaaaaaanti :incrocini :incrocini :incrocini !!! Facci sapere...

:bacio

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 ott 2009, 16:59

Ciao anche io sono alla 5 settimana...venerdì ho avuto un po' di perdite rosso vivo ma poi più nulla...ora ho solo piccoli crampi ogni tanto, soprattutto quando mi piego troppo in avanti o quando faccio le scale...questa mattina ho sentito la mia gine che mi ha detto di andare subito domani mattina a fare le beta, e nel frattempo mi ha detto di starmene tranquilla e a riposo...non vedo l'ora che venga domani...
:incrocini per tutte e due!!
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 12 ott 2009, 17:18

Anche a me è successo, pensavo fosse il ciclo, poi invece visto che "non partiva" ho fatto un test ed era positivo...

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 12 ott 2009, 17:49

cucciola, mi sembra strano che ti diano le beta così in là nel tempo
anche a me sul foglio per il ritiro mi scrivevano una data 2gg dopo il prelievo, ma sono sempre riuscita a ritirarle il giorno stesso
prova a passare dove le hai fatte, magari sono già pronte
in ogni caso un singolo valore attesta solo la gravidanza in atto, va poi verificata l'evoluzione con ecografie e ripetizione della beta

in bocca al lupo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 12 ott 2009, 20:54

io fossi in te andrei al pronto soccorso, magari non è nulla, ma almeno controllano e così stai tranquilla.
:incrocini :incrocini :incrocini

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 ott 2009, 10:09

io ho avuto perdite da impianto in entrambe le gravidanze. sono d'accordo con chi ti dice di passare dal laboratorio per vedere se le beta sono già pronte, mentre non andrei al pronto soccorso tanto a quest'epoca gestazionale con l'ecografia non si vede assolutamente niente (esperienza personale)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cucciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cucciola70 » 13 ott 2009, 10:34

ely68 ha scritto:cucciola, mi sembra strano che ti diano le beta così in là nel tempo
anche a me sul foglio per il ritiro mi scrivevano una data 2gg dopo il prelievo, ma sono sempre riuscita a ritirarle il giorno stesso
prova a passare dove le hai fatte, magari sono già pronte
in ogni caso un singolo valore attesta solo la gravidanza in atto, va poi verificata l'evoluzione con ecografie e ripetizione della beta

in bocca al lupo
Ciao Ely, purtroppo in questo cavolo di paese dove abito c'è sempre stato l'ospedale che faceva tutto, da 3 anni con una cavolo di legge secondo cui non potevano esserci a 25 chilometri tanti ospedali hanno trasferito l'ospedale, che prima faceva tutto ora invece fanno solo esami del sangue e basta ,il problema che copriva tutta la zona fino quasi a Lovere, e ora per avere l'esito dipendono da un'altro e prima di giovedì a Seriate (vicino bergamo) e non dico fuori dal mondo ci impiegano 3 giorni .
sono al lavoro e 20 minuti fa ho avuto perdite come ciclo con si può dire residui ... sono veramente a terra io non so quasi quasi me ne ritorno a Milano a vivere sono anche più organizzati che cavolo tu hai urgenza e puoi anche morire per loro i tempi di un ospedale .... è assurdo, ma questo è nulla per capire a 28 anni che ero celiaca a Bergamo hanno detto che volevo fare la modella e che non mangiavo, sempre mangiato ma mio padre è magro e mia madre anche per loro non mangiavo.... dei deficienti, andata con stessi esami fatti a Bergamo all'ospedale di Milano, da esiti dovrebbe esser celiachia, e mi hanno fatto tutti esami.
Siamo in mano a incompetenti alcune volte, come per mia madre che a qui le hanno detto che un problema che aveva al seno era dermatite invece visto che mia madre è testarda è andata anche lei a Milano era tumore di Pulet alla mammella era all'inizio e loro l'hanno considerato come dermatite, ora a milano le hanno fatto mastectomia , ma non si può io non posso fare tutti i giorni A ANDARE A mILANO per degli esami quando a Bergamo e provincia ce ne sono. Non so più cosa pensare. Grazie ragazze. :incrocini

cucciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cucciola70 » 13 ott 2009, 10:56

freshsnow ha scritto:Ciao anche io sono alla 5 settimana...venerdì ho avuto un po' di perdite rosso vivo ma poi più nulla...ora ho solo piccoli crampi ogni tanto, soprattutto quando mi piego troppo in avanti o quando faccio le scale...questa mattina ho sentito la mia gine che mi ha detto di andare subito domani mattina a fare le beta, e nel frattempo mi ha detto di starmene tranquilla e a riposo...non vedo l'ora che venga domani...
In bocca al lupo a te freshsnow, le prossime beta devo farle domani le ho fatte lunedì ieri, ma ormai sono pessimista, è da quando ho visto perdite che ho avuto 30 fa ormai che cerco ripetutamente di chiamare ginecologo e ciao... telefono sempre occupato sono qua e ho messo funzione richiama, speriamo in bene almeno mi risponda... tanto non ho molta fiducia ma da ora in poi rifaccio tutti gli esami e spero stavolta visto che non c'è 2 senza 3 sia la volta buona... certo pensavo di essere più preparata ero già partita se succede non mi faccio abbattere come l'altra volta e invece sono qua a lavorare con le lacrime ma so che ce la faccio... essendo libera professionista è difficile non lavorare soprattutto se hai convivente in cassa integrazione e tu devi fare i salti mortali. ma ce la faccio anche stavolta... e intanto con funzione repeat ginecologo sempre occupato. Orami le spalle le ho fatte.
Ciaooo.u bacione a te.

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 13 ott 2009, 18:18

cucciola70 ha scritto:
freshsnow ha scritto:Ciao anche io sono alla 5 settimana...venerdì ho avuto un po' di perdite rosso vivo ma poi più nulla...ora ho solo piccoli crampi ogni tanto, soprattutto quando mi piego troppo in avanti o quando faccio le scale...questa mattina ho sentito la mia gine che mi ha detto di andare subito domani mattina a fare le beta, e nel frattempo mi ha detto di starmene tranquilla e a riposo...non vedo l'ora che venga domani...
In bocca al lupo a te freshsnow, le prossime beta devo farle domani le ho fatte lunedì ieri, ma ormai sono pessimista, è da quando ho visto perdite che ho avuto 30 fa ormai che cerco ripetutamente di chiamare ginecologo e ciao... telefono sempre occupato sono qua e ho messo funzione richiama, speriamo in bene almeno mi risponda... tanto non ho molta fiducia ma da ora in poi rifaccio tutti gli esami e spero stavolta visto che non c'è 2 senza 3 sia la volta buona... certo pensavo di essere più preparata ero già partita se succede non mi faccio abbattere come l'altra volta e invece sono qua a lavorare con le lacrime ma so che ce la faccio... essendo libera professionista è difficile non lavorare soprattutto se hai convivente in cassa integrazione e tu devi fare i salti mortali. ma ce la faccio anche stavolta... e intanto con funzione repeat ginecologo sempre occupato. Orami le spalle le ho fatte.
Ciaooo.u bacione a te.

Ciao Cucciola...capisco benissimo cìò che stai provando...anche io ne ho persi due nel giro di 10 mesi...e ora sono sulle spine. Oggi pome ho ritirato gli esiti delle beta...la gine ha detto che è tutto ok e che vuole vedermi la prox settimana...ma quasto fastidio al basso ventre non mi lascia tranquilla...
Poi c'è il discorso lavoro...io l'ho perso e l'azienda di mio marito non sta passando un periodo florido...percui credimi che ti capisco in tutto e per tutto!!
Un grosso in bocca al lupo!!
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

cucciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cucciola70 » 14 ott 2009, 10:20

freshsnow ha scritto:
cucciola70 ha scritto:
Ciaooo.u bacione a te.

Ciao Cucciola...capisco benissimo cìò che stai provando...anche io ne ho persi due nel giro di 10 mesi...e ora sono sulle spine. Oggi pome ho ritirato gli esiti delle beta...la gine ha detto che è tutto ok e che vuole vedermi la prox settimana...ma quasto fastidio al basso ventre non mi lascia tranquilla...
Poi c'è il discorso lavoro...io l'ho perso e l'azienda di mio marito non sta passando un periodo florido...percui credimi che ti capisco in tutto e per tutto!!
Un grosso in bocca al lupo!!
Ciao freshsnow, ieri sono finita in pronto soccorso i crampi che avevo sono peggiorati all'13 30 erano come delle contrazioni l'ho perso un'altra volta, gravidanza all'inizio stavolta non era neanche extra uterina ma normalissima, aborto spontaneo. mi hanno fatto flebo e oggi sono a casa a riposare, e per fortuna che quando ho avuto crampi ero a pranzo con un'amica che è medico oncologo pediatrico che mi ha portato in ospedale ed è stata con me fino alle 16.40 perchè la mia metà il cellulare lo lascia sempre in giro e fino alle 16.40 non ha visto chiamata avevo mandato anche sms e quando è arrivato me le sono sentite anche su, non capisco stavo male e mi dice c'è qualcosa in te se non riessci a portare avanti gravidanza, ma lui non vuole fare esami che cavolo. Magari c'è qualche problema ma visto che i mei questa volta erano tutti a posto e andava bene ... ti fa male sentirti dire ciò e lui non capisce, di solito se si vuole un figlio si fanno gli esami tutti e due ma dice che mi invento sta cosa. Boh, ero calma in ospedale finchè c'è stata Alessandra poi è arrivato lui mi ha fatto incazzare e oltre tutto alla fine sono venuta a casa da sola in macchina, perchè lui aveva un'impegno! Ma li manderei a quel paese tu hai bisogno e loro non ci sono la gravidanza è tua cosa vuoi che servo io! ce la faccio anche stvolta ma la cosa che mi ha fatto male è che me le sono sentite su quando avevo bisogno di altro. Ciao a tutte. Fammi sapere coma va a te ! :incrocini

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 ott 2009, 10:26

Mi spiace che non sia andata :coccola
Anche io ero una poliabortiva, e ti posso assicurare che purtroppo non tutti gli uomini reagiscono alla stessa maniera. Magari soffrono come cani, si sentono impotenti davanti a queste cose e reagiscono fuggendo, anche se in fondo soffrono tanto.
Ti consiglio di fare qualche esame piu approfondito mentre cerchi un'altra gravidanza. I due aborti che hai avuto sono a 3 anni di distanza se ho ben capito, e magari essendo cosi precoci non nascondo problemi, però meglio qualche analisi in piu a questo punto che ritentare a occhi chiusi
tanti :incrocini

cucciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cucciola70 » 14 ott 2009, 13:09

kyky ha scritto:Mi spiace che non sia andata :coccola
Anche io ero una poliabortiva, e ti posso assicurare che purtroppo non tutti gli uomini reagiscono alla stessa maniera. Magari soffrono come cani, si sentono impotenti davanti a queste cose e reagiscono fuggendo, anche se in fondo soffrono tanto.
Ti consiglio di fare qualche esame piu approfondito mentre cerchi un'altra gravidanza. I due aborti che hai avuto sono a 3 anni di distanza se ho ben capito, e magari essendo cosi precoci non nascondo problemi, però meglio qualche analisi in piu a questo punto che ritentare a occhi chiusi
tanti :incrocini
Grazie Kiki, adesso quando tra 21 giorni devo andare da ginecologo mi faccio fare alcuni esami, i miei erano andati sempre bene , gli chiedo di fare verifiche e se deve farle anche lui. sono ottimista ma vorrei aver avuto in quel momento in cui stavo male lui vicino invece della mia Amica dottoressa, forse avrebbe visto come stavo male lui era arrivato e ormai le specie di contrazioni erano terminate... ora mi chiama ogni tre secondi per sapere come stai ...
Ke esami ti hanno fatto fare poi ? Un bacione e grazie mille ancora. :incrocini

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 14 ott 2009, 14:25

Guarda se vai a leggere i post sulla poliabortività trovi tutta la lista di esami che è consigliato fare.
Io sinceramente non ricordo a modo i nomi, so che riguardavano soprattutto tiroide e coagulazione, poi anche la mappa cromosomica e un'eco accurata per controllare la conformità dell'utero

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 16 ott 2009, 13:37

ciao CARME70, mi dispiace di leggere questa notizia, speravo andasse bene.
cerca di riposarti ora e non ti torturare.
essere arrabbiati, con tutti, fa parte della frustrazione.

un abbraccio forte.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 ott 2009, 15:06

kyky ha scritto:Guarda se vai a leggere i post sulla poliabortività trovi tutta la lista di esami che è consigliato fare.
Io sinceramente non ricordo a modo i nomi, so che riguardavano soprattutto tiroide e coagulazione, poi anche la mappa cromosomica e un'eco accurata per controllare la conformità dell'utero
ragazze ... se volete fate un salto nel gruppo delle poliabortive .. ci sono anche io ... E' importante fare degli esami quando ci sono piu' aborti .. e farsi seguire da persone specializzate nel campo ... Io dopo due aborti ho cambiato ginecologa facendomi seguire da una esperta in poliabortivita' .. e per ora ho Chiara tra le mie braccia ... :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

cucciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cucciola70 » 22 ott 2009, 11:50

kyky ha scritto:purtroppo rimane solo da aspettare. Vediamo intanto come sono le beta e poi magari ripetile per vedere la crescita.
io posso dirti che per questa gravidanza per es. ho avuto delle perdite rosse con crampi un giorno pochi gg dopo il ritardo, poi sono passate e la gravidanza è evoluta bene. Ho poi avuto altre perdite i primi mesi ma è un'altra storia, ora va tutto bene
Ciao Kiky come va la tua gravidanza? spero bene fammi sapere a che settimana sei ora? Un bacione e un'abbraccio forte :coccola
e sono sicura che la prossima volta andrà meglio a me dopo 2 volte la 3 va giusta no? :incrocini
cucciola70

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”