Cucciola70

Messaggio da cucciola70 » 12 ott 2009, 11:26
Messaggio da Babby76 » 12 ott 2009, 11:31
Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 11:36
Messaggio da cucciola70 » 12 ott 2009, 11:55
Ciao , l'altra volta ero alla 6 proprio avuto un aborto completo e ho eliminato tutto, come fosse ciclo e ho dopo la visita era tutto pulito non serviva raschiamento. E la visita alla sesta prima dell'aborto si è vista una macchia di 1,6 era extrauterino. Stavolta sembra tutto a posto, non c'era niente di anormale così ha detto il ginecologo ma probablimente mi diceva che essendo il mio ciclo lungo e mai regolare (avevo preso la pillola all'inizio a 19 anni per 2 anni ma il ciclo non si era regolarizzato per cui avevo smesso) poteva essere che invece della 5 settimana più problabile alla 4° oggi pometriggio chiamo per mettermi cuore in pace, ma mi dirà che si vede dopo betahcg.Babby76 ha scritto:IntantoPerchè non fai un salto al ps così ti tranquilizzi per bene? Ma l'altra volta le perdite erano cessate o sono continuate?
Messaggio da Tikka80 » 12 ott 2009, 12:13
Messaggio da freshsnow » 12 ott 2009, 16:59
Messaggio da punninni » 12 ott 2009, 17:18
Messaggio da ely68 » 12 ott 2009, 17:49
Messaggio da cristiana » 13 ott 2009, 10:09
Messaggio da cucciola70 » 13 ott 2009, 10:34
Ciao Ely, purtroppo in questo cavolo di paese dove abito c'è sempre stato l'ospedale che faceva tutto, da 3 anni con una cavolo di legge secondo cui non potevano esserci a 25 chilometri tanti ospedali hanno trasferito l'ospedale, che prima faceva tutto ora invece fanno solo esami del sangue e basta ,il problema che copriva tutta la zona fino quasi a Lovere, e ora per avere l'esito dipendono da un'altro e prima di giovedì a Seriate (vicino bergamo) e non dico fuori dal mondo ci impiegano 3 giorni .ely68 ha scritto:cucciola, mi sembra strano che ti diano le beta così in là nel tempo
anche a me sul foglio per il ritiro mi scrivevano una data 2gg dopo il prelievo, ma sono sempre riuscita a ritirarle il giorno stesso
prova a passare dove le hai fatte, magari sono già pronte
in ogni caso un singolo valore attesta solo la gravidanza in atto, va poi verificata l'evoluzione con ecografie e ripetizione della beta
in bocca al lupo
Messaggio da cucciola70 » 13 ott 2009, 10:56
In bocca al lupo a te freshsnow, le prossime beta devo farle domani le ho fatte lunedì ieri, ma ormai sono pessimista, è da quando ho visto perdite che ho avuto 30 fa ormai che cerco ripetutamente di chiamare ginecologo e ciao... telefono sempre occupato sono qua e ho messo funzione richiama, speriamo in bene almeno mi risponda... tanto non ho molta fiducia ma da ora in poi rifaccio tutti gli esami e spero stavolta visto che non c'è 2 senza 3 sia la volta buona... certo pensavo di essere più preparata ero già partita se succede non mi faccio abbattere come l'altra volta e invece sono qua a lavorare con le lacrime ma so che ce la faccio... essendo libera professionista è difficile non lavorare soprattutto se hai convivente in cassa integrazione e tu devi fare i salti mortali. ma ce la faccio anche stavolta... e intanto con funzione repeat ginecologo sempre occupato. Orami le spalle le ho fatte.freshsnow ha scritto:Ciao anche io sono alla 5 settimana...venerdì ho avuto un po' di perdite rosso vivo ma poi più nulla...ora ho solo piccoli crampi ogni tanto, soprattutto quando mi piego troppo in avanti o quando faccio le scale...questa mattina ho sentito la mia gine che mi ha detto di andare subito domani mattina a fare le beta, e nel frattempo mi ha detto di starmene tranquilla e a riposo...non vedo l'ora che venga domani...
per tutte e due!!
Messaggio da freshsnow » 13 ott 2009, 18:18
cucciola70 ha scritto:In bocca al lupo a te freshsnow, le prossime beta devo farle domani le ho fatte lunedì ieri, ma ormai sono pessimista, è da quando ho visto perdite che ho avuto 30 fa ormai che cerco ripetutamente di chiamare ginecologo e ciao... telefono sempre occupato sono qua e ho messo funzione richiama, speriamo in bene almeno mi risponda... tanto non ho molta fiducia ma da ora in poi rifaccio tutti gli esami e spero stavolta visto che non c'è 2 senza 3 sia la volta buona... certo pensavo di essere più preparata ero già partita se succede non mi faccio abbattere come l'altra volta e invece sono qua a lavorare con le lacrime ma so che ce la faccio... essendo libera professionista è difficile non lavorare soprattutto se hai convivente in cassa integrazione e tu devi fare i salti mortali. ma ce la faccio anche stavolta... e intanto con funzione repeat ginecologo sempre occupato. Orami le spalle le ho fatte.freshsnow ha scritto:Ciao anche io sono alla 5 settimana...venerdì ho avuto un po' di perdite rosso vivo ma poi più nulla...ora ho solo piccoli crampi ogni tanto, soprattutto quando mi piego troppo in avanti o quando faccio le scale...questa mattina ho sentito la mia gine che mi ha detto di andare subito domani mattina a fare le beta, e nel frattempo mi ha detto di starmene tranquilla e a riposo...non vedo l'ora che venga domani...
per tutte e due!!
Ciaooo.u bacione a te.
Messaggio da cucciola70 » 14 ott 2009, 10:20
Ciao freshsnow, ieri sono finita in pronto soccorso i crampi che avevo sono peggiorati all'13 30 erano come delle contrazioni l'ho perso un'altra volta, gravidanza all'inizio stavolta non era neanche extra uterina ma normalissima, aborto spontaneo. mi hanno fatto flebo e oggi sono a casa a riposare, e per fortuna che quando ho avuto crampi ero a pranzo con un'amica che è medico oncologo pediatrico che mi ha portato in ospedale ed è stata con me fino alle 16.40 perchè la mia metà il cellulare lo lascia sempre in giro e fino alle 16.40 non ha visto chiamata avevo mandato anche sms e quando è arrivato me le sono sentite anche su, non capisco stavo male e mi dice c'è qualcosa in te se non riessci a portare avanti gravidanza, ma lui non vuole fare esami che cavolo. Magari c'è qualche problema ma visto che i mei questa volta erano tutti a posto e andava bene ... ti fa male sentirti dire ciò e lui non capisce, di solito se si vuole un figlio si fanno gli esami tutti e due ma dice che mi invento sta cosa. Boh, ero calma in ospedale finchè c'è stata Alessandra poi è arrivato lui mi ha fatto incazzare e oltre tutto alla fine sono venuta a casa da sola in macchina, perchè lui aveva un'impegno! Ma li manderei a quel paese tu hai bisogno e loro non ci sono la gravidanza è tua cosa vuoi che servo io! ce la faccio anche stvolta ma la cosa che mi ha fatto male è che me le sono sentite su quando avevo bisogno di altro. Ciao a tutte. Fammi sapere coma va a te !freshsnow ha scritto:cucciola70 ha scritto:In bocca al lupo a te freshsnow, le prossime beta devo farle domani le ho fatte lunedì ieri, ma ormai sono pessimista, è da quando ho visto perdite che ho avuto 30 fa ormai che cerco ripetutamente di chiamare ginecologo e ciao... telefono sempre occupato sono qua e ho messo funzione richiama, speriamo in bene almeno mi risponda... tanto non ho molta fiducia ma da ora in poi rifaccio tutti gli esami e spero stavolta visto che non c'è 2 senza 3 sia la volta buona... certo pensavo di essere più preparata ero già partita se succede non mi faccio abbattere come l'altra volta e invece sono qua a lavorare con le lacrime ma so che ce la faccio... essendo libera professionista è difficile non lavorare soprattutto se hai convivente in cassa integrazione e tu devi fare i salti mortali. ma ce la faccio anche stavolta... e intanto con funzione repeat ginecologo sempre occupato. Orami le spalle le ho fatte.freshsnow ha scritto:Ciao anche io sono alla 5 settimana...venerdì ho avuto un po' di perdite rosso vivo ma poi più nulla...ora ho solo piccoli crampi ogni tanto, soprattutto quando mi piego troppo in avanti o quando faccio le scale...questa mattina ho sentito la mia gine che mi ha detto di andare subito domani mattina a fare le beta, e nel frattempo mi ha detto di starmene tranquilla e a riposo...non vedo l'ora che venga domani...
per tutte e due!!
Ciaooo.u bacione a te.
Ciao Cucciola...capisco benissimo cìò che stai provando...anche io ne ho persi due nel giro di 10 mesi...e ora sono sulle spine. Oggi pome ho ritirato gli esiti delle beta...la gine ha detto che è tutto ok e che vuole vedermi la prox settimana...ma quasto fastidio al basso ventre non mi lascia tranquilla...
Poi c'è il discorso lavoro...io l'ho perso e l'azienda di mio marito non sta passando un periodo florido...percui credimi che ti capisco in tutto e per tutto!!
Un grosso in bocca al lupo!!
Messaggio da kyky » 14 ott 2009, 10:26
Messaggio da cucciola70 » 14 ott 2009, 13:09
Grazie Kiki, adesso quando tra 21 giorni devo andare da ginecologo mi faccio fare alcuni esami, i miei erano andati sempre bene , gli chiedo di fare verifiche e se deve farle anche lui. sono ottimista ma vorrei aver avuto in quel momento in cui stavo male lui vicino invece della mia Amica dottoressa, forse avrebbe visto come stavo male lui era arrivato e ormai le specie di contrazioni erano terminate... ora mi chiama ogni tre secondi per sapere come stai ...kyky ha scritto:Mi spiace che non sia andata![]()
Anche io ero una poliabortiva, e ti posso assicurare che purtroppo non tutti gli uomini reagiscono alla stessa maniera. Magari soffrono come cani, si sentono impotenti davanti a queste cose e reagiscono fuggendo, anche se in fondo soffrono tanto.
Ti consiglio di fare qualche esame piu approfondito mentre cerchi un'altra gravidanza. I due aborti che hai avuto sono a 3 anni di distanza se ho ben capito, e magari essendo cosi precoci non nascondo problemi, però meglio qualche analisi in piu a questo punto che ritentare a occhi chiusi
tanti
Messaggio da kyky » 14 ott 2009, 14:25
Messaggio da phoebe2 » 16 ott 2009, 13:37
Messaggio da msbricco » 16 ott 2009, 15:06
ragazze ... se volete fate un salto nel gruppo delle poliabortive .. ci sono anche io ... E' importante fare degli esami quando ci sono piu' aborti .. e farsi seguire da persone specializzate nel campo ... Io dopo due aborti ho cambiato ginecologa facendomi seguire da una esperta in poliabortivita' .. e per ora ho Chiara tra le mie braccia ...kyky ha scritto:Guarda se vai a leggere i post sulla poliabortività trovi tutta la lista di esami che è consigliato fare.
Io sinceramente non ricordo a modo i nomi, so che riguardavano soprattutto tiroide e coagulazione, poi anche la mappa cromosomica e un'eco accurata per controllare la conformità dell'utero
Messaggio da cucciola70 » 22 ott 2009, 11:50
Ciao Kiky come va la tua gravidanza? spero bene fammi sapere a che settimana sei ora? Un bacione e un'abbraccio fortekyky ha scritto:purtroppo rimane solo da aspettare. Vediamo intanto come sono le beta e poi magari ripetile per vedere la crescita.
io posso dirti che per questa gravidanza per es. ho avuto delle perdite rosse con crampi un giorno pochi gg dopo il ritardo, poi sono passate e la gravidanza è evoluta bene. Ho poi avuto altre perdite i primi mesi ma è un'altra storia, ora va tutto bene
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”