Ciao a tutte, spero di aver scritto nella sezione giusta..Sono "nuova" e io e mio marito stiamo cercando di aver un bimbo Siamo al primo tentativo, io ho smesso la pillola ad Agosto e ho dovuto, sotto suggerimento del mio ginecologo, attendere un primo ciclo naturale prima di iniziare la caccia. Ho tenuto sotto controllo il muco e l'ovulazione (ho anche usato degli stick canadesi)...Ho ovulato il 31 Ottobre, ma ho iniziato molto prima ad aver rapporti con mio marito. Oggi sono al 6 po e da due giorni ho perdite acquose, tipo trasparenti, che sono state accompagnmate da piccoli doloretti brevi... E per 2 gg ho avuto il nervo sciatico infiammato Secondo voi potrebbe essere un sintomo di gravidanza? Grazie a tutte
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, per goderti la vita!
Valikkia84, i topic con richieste del tipo ho questo sintomo secondo voi sono incinta sono vietati dalle regole del forum.
Ti rispondo riguardo la domanda principale, se hai perdite acquose vuole dire che non hai ancora ovulato, prova a prendere la tb nei prossimi mesi così capiremo meglio se l'ovulazione è già passata
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®