GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdite acquose???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Valikkia84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Perdite acquose???

Messaggio da Valikkia84 » 6 nov 2012, 20:51

Ciao a tutte, spero di aver scritto nella sezione giusta..Sono "nuova" e io e mio marito stiamo cercando di aver un bimbo :cuore Siamo al primo tentativo, io ho smesso la pillola ad Agosto e ho dovuto, sotto suggerimento del mio ginecologo, attendere un primo ciclo naturale prima di iniziare la caccia. Ho tenuto sotto controllo il muco e l'ovulazione (ho anche usato degli stick canadesi)...Ho ovulato il 31 Ottobre, ma ho iniziato molto prima ad aver rapporti con mio marito. Oggi sono al 6 po e da due giorni ho perdite acquose, tipo trasparenti, che sono state accompagnmate da piccoli doloretti brevi... E per 2 gg ho avuto il nervo sciatico infiammato :aargh Secondo voi potrebbe essere un sintomo di gravidanza? :hi hi hi hi Grazie a tutte
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, per goderti la vita!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Perdite acquose???

Messaggio da laura s » 6 nov 2012, 21:52

No, è troppo presto.
CALMATI e goditi la caccia (stick il primo mese di tentativi??? :urka )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 nov 2012, 14:40

Valikkia84, i topic con richieste del tipo ho questo sintomo secondo voi sono incinta sono vietati dalle regole del forum.

Ti rispondo riguardo la domanda principale, se hai perdite acquose vuole dire che non hai ancora ovulato, prova a prendere la tb nei prossimi mesi così capiremo meglio se l'ovulazione è già passata :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Valikkia84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valikkia84 » 7 nov 2012, 16:50

Mah veramente :pensieroso ho tenuto d'occhio l'ovulazione tramite gli stick... L'ultimo l'ho fatto il 29 ed era positivo.. :perplesso
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, per goderti la vita!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”