Mi chidevo se fosse capitato a qualcuna: 10 giorni dopo il parto mi viene la febbre a 40° e abbondanti perdite d'acqua, come se mi facessi la pipì addosso ( un assorbente maxi del post parto ogni mezz'ora). Durano 3 gioni, poi tutto ok. Stessa cosa dopo altri 12 giorni, poi tutto ok.
Faccio tutti i controlli: ecografia, esami sangue e urine, urocultura, ma non c'è nulla.
Ieri nuovamente perdite acquose, ma molto meno abbondanti, senza febbre e solo mezza giornata.
Il ginecologo e l'ospedale non sanno cosa sia: mi hanno anche chiesto se non mi fossi fatta la pipì addosso veramente!!!!
Che mi dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perdite acquose 2 mesi dopo il parto
-
- New~GolGirl®
- dany75
- Master~GolGirl®
Re: Perdite acquose 2 mesi dopo il parto
Silvia non potrebbe essere un'incontinenza post parto?
Vedo che te lo hanno chiesto anche in ospedale.
Capita che dopo il parto il perineo e la zona intorno siano rilassate.
Se e' questo di solito basta fare alcuni esercizi per rinforzare la muscolatura e va tutto a posto.
Vedo che te lo hanno chiesto anche in ospedale.
Capita che dopo il parto il perineo e la zona intorno siano rilassate.
Se e' questo di solito basta fare alcuni esercizi per rinforzare la muscolatura e va tutto a posto.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
-
- New~GolGirl®
No, no lo è. Mi è capitato di avere piccole perdite di urina e me ne sono accorta subito. Queste invece, come sensazione, assomigliano di più al ciclo mestruale. Inoltre erano veramente abbondantissime, ma se andavo in bagno facevo pipì normalmente; se fossero state perdite di urina avrei, come dire... esaurito le scorte! Inoltre erano appena appena beigioline, mentre la mia pipì è trasparente o al più giallina e non odoravano assolutamente di urina.
Ma non è capiatato a nessuna?
Ma non è capiatato a nessuna?
-
- New~GolGirl®
Ma non è successo a nessuna? io dopo tre mesi ho ancora perdite saltuarie anche se meno abbondanti e più rosate. Ho fatto tutti gli esami possibili me non c'è nulla.
- missolina78
- Expert~GolGirl®
A me non è successo...probabile che l'utero riassestandosi produca muco più acquoso rispetto a prima della gravidanza? 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- claudia84
- Expert~GolGirl®
mi dispiace proprio ma non saprei neanche io cosa dirti.... mi vengono in mente dei cicli bianchi, ma non vorrei dire una stupidaggine quindi me ne sto zitta e ti faccio gli incrocini per il tuo problema! 

In attesa di un nuovo fagiolino!