GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per mio nipote che sta nascendo (lungo, scusate!)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Per mio nipote che sta nascendo (lungo, scusate!)

Messaggio da Piorellino » 8 set 2011, 14:45

ma che belle parole e con quale slancio....dal profondo del tuo cuore scaturisce tutto l amore che provi per tuo fratello, il rispetto per tuo cognata e l attessa amorevole per il tuo nipotino.
Mi sono profondamente commossa...non potevi trovare parole piu belle!!!!!

Fossi in te una volta nato stamperei su di una bella carta questa lettera e la darei ai genitori...fossi loro io l'apprezzerei enormemente :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 8 set 2011, 20:28

Meraviglioso!!!! :buuu
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 set 2011, 22:25

Aurora, sono fresca bis-zia :cuore e il tuo post mi ha travolto!
Vi auguro di vivere presto tutti insieme le gioie che stiamo vivendo noi.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 set 2011, 22:30

bellissimo il tuo post....mi fa venire sempre più voglia di diventare zia :cuore

adesso chiamo mia sorella e glielo dico :emozionee
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 set 2011, 22:33

Che bello :emozionee
commossa pure io
:buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 set 2011, 23:42

Complimenti, bella lettera!! E io, che non ho fratelli e che a volte mi sento in colpa per avere dato un fratellino a JJ quando ancora era così piccolo, togliendogli un po' del tempo dedicato a lui, ho provato un grande sollievo nel leggere come l'amore tra due fratelli possa essere GRANDE, SINCERO e INCONDIZIONATO. Spero che anche Geremia e Gionata saranno così legati, per sempre. :cuore
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 set 2011, 3:01

Aurora grazie! Hai espresso i miei sentimenti per un fratello a cui sono legatissima, ma che vive troppo lontano... Che bello leggere dell'amore tra fratelli, che io trovo essere unico e speciale.
E buona vita al tuo nipotino :cuore
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 set 2011, 6:39

Bellissima :cuore
E 2006

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2011, 9:37

che bello deve essere nascere oltre che con due genitori, anche con una zia fantastica :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 set 2011, 12:03

Vi ringrazio tutte :emozionee
ieri alle 15.32 è nato Marco :cuore
che dire....sono così emozionata!
Mamma di Jacopo e Viola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 9 set 2011, 12:09

:emozionee
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 9 set 2011, 12:13

grandeattesa ha scritto:Vi ringrazio tutte :emozionee
:congratulations: zietta!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 13:14

grandeattesa ha scritto:Vi ringrazio tutte :emozionee

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 set 2011, 16:39

:emozionee
che bel messaggio
:buuu mi sono commossa
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 9 set 2011, 17:37

Bellissima..la tua lettera e l'ormone galoppante non sono una bella accoppiata :buuu

Sarà un nipotino molto amato. Congratulazioni zia :sorrisoo
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2011, 1:01

Congratulazioni allora! :sorrisoo :sorrisoo
La lettera è bellissima, mi sono commossa.
Anche io non vedo l'ora che mio fratello si decida a diventare papà.
Sono già innamorata dell'idea di lui/lei.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 set 2011, 15:41

stampa questa lettera e dalla a tuo nipote come primo regalo. sarebbe un bel modo di iniziare il suo primo album.
sono commossa e allo stesso tempo triste perchè egoisticamente penso a me, me che non sarò mai zia pur avendo una sorella, e penso al tuo amore di zia e vedo il mio. da' un bacino a marco e raccontaglielo questo amore perchè p straordinario.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2011, 15:44

grandeattesa ha scritto:Che paura fa aspettare da così lontano, che freddo che viene su, che ansia che qualcosa possa andare storto....
Sei il mio terzo nipote, ma so il perchè dell'emozione che mi bagna gli occhi e mi annoda la gola: sei suo, sei di mio fratello, sei carne della sua carne, sei nei suoi occhi, sei nel suo sorriso storto, delle persone timide, e sei, quindi il miglior candidato ad essere una delle persone più importanti della mia vita come lui.
Un altro amore così tenero ed incondizionato io non l'ho mai provato fino all'arrivo dei miei figli. Poi dicono i fratelli, beh averli o non averli, sono altri i compagni della vita, quelli che ti scegli.
Nono, questo che non mi sono scelta, questo che mi è stato attaccato come una cozza fino a che non mi sono trasferita in veneto, questo che è così geloso che finchè l'ho avuto alle costole nessuno mi si è avvicinato....questo fratello qua, che è magnetico, divertente, malinconico, non ha il senso dei soldi, è così integerrimo, dio mio, mi chiedo ogni giorno come cavolo possa sopravvivere in questo mondo....e quali sogni insegnerà a suo figlio....a te che stai spuntando fuori, prepotente come è la vita, perchè il tuo momento, questo e non un altro....
E quanta musica, quanta musica scorrerà nelle tue vene, te la insegnerà la chitarra, lui che le suona e le fa? e canterà per te, prima le canzoncini dei bimbi, poi le canzoni serie, quelle della vita, lui che canta sempre, lui con cui ho cantato per tutta la vita......
Proprio così, mi guardo indietro, alla nostra vita di fratelli, che mi scorre davanti agli occhi proprio in questo momento in cui sono così commossa, e rivedo le canzoni, la chitarra, il motorino sempre in due, quella volta che ci stavamo spalmando sul muro, di notte, perchè ci eravamo appisolati entrambi, tu davanti io dietro....rivedo quella volta su quel sentiero quando mi hai portato in spalla, non era neanche così difficile ma io sono una lagna si sa....ricordo la feroce gelosia quando hai scoperto in quel campeggio di notte......ricordo tutto, anche quando mi hai deluso, come vogliono le regole della vita, fratello mio, che non somigli a niente altro che c'è su questa terra....che pure è così bella, ma tu lo sei di più.
Nipote, somiglia a tuo padre, che è fatto così, ha un mare di difettacci, è bellissimo, ha i riccioli sul collo, è un uomo onesto, è una persona tutta d'un pezzo, proprio un monolite, nel male e nel bene, una gran testona di cavolo, che non cambia idea manco a morire, sa piangere, si sa commuovere e diventerà anche malleabile, per te, quando scoprirà di che pasta mutevole sono fatti quei sogni da plasmare che sono i figli.
...e se ti avanza materia, certo, somiglia anche un pò a tua madre :sorrisoo che difetti non ne ha, o per lo meno, nel tempo libero mi son seduta a cercargliene ma non ne ho trovati.... :perplesso e siccome tuo padre fa le cose per bene, ha scelto il meglio per te.

Coraggio, fatti strada verso la luce, è un pugno lo so, ma io ti aspetto, quasi come ho aspettato i miei.....
Amore mio grande, ti aspetto.
Zia Aurora
come sei fortunato Marco! :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 12 set 2011, 23:35

Piccolo grande amore...benvenuto al mondo...un mondo che ti circonda d'amore!!! :emozionee
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”