io l'ho usato, al 4° giorno di ritardo, la scritta incinta è comparsa subito, le settimane ancora non c'erano( partlo di settembre 2008).
comunque

Messaggio da clasim » 20 lug 2010, 15:30
Messaggio da gaspam » 20 lug 2010, 16:07
Messaggio da ci610 » 20 lug 2010, 16:27
gaspam ha scritto:Il clearblue non l'ho mai usato ma,una curiosità...il "costa un botto". Quant'è questo botto?Fino a settembre sono in standby,ma al primo giorno di ritardo,che per il mio ciclo è il 33° sotto col test. Sia per la gravidanza che qualche giorno fa,così sulla fiducia il 30° giorno ,ho fatto i classici test delle 2 lineette e il risulatato è uscito in tromba! Salvo poi la sottoscritta che ogni tano andava a frugare nella spazzatura per vedere se quella seconda linea proprio non c'era
Messaggio da fulminata76 » 20 lug 2010, 16:38
a me tanto inultile non pare..... con i cicli che ho io almeno ho saputo di quanto ero incinta la seconda volta.......ci610 ha scritto:gaspam ha scritto:Il clearblue non l'ho mai usato ma,una curiosità...il "costa un botto". Quant'è questo botto?Fino a settembre sono in standby,ma al primo giorno di ritardo,che per il mio ciclo è il 33° sotto col test. Sia per la gravidanza che qualche giorno fa,così sulla fiducia il 30° giorno ,ho fatto i classici test delle 2 lineette e il risulatato è uscito in tromba! Salvo poi la sottoscritta che ogni tano andava a frugare nella spazzatura per vedere se quella seconda linea proprio non c'era
costa intorno ai 15€
però secondo me ha una qualche utilità se serve sapere immediatamente il periodo del concepimento per individuare il padre
altrimenti è perfettamente inutile
Messaggio da ci610 » 20 lug 2010, 16:45
lo avresti saputo ugualmente con le beta o aspettando l'ecografiafulminata76 ha scritto: a me tanto inultile non pare..... con i cicli che ho io almeno ho saputo di quanto ero incinta la seconda volta.......
Cmq all'Esselunga costa 13,00
Messaggio da lupikky » 20 lug 2010, 17:37
Messaggio da fulminata76 » 20 lug 2010, 17:46
Le beta non le ho mai fatte neanche con la prima gravidanza..... per l'eco ti dico che alla prima ho visto solo la camera, la secondaun embrioncino piccolo piccolo ma con bcf visualizzato e alla terza non c'era più battito. La seconda eco che ho fatto non mi ha datata perchè era troppo piccolino.ci610 ha scritto:lo avresti saputo ugualmente con le beta o aspettando l'ecografiafulminata76 ha scritto: a me tanto inultile non pare..... con i cicli che ho io almeno ho saputo di quanto ero incinta la seconda volta.......
anzi, con l'ecografia è l'unico sistema con cui avere una datazione precisa
Messaggio da ci610 » 20 lug 2010, 17:54
fulminata76 ha scritto:Le beta non le ho mai fatte neanche con la prima gravidanza..... per l'eco ti dico che alla prima ho visto solo la camera, la secondaun embrioncino piccolo piccolo ma con bcf visualizzato e alla terza non c'era più battito. La seconda eco che ho fatto non mi ha datata perchè era troppo piccolino.ci610 ha scritto:lo avresti saputo ugualmente con le beta o aspettando l'ecografiafulminata76 ha scritto: a me tanto inultile non pare..... con i cicli che ho io almeno ho saputo di quanto ero incinta la seconda volta.......
Messaggio da fulminata76 » 20 lug 2010, 17:59
scusa che domanda è? Perchè partendo a priori che la gravidanza finisca allora anche se non so è lo stesso?ci610 ha scritto:fulminata76 ha scritto:Le beta non le ho mai fatte neanche con la prima gravidanza..... per l'eco ti dico che alla prima ho visto solo la camera, la secondaun embrioncino piccolo piccolo ma con bcf visualizzato e alla terza non c'era più battito. La seconda eco che ho fatto non mi ha datata perchè era troppo piccolino.ci610 ha scritto:lo avresti saputo ugualmente con le beta o aspettando l'ecografiafulminata76 ha scritto: a me tanto inultile non pare..... con i cicli che ho io almeno ho saputo di quanto ero incinta la seconda volta.......
quindi mi spieghi a cosa ti è servito fare il test digitale?
Messaggio da nicoleb5 » 20 lug 2010, 19:10
Messaggio da pulcis » 23 lug 2010, 21:20
Messaggio da pulcis » 23 lug 2010, 21:23
Messaggio da SuzieQ » 23 lug 2010, 22:20
Messaggio da patrizia80 » 25 lug 2010, 12:51
idemIo l'ho usato al quarto giorno di ritardo, è comparsa in 5 secondi la scritta "incinta"
Messaggio da pippic » 25 lug 2010, 14:36
Messaggio da Patrizia e Giulia » 28 lug 2010, 10:33
Messaggio da pally » 28 lug 2010, 10:44
Messaggio da Chicca83 » 30 lug 2010, 11:05