Vi metto questa triste notizia:
http://www.gonews.it/articolo_85613_Bam ... corso.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(il bambino poi è morto, poverino)
perchè io ho i balconi fatti così e giusto 1 mese fa ho fatto mettere i vetri antisfondamento (un salasso, oltre 100 euro a vetro) perchè vivevo nel terrore di questa cosa, e ora che è successa davvero sono sempre più felice di averlo fatto e vi dico: se avete i balconi fatti così fatelo pure voi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per chi ha i balconi con i parapetti in vetro...
- laura s
- Gold~GolGirl®
per chi ha i balconi con i parapetti in vetro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: per chi ha i balconi con i parapetti in vetro...
Guarda io ho una finestra col pezzo sotto fisso in vetro. Non ho messo vetro antisfondamento però ci ho inchiodato una ringhiera in legno per non lasciare solo vetro.
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
Clizia ma di che tipo di ringhiera parli? nn ho quel tipo di balconi ma ho il terrore delle finestre, Lucio si arrampica in 2 nanosecondi sul marmo, ed io oltre che smontare la maniglia della finestra nn so che fare.clizia ha scritto:Guarda io ho una finestra col pezzo sotto fisso in vetro. Non ho messo vetro antisfondamento però ci ho inchiodato una ringhiera in legno per non lasciare solo vetro.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Un esempio a caso... la mia sarebbe simile alla prima figurina, solo in legno. Sotto il vetro è fisso e sopra si apre la finestra. Se si rompesse il vetro sottofaremmo un volo di due piani. Per cui ci ho fissato sbarre in legno
http://www.finstral.com/web/it/finestre ... 92.1U.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.finstral.com/web/it/finestre ... 92.1U.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta
- irene32
- Expert~GolGirl®
anche io ho il balcone con il vetro....ma proprio adesso sono andata a verificare..il vetro è molto duro.....invece quello della figura mi fa pensare a quei vetri leggeri leggeri che ricordano case costruite negli anni 70
cmq io nn faccio mai stare la bambina sola sul balcone o ci sto io o chiudo tutte le finestre...soffocando pero' sto + tranquilla....
cmq io nn faccio mai stare la bambina sola sul balcone o ci sto io o chiudo tutte le finestre...soffocando pero' sto + tranquilla....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- clizia
- Silver~GolGirl®
Una mia amica ha preso delel finestre con la chiave e le chiude. Ma è una palla. forse sarebbe più comoda una chiusura con fermo, con una catenella o simili. Insomma prima che il bimbo arrivi, apra, tolga il fermo o la catenella magari un pò di rumore lo fa e ci si accorge in tempo per fermarli.
comunque io forse l'ho un pò terrorizzato ma finora non lo ha mai fatto.
comunque io forse l'ho un pò terrorizzato ma finora non lo ha mai fatto.

Streghettasaetta
- irene32
- Expert~GolGirl®
a me s ache nn deve uscire fuori...infatti nn prova anche xkè in salotto c'è una finestra scorrevole...ed è pesante x lei.....la mia invece mi apre la porta di casa...c'è una maniglia e spesso esce dicendomi stavo a vedere se veniva papa'....mi tocca mettere il blocco ma spesso se rientra mio marito ed io mi dimentico di toglierlo ci tira certe cocciate..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
io ho proprio il terrore quando i bambini si avvicinano a finestre e balconi, ora andrò ad abitare in una casa al 6° piano e già sono spaventata all' idea. A me è proprio una cosa patologica, non mi sento tranquilla nemmeno se vicino ad un bambino fuori ad un balcone c' è un adulto
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*