GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per chi e' in cura con la cardioaspirina

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
QUANDOARRIVA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Per chi e' in cura con la cardioaspirina

Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 21:44

:gruppissimo: Per chi e' in cura con la cardioaspirina:dopo quanto tempo si concepisce?

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per chi e' in cura con la cardioaspirina

Messaggio da Zù71 » 20 set 2009, 22:33

QUANDOARRIVA ha scritto::gruppissimo: Per chi e' in cura con la cardioaspirina:dopo quanto tempo si concepisce?
guarda che la cardioaspirina non potenzia mica la fertilità...
diciamo che riducendo il rischio di aborti precoci e non da un bell'aiuto...
personalmente dopo 4-5 mesi che la prendevo sono nuovamente rimasta incinta e la gravidanza è andata a buon fine...ma ho dovuto prenderla fino a 35 settimane, abinarla all'acido folico doppio e alla seleparina iniettabile...
tu come mai prendi l'aspirinetta?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 21 set 2009, 10:16

QUOTO Zu'71... :ok !!!!

Mi spiace tanto...ma non serve x la fertilità...serve a rendere il sangue poco + fluido... la si da se si ha avuto aborti...
a me è capitato...e con aspirinetta e clexane ho dato alla luce il mio MIRACOLO PIU' GRANDE :emozionee !!!

TI LASCIO INFINITI :incrocini ....KE POSSA ARRIVARE PRESTO LA CICOGNA A CASA TUA!!!!

:bacio

QUANDOARRIVA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da QUANDOARRIVA » 21 set 2009, 16:04

Zù71 ha scritto:
QUANDOARRIVA ha scritto::gruppissimo: Per chi e' in cura con la cardioaspirina:dopo quanto tempo si concepisce?
guarda che la cardioaspirina non potenzia mica la fertilità...
diciamo che riducendo il rischio di aborti precoci e non da un bell'aiuto...
personalmente dopo 4-5 mesi che la prendevo sono nuovamente rimasta incinta e la gravidanza è andata a buon fine...ma ho dovuto prenderla fino a 35 settimane, abinarla all'acido folico doppio e alla seleparina iniettabile...
tu come mai prendi l'aspirinetta?
:well mi fa piacere per te.Era quello che volevo sentire dici 4-5 mesi?ho sentito anche altre persone piu' o meno lo stesso periodo ,speriamo.Comunque lo so che la cardio non serve per la fertilita' ed e' per quello che dici.io prendo anche il levofolene.questa cura me l'hanno data dopo il terzo aborto ,dopo il quale ho fatto le indagini per la poliabortivita' e il risultato e' stato di una lieve alterazione della coagulazione .inoltre conoscendo i miei familiari ci sono precedenti con infarto ,ictus etc e quindi ... :byeee

QUANDOARRIVA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da QUANDOARRIVA » 22 set 2009, 15:51

Tikka80 ha scritto:QUOTO Zu'71... :ok !!!!

Mi spiace tanto...ma non serve x la fertilità...serve a rendere il sangue poco + fluido... la si da se si ha avuto aborti...
a me è capitato...e con aspirinetta e clexane ho dato alla luce il mio MIRACOLO PIU' GRANDE :emozionee !!!

TI LASCIO INFINITI :incrocini ....KE POSSA ARRIVARE PRESTO LA CICOGNA A CASA TUA!!!!

:bacio
:yeee :thank_you: ciao ma infatti non ho detto che e' per la fertilita'..... dopo quanto tempo di cura a te?spero di avere anch'io un miracolo al piu' presto ho desiderato da piccola dei bambini e adesso...

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 22 set 2009, 16:00

[/quote]
:yeee :thank_you: ciao ma infatti non ho detto che e' per la fertilita'..... dopo quanto tempo di cura a te?spero di avere anch'io un miracolo al piu' presto ho desiderato da piccola dei bambini e adesso...[/quote]

3 mesi... anke se non inflluisce la cura...ricordalo... :bacio

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”