GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per chi e' in cura con la cardioaspirina
-
- New~GolGirl®
Per chi e' in cura con la cardioaspirina

- Zù71
- Expert~GolGirl®
Re: Per chi e' in cura con la cardioaspirina
guarda che la cardioaspirina non potenzia mica la fertilità...QUANDOARRIVA ha scritto:Per chi e' in cura con la cardioaspirina:dopo quanto tempo si concepisce?
diciamo che riducendo il rischio di aborti precoci e non da un bell'aiuto...
personalmente dopo 4-5 mesi che la prendevo sono nuovamente rimasta incinta e la gravidanza è andata a buon fine...ma ho dovuto prenderla fino a 35 settimane, abinarla all'acido folico doppio e alla seleparina iniettabile...
tu come mai prendi l'aspirinetta?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Tikka80
- Original~GolGirl®
QUOTO Zu'71...
!!!!
Mi spiace tanto...ma non serve x la fertilità...serve a rendere il sangue poco + fluido... la si da se si ha avuto aborti...
a me è capitato...e con aspirinetta e clexane ho dato alla luce il mio MIRACOLO PIU' GRANDE
!!!
TI LASCIO INFINITI
....KE POSSA ARRIVARE PRESTO LA CICOGNA A CASA TUA!!!!

Mi spiace tanto...ma non serve x la fertilità...serve a rendere il sangue poco + fluido... la si da se si ha avuto aborti...
a me è capitato...e con aspirinetta e clexane ho dato alla luce il mio MIRACOLO PIU' GRANDE

TI LASCIO INFINITI

-
- New~GolGirl®
Zù71 ha scritto:guarda che la cardioaspirina non potenzia mica la fertilità...QUANDOARRIVA ha scritto:Per chi e' in cura con la cardioaspirina:dopo quanto tempo si concepisce?
diciamo che riducendo il rischio di aborti precoci e non da un bell'aiuto...
personalmente dopo 4-5 mesi che la prendevo sono nuovamente rimasta incinta e la gravidanza è andata a buon fine...ma ho dovuto prenderla fino a 35 settimane, abinarla all'acido folico doppio e alla seleparina iniettabile...
tu come mai prendi l'aspirinetta?

-
- New~GolGirl®
Tikka80 ha scritto:QUOTO Zu'71...!!!!
a me è capitato...e con aspirinetta e clexane ho dato alla luce il mio MIRACOLO PIU' GRANDE!!!
TI LASCIO INFINITI....KE POSSA ARRIVARE PRESTO LA CICOGNA A CASA TUA!!!!

- Tikka80
- Original~GolGirl®
[/quote]
ciao ma infatti non ho detto che e' per la fertilita'..... dopo quanto tempo di cura a te?spero di avere anch'io un miracolo al piu' presto ho desiderato da piccola dei bambini e adesso...[/quote]
3 mesi... anke se non inflluisce la cura...ricordalo...

3 mesi... anke se non inflluisce la cura...ricordalo...