GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER AUMETARE IL LATTE MATERNO??
- annac
- Expert~GolGirl®
PER AUMETARE IL LATTE MATERNO??
Ciao a tutte...Asia ha 2 settimane....è voracissima...mangia di gusto e bene...ma tyemo di starle dietro a fatica..lei vorrebbe poppare ogni volta dai 70 ai 100ml d latte da me...la poppata delle 5 e quella del mattino le copro bene..ma durante il giorno mi ritrovo ad averne 50ml ogni volta...quindi lei mangia suoper spesso...e specie alla sera rogna molto xè vuole i suoi 100ml...che però specie alla sera fatico a darle.
Avete qlche nominativo di prodotto che aiuti ad aumentare il latte? funzionano??
Con leonardo l'ho allattato 1 mese esclusivo..e metà mese con aggiunta..e poi finish...solo artificiale...Vorrei riuscire ad allattare Asia di +...
Avete qlche nominativo di prodotto che aiuti ad aumentare il latte? funzionano??
Con leonardo l'ho allattato 1 mese esclusivo..e metà mese con aggiunta..e poi finish...solo artificiale...Vorrei riuscire ad allattare Asia di +...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: PER AUMETARE IL LATTE MATERNO??
annac,
Ciao!
Anche io avevo ilproblema di latte scarso, poi ho aumentato il n. Di poppate...ogni 45 minuti
...e così un po' è aumentato, poi prendo il più latte della molte e delle gocce omeopatiche : galega officinalis in soluzione idroalcolica della specchiasol! Io mi trovo bene e le prendo soprattutto quando non dormo o in fase di ciclo che sono le 2 situazioni in cui mi manca il latte!
Spero di esserti stata utile....fammi sapere !
Ciao!
Anche io avevo ilproblema di latte scarso, poi ho aumentato il n. Di poppate...ogni 45 minuti

Spero di esserti stata utile....fammi sapere !

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- annac
- Expert~GolGirl®
ILE...io attacco Asia OGNI volta...x dirti ieri sera è stata attaccata dalle 21 alle 24 (i miei capezzoli ormia pregavano tregua) e poverina nonostante questo ha preso solo 30ml..e continuava a divorarsi le manine...e così ho ceduto a 30ml d Nidina..e con questo ha raggiunto pace povera cucciola... 

- ile1979
- Master~GolGirl®
X i capezzoli ultra doloranti io ho usato i paracapezzoli in Argento....fanno miracoli! Tu non demordere e magari più che tenerla attaccata senza sosta x 3 ore magari fai 30min di tregua e bevi tantissimo... Vedrai che aumenta! Ti manderò un mp con altri prodotti provati consigliati da altre colline e che uso alternati a quelli già scritti ! 

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- crucchina79
- Master~GolGirl®
E mangia molta frutta, oltre a bere tanto!
A me in erboristeria han dato una tisana con semi di finocchio, galega ed anice stellato... ho dovuto smetterla perchè mi si riempiva troppo il seno e mi faceva male, tanto da aver paura degli ingorghi! Adesso invece che tutti i giorni la prendo solo quando son molto stanca e mi sembra di far più fatica ad allattare (tipo dopo 2 notti in bianco o cose del genere)
A me in erboristeria han dato una tisana con semi di finocchio, galega ed anice stellato... ho dovuto smetterla perchè mi si riempiva troppo il seno e mi faceva male, tanto da aver paura degli ingorghi! Adesso invece che tutti i giorni la prendo solo quando son molto stanca e mi sembra di far più fatica ad allattare (tipo dopo 2 notti in bianco o cose del genere)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- annac
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze....
proverò a passare in erboristeria!!

proverò a passare in erboristeria!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Spes
- Gold~GolGirl®
io quoto bere tantissimo, riposare il + possibile e mangiare sano
attaccala spesso e non cedere, marco ha avuto dei gg in cui e' rimasto un pochino affamatino ma solo poppando + spesso (non 3 ore continuate xche' cosi non ciuccia veramente, si coccola che va anche bene. ma meglio fare pausa, anche solo un'ora e poi riattaccarla, questo secondo le mie esperienze
) aumenta la produzione
e poi cerca di non pensarci di non pensare ad ogni crisi di pianto che abbia fame, con me era diventata una fissa
x rispondere a tutto, io xsonalmente non ho trovato giovamento dai vari integratori (+ latte e simili) ma mi sono sentita meglio assumento un multivitaminico, tipo natalben, multicentrum & co
attaccala spesso e non cedere, marco ha avuto dei gg in cui e' rimasto un pochino affamatino ma solo poppando + spesso (non 3 ore continuate xche' cosi non ciuccia veramente, si coccola che va anche bene. ma meglio fare pausa, anche solo un'ora e poi riattaccarla, questo secondo le mie esperienze

e poi cerca di non pensarci di non pensare ad ogni crisi di pianto che abbia fame, con me era diventata una fissa

x rispondere a tutto, io xsonalmente non ho trovato giovamento dai vari integratori (+ latte e simili) ma mi sono sentita meglio assumento un multivitaminico, tipo natalben, multicentrum & co
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ile1979
- Master~GolGirl®
Attenzione però a non abusare con le tisane contenenti finocchio e anice.... tutte e due se prese in quantità esagerate sono cancerogene.
Comunque l'importante e di non fartne una fissa.
Se vuoi vedere anche altri consigli vai nel titolo Aiuto ritono del ciclo ecc....
Lì mi hanno dato dei consigli quando mi scarseggiava a me!

Comunque l'importante e di non fartne una fissa.
Se vuoi vedere anche altri consigli vai nel titolo Aiuto ritono del ciclo ecc....
Lì mi hanno dato dei consigli quando mi scarseggiava a me!

- pippic
- Expert~GolGirl®
Ciao, io bevevo la tisana dell'humana Mam-tea. Era buonissima e Adele non ha mai avuto carenza di latte e con 20 minuti di poppata era sazia! 

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- elfa
- Master~GolGirl®
Io ho usato lactogal e mi sono trovata bene, ma il vero rimedio per me è sto bere SEMPRE tre litri d'acqua al giorno...una tortura perchè bevo sempre poco,ma ha fatto miracoli!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- val978
- Silver~GolGirl®
per bere a sufficienza (per noi che non amiamo molto bere...) mia cugina mi ha suggerito di bere 3 bicchieroni d'acqua a ogni poppata. E' utile perchè così te ne ricordi e in quel momento in effetti hai più sete 
come ho consigliato ad altre, io ho usato il fieno greco (venduto il grani, tritato col mortaio, un cucchiaino al mattino - fa schifo) e l'ho trovato portentoso. Anch'io avevo difficoltà alle poppate serali.

come ho consigliato ad altre, io ho usato il fieno greco (venduto il grani, tritato col mortaio, un cucchiaino al mattino - fa schifo) e l'ho trovato portentoso. Anch'io avevo difficoltà alle poppate serali.