GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Penna cancellabile
- marta73
- Original~GolGirl®
Re: Penna cancellabile
Ma anche i privati possono ordinare? Solitamente si usa a scuola per gli ordini con i fondi x il diritto allo studio. Ottima info, 

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma figurati. nei siti online ordina chi vuole.
in seconda elementare ho ordinato della colla, se non ricordo male su obiettivoufficio.devi dare il cod. fisc. ti arriva la fattura online e sei a posto. se non ricordo male avevo ordinato qualcosa come 100 pacchetti di colla
in seconda elementare ho ordinato della colla, se non ricordo male su obiettivoufficio.devi dare il cod. fisc. ti arriva la fattura online e sei a posto. se non ricordo male avevo ordinato qualcosa come 100 pacchetti di colla

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Nel weekend (mia figlia porta i quaderni da scuola il venerdì) ho visto le pagine scritte con la Frixon... belle, sembrano stampate

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- mariellad
- Basic~GolGirl®
ma la frixion di cui parlate è a scatto o con il tappo?
alessandro è nato il 9.9.06
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Noi abbiamo provato la replay... quaderni e mani macchiati.
Adesso siamo alla cancellik, ma mio figlio dice che scrive a scatti e non la vuole.
La prixion è troppo grande da tenere in mano per lui...
Consigli?
Adesso siamo alla cancellik, ma mio figlio dice che scrive a scatti e non la vuole.
La prixion è troppo grande da tenere in mano per lui...
Consigli?

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non sapevo che fossero le cancellik, ne ho 6 in casa. odiose, come le replay.
oltre alla frixion pilot, c'era un'altra tipo, più sottile, ma non ricordo il nome. e costava un be lpo'.
poi ci sono le sabilo, ma costano una fucilata queste e non so come funzionano.
oltre alla frixion pilot, c'era un'altra tipo, più sottile, ma non ricordo il nome. e costava un be lpo'.
poi ci sono le sabilo, ma costano una fucilata queste e non so come funzionano.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mi avete fatto scoprire ste' cacchio di frixion e ne ho presa una blu e una l'ha voluta
VERDE!
per scrivere le centinaia
3.80 euro a penna, adesso manca la rossa che ormai non puo' mancare.
Scrivono bene, si si, la grafia rimane quella che e'
pero' niente macchie sulle mani (in realta' non ha mai macchiato i quaderni con le altre, pero' le mani si!)

Scrivono bene, si si, la grafia rimane quella che e'

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Anche mia figlia la vuol verde per lo stesso motivo, sabato mi tocca di andarla a comprare, oltre a un sacco di altra roba per la scuola...hamilton ha scritto:Mi avete fatto scoprire ste' cacchio di frixion e ne ho presa una blu e una l'ha volutaVERDE!
per scrivere le centinaia
Scrivono bene, si si, la grafia rimane quella che e'pero' niente macchie sulle mani (in realta' non ha mai macchiato i quaderni con le altre, pero' le mani si!)

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mio figlio usa le frixion pilot, quelle capitate a noi per ora scrivono molto scorrevoli e senza sbavature.
Io no so.. ma ora che cavolo di inchiostri fanno? quando scrivevo io con le bic una penna durava anni, qui sto sempre a comprare ricariche.

Io no so.. ma ora che cavolo di inchiostri fanno? quando scrivevo io con le bic una penna durava anni, qui sto sempre a comprare ricariche.
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ho preso, per provarle, le penne cancellabili da Tiger. 2 penne 3 euro e il sistema è quello delle frixion. Però sono solo con la punta sottile 0,5, quindi scrivono un po' più fine delle frixion classiche (anche le frixion ci sono nella versione con la punta fine), inoltre ci sono solo nere. Però non sono affatto male, per bambini grandicelli che scrivono bene ... potrebbero andare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Quello che e' bestiale delle frixion e' come si cancellano, il foglio torna completamente vergine. 

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Mi state tentando, solo che gliela devo legare al polso, per quello che costano!hamilton ha scritto:Quello che e' bestiale delle frixion e' come si cancellano, il foglio torna completamente vergine.
lalat, perchè le Tiger vanno bene solo per bimbi che già sanno scrivere?
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io gli ho detto di non tornare a casa se la perde... 

- Paola67
- Master~GolGirl®
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fate attenzione
se lasciate i quaderni al sole si cancella tutto
fate attenzione

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- lalat
- Silver~GolGirl®
Le penne frixion ci sono di due tipi: 0,5 e 0,7 come dimensione della sfera. Quelle utilizzate da noi e da tutti i bambini in genere, quelle che ti vendono nei negozi sono le 0,7 e hanno un tratto grosso giusto per la scrittura dei bambini. Le 0,5 sono più fini perché hanno appunto la sfera da 0,5 mm. Le penne cancellabili di tiger sono 0,5 e non hanno ricariche separate; sono usa e getta. Ma sono identiche come scrittura alla frixion.sammyohsammy ha scritto:Mi state tentando, solo che gliela devo legare al polso, per quello che costano!hamilton ha scritto:Quello che e' bestiale delle frixion e' come si cancellano, il foglio torna completamente vergine.
lalat, perchè le Tiger vanno bene solo per bimbi che già sanno scrivere?

- lalat
- Silver~GolGirl®
Io ci ho scritto il nome, comunque ciò che costa non è la penna (tra l'altro dovrei ricomprarle perché la gomma è consumata) ma le ricariche.hamilton ha scritto:Io gli ho detto di non tornare a casa se la perde...
- bobby
- Basic~GolGirl®
Ma basta metterle al fresco per far riapparire la scrittura (l'ho letto su un forum per mamme in tedesco).Paola67 ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fate attenzione
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Visto che parlate di frixion........stamattina all'interspar, la penna (blu, rossa o nera) €2,49 e le ricariche (sempre per i tre colori) €4,90.
A chi può interessare.....
A chi può interessare.....
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Dal cartolaio di fronte alla scuola, la frixton più sottile l'ho pagata 2.50, siamo lì come prezzi.
L'ho presa stamattina, speriamo si trovi bene...
L'ho presa stamattina, speriamo si trovi bene...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
gomme in silicone, vanno bene anche quelle vecchie che si trovavano negli ovetti kinder. giuro!! :ahahlalat ha scritto:Io ci ho scritto il nome, comunque ciò che costa non è la penna (tra l'altro dovrei ricomprarle perché la gomma è consumata) ma le ricariche.hamilton ha scritto:Io gli ho detto di non tornare a casa se la perde...