GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
peli neri sul pancino...
- Notta
- Expert~GolGirl®
peli neri sul pancino...
Ciao Ragazze, tra qualche giorno parto per il mare e, come da copione, adesso che sono incinta mi sono comparsi dei peli neri neri sulla pancia...
Vorrei toglierli per le vacanze.. come posso fare?
Uso la crema?
Vorrei toglierli per le vacanze.. come posso fare?
Uso la crema?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Re: peli neri sul pancino...
Pure io li ho notati da qualche settimana e appunto mi chiedevo se erano dovuti alla gravidanza. So che le creme sarebbe meglio evitarle x via di possibili allergie e la cosa migliore sarebbe il rasoio.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Notta
- Expert~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Pure io li ho notati da qualche settimana e appunto mi chiedevo se erano dovuti alla gravidanza. So che le creme sarebbe meglio evitarle x via di possibili allergie e la cosa migliore sarebbe il rasoio.
Il rasoio???

Ma poi mi crescono i tronchi....

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Meg
- Expert~GolGirl®
Io ne ho parecchi per la gravidanza, ho fatto la ceretta con le strisce.
le creme sono sconsigliate pare, magari se non vuoi usare la cera puoi provare a schiarirli con l'acqua ossigenata? dovrebbe essere innocua.
Il rasoio eviterei sennò ti ricrescono tronchi.
le creme sono sconsigliate pare, magari se non vuoi usare la cera puoi provare a schiarirli con l'acqua ossigenata? dovrebbe essere innocua.
Il rasoio eviterei sennò ti ricrescono tronchi.

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- chi069
- Master~GolGirl®
se sono pochi non è meglio usare la pinzetta?????

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- sandina
- Active~GolGirl®
E' perfettamente normale.
I°o ho pochissimi peli e da quando sono incinta la panza ne è piena.
Per fortuna sono chiari quindi non devo levarli.
Se fossi in te proverei a schiarirli e nient'altro.
I°o ho pochissimi peli e da quando sono incinta la panza ne è piena.
Per fortuna sono chiari quindi non devo levarli.
Se fossi in te proverei a schiarirli e nient'altro.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- davis
- Expert~GolGirl®

BUONE VACANZE!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Notta
- Expert~GolGirl®
Ah, direttamente l'acqua ossigenata?davis ha scritto:l'acqua ossigenata!!..e poi,dopo qualche giorno di sole,si noteranno ancora di meno!!
BUONE VACANZE!!![]()
Ma come funziona?
La metto sulla pancia e poi?

- Meg
- Expert~GolGirl®
prendi quella con parecchi volumi e la metti sulla zona da schiarire, poi magari idrata che se non erro secca parecchio
forse puoi usare garze inbevute per tenerla sui peli
forse puoi usare garze inbevute per tenerla sui peli
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- liebling
- Expert~GolGirl®
Allora non sono la sola! Meno male. Da quando ho scoperto di esser incinta la pancia si è riempita di peli NERI! Sono orribili e pensare che gli altri peli che ho sono chiari. Ho provto a toglierli con le pinzette ma mio marito ha paura di dare fastidio al piccolo/a. L'idea dell'acqua ossigenata non è male in effetti.
Grazie
Grazie
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- maryfel
- Original~GolGirl®
Notta, puoi usare la pinzetta, la ceretta o il Silkepil.
Liebling, non vedo proprio in che modo la pinzetta potrebbe fare male al piccolo; insomma, capisco la prudenza, ma quella di tuo marito mi pare paronoia...
Liebling, non vedo proprio in che modo la pinzetta potrebbe fare male al piccolo; insomma, capisco la prudenza, ma quella di tuo marito mi pare paronoia...

Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- Notta
- Expert~GolGirl®
Concordo per la paranoia sulla pinzetta...maryfel ha scritto:Notta, puoi usare la pinzetta, la ceretta o il Silkepil.
Ma, che dici Maryfel, l'acqua ossigenata non va bene?

- sandina
- Active~GolGirl®
Secondo me dipende quanti peli hai.
Se sono pochi puoi levarli anche con la pinza ma se sono tanti potrebbe essere molto
fastidioso. Prova prima con l'acqua ossigenata e se non funziona allora vai con la pinzetta.
Se sono pochi puoi levarli anche con la pinza ma se sono tanti potrebbe essere molto
fastidioso. Prova prima con l'acqua ossigenata e se non funziona allora vai con la pinzetta.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- maryfel
- Original~GolGirl®
Non so se può irritare la pelle, data la particolare sensibilità quando si è incinte, e comunque io preferireri toglierli piuttosto che schiarirli (a volte con l'acqua ossigenata vengono di un colore...Notta ha scritto:Concordo per la paranoia sulla pinzetta...maryfel ha scritto:Notta, puoi usare la pinzetta, la ceretta o il Silkepil.
Ma, che dici Maryfel, l'acqua ossigenata non va bene?

Se sono tanti e la pinzetta non basta io opterei per le strisce depilatorie a freddo, così con un solo "colpo" ti togli il pensiero!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
io non sono incinta
, ma dopo due laparoscopie con conseguente taglio della peluria sulla pancia con il rasoio, sono spuntati belli neri e orribili.
io uso il silk epil. nessuna controindicazione, assolutamente non doloroso e rapidissimo!

io uso il silk epil. nessuna controindicazione, assolutamente non doloroso e rapidissimo!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- funnylove
- Original~GolGirl®
io non sono convinta che l'acqua ossigenata vada bene, qualsiasi cosa di chimico sulla pelle io lo eviterei.
Io faccio la ceretta a freddo.
Io faccio la ceretta a freddo.
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao io ho fatto la ceretta e non ho avuto problemi. per quanto ne so cerca solo di fare un po piano per evitare contrazioni. io lo ho fatto e non ne ho avuta nessuna.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Babs
- Expert~GolGirl®
Anche a me l'acqua ossigenata non convince molto (in fin dei conti i cuccioli sono proprio lì sotto!) ... io li ho tolti con la pinzetta e non sono più ricresciuti!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- dogghina
- Original~GolGirl®
Pensavo di averli solo io
Mi sento meno sola!!
Io ne ho parecchi... ma vorrei usare la pinzetta.... solo che non vedo oltre l'ombelico...

Io ne ho parecchi... ma vorrei usare la pinzetta.... solo che non vedo oltre l'ombelico...

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- sam04
- Master~GolGirl®
io andavo di ceretta, una striscettina e via .... 

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento