GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pedana da attaccare al passeggino/carrozzina

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: pedana da attaccare al passeggino/carrozzina

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 19:59

framar ha scritto:scusa Crapina, mi riallaccio al tuo topic per chiedere una info :sorrisoo
sto cercando una pedana da attaccare al passeggino Loola della bebè confort, qualcuna ha trovato qualcosa che possa andar bene ?
grazie |
mia cognata ce l'ha è una di quelle universali
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 13 mag 2010, 10:00

Vale70 ha scritto:
framar ha scritto:scusa Crapina, mi riallaccio al tuo topic per chiedere una info :sorrisoo
sto cercando una pedana da attaccare al passeggino Loola della bebè confort, qualcuna ha trovato qualcosa che possa andar bene ?
grazie |
mia cognata ce l'ha è una di quelle universali
grazie mille :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 17 mag 2010, 9:21

Allora non tutte le pedane universali vanno bene per tutti i passeggini.

dipende da come è fatto il telaio...
L'unica per esempio che va bene per il carrera pro della janè è il buggy board della primi sogni (http://www.primisogni.it/index.php?pag=68" onclick="window.open(this.href);return false;)
questo perchè ha un telaio molto grande e ovale e questa pedana ha una fascetta molle e regolabile per attaccarla.

L'unico problema è che questa pedana è difficile da trovare :che_dici

Comunque con la carrozzina secondo me è inutilizzabile perchè il secondo bimbo non ci sta (io ho anche il maniglione intero) ma si deve attendere di passare all'ovetto.

Comunque l'ho testata più volte con su due bimbi e resiste :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Betulla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Betulla » 12 nov 2010, 9:39

adesso ho bisogno anch'io di consulenza...

abbiamo comprato la pedana da prenatal, quella "universale" buggy board mini, se non ricordo male... abbiamo avuto un inconveniente perchè il profilo dei tubi del telaio a cui agganciarla sono ovali e "gli agganci" della pedanina erano larghi (se non veniva messo l' adattatore) o troppo stretti (se si inseriva l'adattatore).. il maritino ha stretto le viti a mano, per fare una prova, ma quando ha cercato di svitarle non c'è riuscito neanche con la chiave a brugola perchè sembravano spanate!! :perplesso

la pedana è stata resa in negozio, con grande delusione mia e della bimba di 3 anni..
adesso il consiglio che vi chiedo è:

la bimba grande pesa 17 chili, il passeggino è il trio della cam, con precisione trio comby family con tubi ovali e maniglione unico (modello di 3 anni fa..), mi aiutate con la scelta della pedana? sarà comoda o la pupa sarà destinata a stare gobba e a prendere capocciate tutto il tempo contro il maniglione? :domanda

katia78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katia78 » 16 nov 2010, 15:57

Io ho questo tipo di pedana e la commessa ha detto che dello stesso tipo c'è anche quella maxi ( o nome simile) che si adatta ai telai piatti o larghi. Io l'ho montata sia sulla carrozzina (peg perego vecchiotta) e ora ce l'ho sul passeggino (giordani gx compact), tutti e due hanno il maniglione unico e Francesco,15 kg, ci sta benissimo. Penso che l'importante sia che il maniglione non sia fisso così lo regoli per farci entrare bene il bambino

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”