GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da ishetta » 26 ago 2009, 11:34

anch'io big tasty for ever :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 26 ago 2009, 11:36

faccio outing.
a ma non piace il mac donalds

:buuu

però la nutella si, anche troppo :ahaha
M06 E07 amori di mamma

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 11:39

pem, hai provato il burger king? i panini sono diversi come sapore da quelli del mac, ma lo stile è quello.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 26 ago 2009, 11:46

provare ho provato tutto (anche la simil-pizza di spizzico e i panini di plastica dell'autogrill), ma non mi entusiasma.

però vicino a casa ho un tex mex che fa paninozzi da paura che kg di una salsina rosa strana e un piattone di patatine a 6-7 euro ...spettacolare.
e mentre aspetti ti mangi kg e kg di arachidi

quello mi piace :hi hi hi hi
M06 E07 amori di mamma

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 ago 2009, 11:47

Crispy Mc Bacon forever!!! :62_the_winner:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 11:56

wendy74 ha scritto:Ho letto solo la prima e le ultime due pagine e dico:
Cala, I love you.
Avevo paura che fossi l'unica mangiaschifezze.
Che poi non lo faccio sempre, eh. Ma se mi devo mangiare un bel Cripsy Mc Bacon lo faccio senza tanti sensi di colpa.
E alla mia bimba di 1 anno e mezzo, può capitare di darle qualche patatina o fonzies (di cui ne va matta!) o farle fare merenda con un gelato confezionato.
E poi penso sempre: lo svezzamento ai tempi delle nostre mamme era moooolto più sportivo e spartano, e siamo tutte cresciute belle sane e gnoccolone! :hi hi hi hi

:thank_you:

schifezzeeee???
ma qual'è il vs metro di giudizio nel classificare uan cosa schifezza o no?
il vostro gusto? il preparato? l'etichetta? la produzione?

pensa te che io il bigtasty non lo digerisco, in genere mi fa cagher il macdonalds...ma il milkshake proprio nn posso rinunciarci!!!!

io mi adatto...certo che se Zù mi invitasse a casa sua x la piu bella e buona zuppa di farro la manderei a cagher... :hi hi hi hi

mia mamma ogni volta che deve partire il suo primo pensiero è che cmq si intossicherà la vacanza perchè: e nn ha il suo OLIO, la sua PASTA , il suo CAFFE...e i pomodori nn sono quelli napoletani, la mozzarella nn ne parliamo proprio etc etc...
io assaggio tutto, certo c'è differenza dal cibo che si trova durante i viaggi e quello che dobbiamo mangiare tutti i giorni...ma se devo pensare che in giro ci sono: i coloranti, i dolcificanti, zzuccheri aggiunti, esaltatori del gusto, acidificanti, correttori, grassi animali, vegetali, farine e gusci dove nn dovrebbero esserci...sinceramente tanto vale che smetto pure di respirare!
con questo nn voglio dire che non c'è bisogno di una SANA EDUCAZIONE ALIMENTARE anzi!!! preferisco sapere cosa sto mangiando (anche s ein molti casi sta diventando un impresa ardua)...e cmq se uan cosa un cibo mi fa stare bene ma mi fa male alle coronarie...se è prodotto nel rispetto dell'ambiente e del lavoratore ...io me la magno...invece di magnarmela tutti i giiorni me la magno ogni tanto... :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 12:00

schifezza= cibo ad alto contenuto calorico e basso contenuto nutrizionale, che se utilizzo come cibo prevalente crea danni al mio organismo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 12:08

Ari ha scritto:schifezza= cibo ad alto contenuto calorico e basso contenuto nutrizionale, che se utilizzo come cibo prevalente crea danni al mio organismo

?
beh il mascarpone allora è una schifezza...
la mozzarelal di mucca
brie gruviera e altri formaggi pur e il parmiggiano.... :prr
salmone
tonno
il macinato
l'anatra, l'oca e pure il pollastro... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 26 ago 2009, 12:25

io sono cresciuta a pane e salame e sono sana come un pesce :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 26 ago 2009, 12:33

oh, ragazze, sono incinta e nonn posso mangiare salame. Ho la pancia vuota perche' ho :vomitino_1: stamane.

VI prego, non nominate la parola SALAME :buuu :buuu altrimenti mordo la zampa della scrivania.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 26 ago 2009, 12:36

BarbyLondra ha scritto:oh, ragazze, sono incinta e nonn posso mangiare salame. Ho la pancia vuota perche' ho :vomitino_1: stamane.

VI prego, non nominate la parola SALAME :buuu :buuu altrimenti mordo la zampa della scrivania.
idem, grassie :ahaha
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 12:56

SALAME!!!!!

OT
SMILLAAAA...ma mica avevo visto ticker!!!! :congratulations: che c'è libri noiosi in vacanza eh? :spiteful: :spiteful:

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 26 ago 2009, 14:20

calavera ha scritto:SALAME!!!!!

OT
SMILLAAAA...ma mica avevo visto ticker!!!! :congratulations: che c'è libri noiosi in vacanza eh? :spiteful: :spiteful:
Grazie Cala :emozionee
Mah, in vacanza ho letto la reichs...non mi nascerà mica un figlio serial killer :ahaha

Comunque, per la cronaca, ci siete riuscite. Mi avete fatto venire voglia di Mc e...vuolà, pausa pranzo da McDonald ordinando in silenzio in panino senza verdure pe rpaura che mi sentissero i colleghi :ahah
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 14:37

kik ha scritto:
Piorellino ha scritto:
kik ha scritto: per me no. A parte che non avevo paghetta a 12 anni, ma io ho continuato a mangiare panini al formaggio e salame pure quando stavo al liceo e la possibilità di mangiare altro.
Non fumo e la birra la detesto proprio da morire :ahah
AZZ MA SIAMO UGUALI...LE GEMELLE DI OBAMA NOI :cuore :ahah
acc.... no aspé... i sigari li fumo qualche volta :spiteful:
MA ANCHE IOOOOOOOO anche gli AVANA eh mica solo i giulietta e romeo :che_dici :urka
ugualiiiiiiii e stesso amante :spiteful:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 14:39

calavera ha scritto:ma una domanda mi sorge spontanea....ma voi come siete cresciute?

cioè io ringranzio tutti i giorni quel sant'uomo che inventato la Nutella, la mente ingegnosa che ha messo insieme il cordonbleu, le salse cajun, provencale, la senape, il ketchup..(e pure chi ha inventato il ketsup!!! :hi hi hi hi )...
che triste la mia vita senza un bicchiere di latte e nesquik! (vabbè prima era lo sprint plasmon m ann lo producono piu)...che dire della mezza mattinata che x staccare mi faccio un duplo o kinder bueno, come sarebbe insiipido il mio pranzo se nn potessi condirlo ogni tanto con patatine fritte, o panino napoletano, o finirlo con un cremcaramel o budino alla vaniglia! e la merenda? pane e nutella ofcourse! o a cucchiaiate! o meglio ancora Gli atene Doria spalmati di nutella intrisi in un bel bicchierone di latte freddo!!! i pomeriggi estivi con i succhi di frutta!con il nesthea al lapesca (che di pesca ha ben poco)...l'azzannamento selvaggio a qualche bocconcino di salame che sia di suino, o ccinghialotto selvatico o di alce poco importa!... :hi hi hi hi

io cmq ci metterei la mano sul fuoco, che mi fà meno male un kebab che il ragù di mia nonna che lo fa peppetiare sul fuoco per un giorno intero!!!!! :ahaha :ahaha
:urka :ahaha
se io mangiasse tutte le cose sopracitata sarei sui 200 kg penso...che kiul chehai dalla foto non sembri male :fischia :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 26 ago 2009, 14:44

ragazze, oggi a pranzo per roberto: prosciutto cotto. Ne ha mangiato 5 fette. Dico, ha una fame incredibile. Ha mangiato anche pastina con ricotta e olio extra vergine, una fetta di pane e due pesche 9doveva essere una, tagliata a fette, poi ha visto che io ne mangiavo una a morsi e l'ha voluta anche lui a morsi.
Cesso di mamma!!!!!!!!! :ahaha
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 ago 2009, 14:48

Oggi il Mc Donald avrà un'impennata... Anche io vado stasera, parla parla (anzi, scrivi scrivi) mi è venuta troppa voglia di quel paninaccio!
Io e mio marito siamoconvinti che lì dentro ci buttano un qualcosa che crea dipendenza, una droga. Non si spiega altrimenti.

Per me un alimento mondezza è quello che ha tanti "anti": conservanti, coloranti, addensanti, ecc. e di naturale ha ben poco.
Questo non significa che poi non me lo magno! :hi hi hi hi Però lo faccio con moderazione.

Col passare degli anni poi sono diventata più salutista.... però per me salutista vuol dire ad esempio:
- comperare lo stracchino fresco piuttosto che quello nella scatola preincartato
- farmi una torta salata da sola piuttosto che comperare la sfoglia pronta
- mangiare la piada con prosciutto cotto e mozzarella piuttosto che con salsiccia e erba soffritta!
- andare al Mc Donald una volta al mese anzichè una volta alla settimana (come vorrei)
Me piace magnà, non ci posso fare niente!
Però con la bimba sto più attenta, eh!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2009, 15:03

BARBY ammazza se mangia Roberto :urka :clap

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 ago 2009, 15:09

io dico la verità sono MAIONESEDIPOENDENTE
la metto sul pane e affettati
sull'insalata
sul bollito
sui pomodori
sulla torta al formaggio
sulla torta al testo
sul pesce
da sola a tiro dal tubetto...mio figlio idem...... :spiteful:..non potrei vivere senza maionese...............

...e poi?avete mai mangiato la banana un pò matura a fettine con sopra la nutella? .............oddio meglio che non ci penso

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 26 ago 2009, 15:12

Sbilina ha scritto:io dico la verità sono MAIONESEDIPOENDENTE
la metto sul pane e affettati
sull'insalata
sul bollito
sui pomodori
sulla torta al formaggio
sulla torta al testo
sul pesce
da sola a tiro dal tubetto...mio figlio idem...... :spiteful:..non potrei vivere senza maionese...............

...e poi?avete mai mangiato la banana un pò matura a fettine con sopra la nutella? .............oddio meglio che non ci penso

oddio! avrei potuto scriverlo io! la migliore rimane la kraft, la calvè ha un gusto troppo acido.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”