Magari a qualcuno può essere utile....
Ieri in autogrill (uno di quelli con ristorante Ciao) ho visto che per i più piccoli esiste una confezione pronta della Plasmon, contenente 125 ml di brodo (patate, carote, zucchine e spinaci), un vasetto di pollo omogeneizzato, 20 mg di crema di riso, e un vasetto di frutta da 120 gr.
Non so se sia dappertutto così,però se uno deve fare un viaggio un pò lungo evita di portarsi tutto dietro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pasto in autogrill
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
Re: Pasto in autogrill
io devo partire proprio domani, si' che mi e' utile, grazie!!
ma si trova proprio nello spazio ristorante?
ma si trova proprio nello spazio ristorante?
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
si, lo trovi al self-service. Mi auguro però che sia un servizio offerto in tutta la rete autostradale, mi capita spesso di prendere l'autostrada e questa era la prima volta che lo vedevo, forse è una novità.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
E' davvero interessante come cosa, speriamo che sia offerto su tutta la rete autostradale, grazie Tarantina! 

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
SAREBBE MAGNIFICO, soprattuto in vista del periodo delle ferie estive! Fosse che fosse che l'hanno pensata bene!tarantina ha scritto:Magari a qualcuno può essere utile....
Ieri in autogrill (uno di quelli con ristorante Ciao) ho visto che per i più piccoli esiste una confezione pronta della Plasmon, contenente 125 ml di brodo (patate, carote, zucchine e spinaci), un vasetto di pollo omogeneizzato, 20 mg di crema di riso, e un vasetto di frutta da 120 gr.
Non so se sia dappertutto così,però se uno deve fare un viaggio un pò lungo evita di portarsi tutto dietro
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Si si io ne ho usufruito la scorsa estate, proprio in tutti i grill della catena Autogrill con Ristorante Ciao, inoltre sono bene organizzati con seggioloni, scaldabiberon, microonde
Finalmente qualcosa comincia a muoversi pure in Italia, meglio tardi che mai 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- lacla
- Expert~GolGirl®
CASPITA CHE BELLO!!!
CMQ SIA di recente io sono andata in un autogrill, avevo in un recipiente la pappa gia' ftta con brodo omo olio tutto .. l'ho messa 20 sec nel microonde dll'autogrill e gliel'ho data seduta ad un tavolino . meglio di cosi'!!!!!!!!!
CMQ SIA di recente io sono andata in un autogrill, avevo in un recipiente la pappa gia' ftta con brodo omo olio tutto .. l'ho messa 20 sec nel microonde dll'autogrill e gliel'ho data seduta ad un tavolino . meglio di cosi'!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!