GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passeggino ultraleggero
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Passeggino ultraleggero
Ricordo che un pò di tempo fa c'era un post simile ma non lo trovo.
Ho una bimba di 4 anni che ormai usa pochissimo il passeggino però quando andiamo fuori o siamo a casa al mare non riesco a farne a meno.
A Pasqua siamo stati fuori e ci siamo fatti prestare un passeggino leggero da un'amica e da allora ho capito che i miei due passeggini sono impossibili ormai da portare.
Ho un trio della Cam che è pesantissimo e ingombrantissimo ed il Cimplicity della Chicco che è eccezionale ma anche lui troppo ingombrante da portarsi dietro.
Volevo acquistare un passeggino leggerissimo e spendere veramente poco visto che lo useremo pochissimo.
Sapete consigliarmi?
Anche su internet non riesco a trovare nulla.
Grazie
Ho una bimba di 4 anni che ormai usa pochissimo il passeggino però quando andiamo fuori o siamo a casa al mare non riesco a farne a meno.
A Pasqua siamo stati fuori e ci siamo fatti prestare un passeggino leggero da un'amica e da allora ho capito che i miei due passeggini sono impossibili ormai da portare.
Ho un trio della Cam che è pesantissimo e ingombrantissimo ed il Cimplicity della Chicco che è eccezionale ma anche lui troppo ingombrante da portarsi dietro.
Volevo acquistare un passeggino leggerissimo e spendere veramente poco visto che lo useremo pochissimo.
Sapete consigliarmi?
Anche su internet non riesco a trovare nulla.
Grazie
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Passeggino ultraleggero
vai in qualche centro commerciale e trovi uno di quei passeggini semplicissimi che costano sulle 30 euro. Sono tipo questo http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=11863" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Grazie Sbu 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ecco, mi unisco anche io!
Sophie non usa praticamente più il passeggino..però quest'estate andremo al mare e vorrei portarglielo dietro..fosse solo magari per fare qualche passeggiata un pò più lunga o girare la sera..mi spiacerebbe però sia rovinare il passeggino del trio (che vorrei rivendere e quindi mi serve in buono stato e comunque pesa ed è ingombrante) sia rischiare di rovinare il maclaren con sabbia, sale e sole...pensavo quindi di comperare un terzo passeggino, da battaglia, solo per il mare...dite che sono matta da legare?
ovviamente dovrebbe essere qualcosa di estremamente economico, estremamente leggero ed estremamente resistente per poterlo sballottare qua e là..ho visto quelli tipo questo che consiglia sbu ma ha reclinabilità pari a 0 praticamente..dite che potrebbe andare bene lo stesso?
Sophie non usa praticamente più il passeggino..però quest'estate andremo al mare e vorrei portarglielo dietro..fosse solo magari per fare qualche passeggiata un pò più lunga o girare la sera..mi spiacerebbe però sia rovinare il passeggino del trio (che vorrei rivendere e quindi mi serve in buono stato e comunque pesa ed è ingombrante) sia rischiare di rovinare il maclaren con sabbia, sale e sole...pensavo quindi di comperare un terzo passeggino, da battaglia, solo per il mare...dite che sono matta da legare?

ovviamente dovrebbe essere qualcosa di estremamente economico, estremamente leggero ed estremamente resistente per poterlo sballottare qua e là..ho visto quelli tipo questo che consiglia sbu ma ha reclinabilità pari a 0 praticamente..dite che potrebbe andare bene lo stesso?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Dubbiosa io sono sulla tua stessa barca.
Sono stata fuori qualhe giorno con un passeggno della Brevi non reclinabile e Anastasia ci ha dormito.
Certo che la testa penzolava un pò!
Però devo dire che lei raramente dorme sul passeggino quindi per non dovrebbe essere un problema.
Quelli non reclinabili si trovano con prezzi tra i 25 e i 30 euro i reclinabili salgono di prezzo
Sono stata fuori qualhe giorno con un passeggno della Brevi non reclinabile e Anastasia ci ha dormito.
Certo che la testa penzolava un pò!
Però devo dire che lei raramente dorme sul passeggino quindi per non dovrebbe essere un problema.
Quelli non reclinabili si trovano con prezzi tra i 25 e i 30 euro i reclinabili salgono di prezzo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io oggi ho trovato a 59 € al carrefour un passeggino marca hauck che si reclinava un bel pò..dovrebbe essere questo qui, anche se aveva il maniglione unico:
http://www.hauck.de/hauck/buggies/turbo-11-plus.html" onclick="window.open(this.href);return false;
però mi chiedo
a quanto serva prendere un passeggino che è a "brutta copia" dei due che abbiamo già e se non sia più comodo uno di quelli leggerissimi linkati da sbu..
Sophie nel passeggino praticamente non dorme mai..però è piccina..
http://www.hauck.de/hauck/buggies/turbo-11-plus.html" onclick="window.open(this.href);return false;
però mi chiedo
a quanto serva prendere un passeggino che è a "brutta copia" dei due che abbiamo già e se non sia più comodo uno di quelli leggerissimi linkati da sbu..
Sophie nel passeggino praticamente non dorme mai..però è piccina..
- pao pao
- Master~GolGirl®
Dubbiosa, io ho fatto 2 estati col maclaren al mare (periodi non lunghissimi, 10 giorni all'anno) ed è semplicemente perfetto!
Il primo anno il passeggino lo tenevo sotto l'ombrellone tutto il giorno (non rientravamo per il pranzo) e il sole non l'ha scolorito neanche un po', l'anno scorso, invece lo lasciavo sulla passeggiata davanti ai bagni, quindi più in ombra. Per proteggerlo un po' puoi mettere la spugna per non far sudare i bimbi. Quando rientri lo lavi e torna come nuovo
Il primo anno il passeggino lo tenevo sotto l'ombrellone tutto il giorno (non rientravamo per il pranzo) e il sole non l'ha scolorito neanche un po', l'anno scorso, invece lo lasciavo sulla passeggiata davanti ai bagni, quindi più in ombra. Per proteggerlo un po' puoi mettere la spugna per non far sudare i bimbi. Quando rientri lo lavi e torna come nuovo

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
uh..dici? la mia paura non è tanto per la copertura che non avrei, in caso, un'altra di riserva..ma proprio per le ruote..non rischio di rovinarle se entra la sabbia?
- sely
- Original~GolGirl®
ciao io per roberta avevo il passeggino giordani worldwide molto comodo e quando si chiude diventa piccolissimo tant'è che ha anche la borsa per portarlo.
http://www.zikul.com/bimbomarket-it/pas ... 17024.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.zikul.com/bimbomarket-it/pas ... 17024.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho un passeggino leggero che avevo preso per Fabio della giordani che si reclina un pochino, è questo
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6734" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè prima avevo uno di quelli da Supermercato da 29 euro che non si reclinava e non è che fosse proprio comodo, poi la Delta airlines ha deciso di spaccarmelo e con il rimborso mi sono presa il Giordani free che allora pagai 45 euro
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6734" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè prima avevo uno di quelli da Supermercato da 29 euro che non si reclinava e non è che fosse proprio comodo, poi la Delta airlines ha deciso di spaccarmelo e con il rimborso mi sono presa il Giordani free che allora pagai 45 euro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- crikorki
- Master~GolGirl®
io ho preso il passeggino FREE della Giordani ma te lo sconsiglio, è duro da spingere e le ruote si inceppano, a te no Sbu??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
oddio...che mi ricordi no. PErò l'ho usato pochissimo, giusto quell'estate al mare, e più che portare Fabio serviva per la mercanzia da spiaggia. Dopo lo tiro fuori dai meandri del garage e lo provocrikorki ha scritto:io ho preso il passeggino FREE della Giordani ma te lo sconsiglio, è duro da spingere e le ruote si inceppano, a te no Sbu??
- pao pao
- Master~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:uh..dici? la mia paura non è tanto per la copertura che non avrei, in caso, un'altra di riserva..ma proprio per le ruote..non rischio di rovinarle se entra la sabbia?

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze.
Io pensavo ad un passeggino sui 25/30 euro al massimo visto che Anastasia ha 4 anni e lo useremo pochissimo quindi non volevo spendere tanto.
In realtà non so neanche se sia giusto acquistarlo ma per andare in giro gli altri comincano ad essere pesanti
Io pensavo ad un passeggino sui 25/30 euro al massimo visto che Anastasia ha 4 anni e lo useremo pochissimo quindi non volevo spendere tanto.
In realtà non so neanche se sia giusto acquistarlo ma per andare in giro gli altri comincano ad essere pesanti
- val978
- Silver~GolGirl®
alla fine ho preso inglesina-trip
abbastanza leggero, si reclina completamente, seduta piuttosto larga, il bimbo ci dorme bene.
ruote relativamente grandi, si guida benissimo e ha i manici un po' più alti del normale, così anche mio marito spilungone lo porta quasi-comodamente.
lo apro e chiudo da sola col bimbo in braccio, quindi la prova di praticità è superata!
pagato sulle 130, mica poco (ma regalato
), ma non 230 come i cari (e sicuramente migliori) mac
grazie a tutte per i consigli che mi avete dato!
abbastanza leggero, si reclina completamente, seduta piuttosto larga, il bimbo ci dorme bene.
ruote relativamente grandi, si guida benissimo e ha i manici un po' più alti del normale, così anche mio marito spilungone lo porta quasi-comodamente.
lo apro e chiudo da sola col bimbo in braccio, quindi la prova di praticità è superata!

pagato sulle 130, mica poco (ma regalato

grazie a tutte per i consigli che mi avete dato!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Io non trovo nulla in zona.
Ho visto il Buggy della Giordani a 29 euro ma è veramente piccolo per Anastasia. Ha le ginocchia piegatissime e non è fattibile.
Ora vedo se prossimamente riesco a trovare qualcosa in giro
Ho visto il Buggy della Giordani a 29 euro ma è veramente piccolo per Anastasia. Ha le ginocchia piegatissime e non è fattibile.
Ora vedo se prossimamente riesco a trovare qualcosa in giro
- Giu07
- Active~GolGirl®
Hai provato a vedere il free della giordani?
Sta intorno ai 50€ e dovrebbe essere molto leggero
Sta intorno ai 50€ e dovrebbe essere molto leggero

- giremy
- Bronze~GolGirl®
50 euro è al di sopra di quello che volevo spendere 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
giremy, alla prenatal vendono il loro leggerissimo, quello che non si reclina per intenderci, a 29 €
altrimenti su ebay avevo trovato questo, se può interessarti:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1156" onclick="window.open(this.href);return false;
scade fra 2 giorni
altrimenti su ebay avevo trovato questo, se può interessarti:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1156" onclick="window.open(this.href);return false;
scade fra 2 giorni

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Grazie Dubbiosa.
Andrò a vedere alla Prenatal.
Su ebay non vorrei prenderlo usato

Andrò a vedere alla Prenatal.
Su ebay non vorrei prenderlo usato