GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passeggino: quale alternativa leggera al trio?
- LaVale
- Active~GolGirl®
Passeggino: quale alternativa leggera al trio?
Ciao! Esiste un passeggino leggero e che chiuso diventi piccolo, da bagagliaio, ma con la comodità del passeggino del trio? Reclinabile ma con lo schienale rigido, con l'appoggio davanti ecc? Eva sta comoda nel passeggino classico, ma con quello in macchina non riesco neanche a fare la spesa. Ho un leggero ma a lei non piace perchè non riesce a stare dritta...aiutatemi, sono sicura che qualcuna di voi ha la soluzione giusta. Oramai mi è impossibile uscire con lei per fare spese!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: Passeggino: quale alternativa leggera al trio?
Guarda il Giordani 5... è un ultraleggero ma con le caratteristiche di un passeggino "classico"... io ce l'ho da quando Angelo aveva appena 9 mesi (forse pure meno) ed è FANTASTICO 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- marlener
- Expert~GolGirl®
LaVale,
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... rom=kelkoo
lo ha Federica e si trova bene..
io ho preso semplicity della chicco, meno "super leggero" ma moooolto mooolto comodo, stefano lo preferisce anche passeggino "grande"..
carino è anche l'inglesina..il trip qui ne parlano bene, ma esiste anche espresso...
poi che altro...
graco..ne ho visti in giro molto carini...
sono ferrata nei passeggini...(ho un parco auto a casa!)
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... rom=kelkoo
lo ha Federica e si trova bene..
io ho preso semplicity della chicco, meno "super leggero" ma moooolto mooolto comodo, stefano lo preferisce anche passeggino "grande"..
carino è anche l'inglesina..il trip qui ne parlano bene, ma esiste anche espresso...
poi che altro...
graco..ne ho visti in giro molto carini...
sono ferrata nei passeggini...(ho un parco auto a casa!)
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io ho il simplicity della chicco e mi trovo benissimo. Dai un occhio anche alle schede dei passeggini in questa sezione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Una mia amica ha il Grillo della Brevi e ci si trova benissimo.
Io adoro lo Zapp della Quinny, ma non si reclina...
Io adoro lo Zapp della Quinny, ma non si reclina...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- francybf
- Silver~GolGirl®
Anche noi, oltre al doppio Janè, abbiamo il Simplicity della Chicco!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- laura s
- Gold~GolGirl®
Lo streety bebè confort diventa piccolissimo da chiuso, vendono sia il trio sia il passeggino da solo, però non è leggerissimo (circa 8-9 Kg), comunque da chiusi non ne ho mai visti di così piccoli!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Quoto il Cimplicity della Chicco. Mi trovo molto bene e si chiude e apre con una mano 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- LaVale
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte...li ho visto quasi tutti, mi manca lo streety (vediamo se è davvero così piccolo)....non pensavo sarebbe stato così difficile....
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -