Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Aleale77 » 20 apr 2011, 13:59
Messaggio da crikorki » 20 apr 2011, 17:05
Messaggio da kerubi » 20 apr 2011, 21:43
Messaggio da sely » 21 apr 2011, 15:42
Messaggio da crikorki » 21 apr 2011, 15:56
sely ha scritto:ciao, che io sappia tutti i passeggini sono omologati fino ai 15 kg. infatti se ne prendi uno leggero più va avanti più le ruote fanno fatica a girare. almeno questo succedeva con quelli che avevo io
Messaggio da Cippi71 » 22 apr 2011, 10:58
premettendo che mia figlia ha smesso (per scelta sia mia che sua) di usare il passeggino a 20 mesi ...crikorki ha scritto: ...ma in realtà ci può stare dentro un bimbo che pesa di più.... a volte ci vedo dentro dei bimbi di 5/6 anni....
Messaggio da Aleale77 » 27 apr 2011, 15:49
Cippi71 ha scritto:premettendo che mia figlia ha smesso (per scelta sia mia che sua) di usare il passeggino a 20 mesi ...crikorki ha scritto: ...ma in realtà ci può stare dentro un bimbo che pesa di più.... a volte ci vedo dentro dei bimbi di 5/6 anni....
per es adesso che ha già 5 anni compiuti supera di pochissimo i 18 kg, quindi ovvio che se volesse (lei ...e io !) potrebbe ancora usare il passeggino anche a 5/6 anni
... però ecco, è una cosa bruttisssima secondo me vedere bimbi così grandi ancora in passeggino, mi sembrano bambini handicappati![]()
noi per es non abbiamo portato il passeggino nemmeno a Disneyland e a Parigi ( x 6 giorni) quando la bimba aveva 3 anni e 1/2 : ha camminato tanto e come noi adulti, ha preso la metro eccecc senza alcun bisogno di passeggino !
fra poco andremo a Barcellona e qualcuno mi ha detto di portarmi il passeggino (che peraltro non abbiamo più) e io l'ho guardato così
![]()
![]()
Messaggio da giremy » 27 apr 2011, 22:40
Messaggio da Jack » 29 apr 2011, 16:42
Messaggio da Cippi71 » 1 mag 2011, 19:07
beh, ma io a 2 anni e mezzo NON la portavo in braccio e non usavamo il passegginoAleale77 ha scritto:[Beh, ma il mio bimbo avrà 2 anni e mezzo quest'estate e piuttost che portarlo in braccio.... devo per forza trvare un passeggino....
Messaggio da fulippi » 11 mag 2011, 14:17
Messaggio da sbu » 11 mag 2011, 14:23
però deiv vedere quanta distanza copre una persona: io vado a prendere il figlio grande alla materna e stiamo in giro 3-4 ore e percorriamo almeno 2-3 km ogni giorno tra scuola, palestra, parchetto e casa. Sarebbe per me molto dura tra 6 mesi o 1 anno costringere violetta a camminare a stare in giro tutto quel tempo a piedi (e a me verrebbe la scogliosi per poterle tenere la manina). Così come ho usato il passeggino in vacanza quando Fabio aveva ormai 3 anni e rotti perchè se si va una settimana in visita in una città e sai che camminerai per ore e ore trascinarsi dietro un bambino a piedi diventa difficile e dura, trasformando così una piacevole vacanza in un incubo per tuttiCippi71 ha scritto:beh, ma io a 2 anni e mezzo NON la portavo in braccio e non usavamo il passegginoAleale77 ha scritto:[Beh, ma il mio bimbo avrà 2 anni e mezzo quest'estate e piuttost che portarlo in braccio.... devo per forza trvare un passeggino....
Messaggio da floddi » 11 mag 2011, 15:00
ambè tua figlia amava camminare.Cippi71 ha scritto:beh, ma io a 2 anni e mezzo NON la portavo in braccio e non usavamo il passegginoAleale77 ha scritto:[Beh, ma il mio bimbo avrà 2 anni e mezzo quest'estate e piuttost che portarlo in braccio.... devo per forza trvare un passeggino....
Messaggio da magnolia77 » 11 mag 2011, 15:49
Messaggio da ci610 » 11 mag 2011, 21:02
floddi ha scritto:ambè tua figlia amava camminare.Cippi71 ha scritto:beh, ma io a 2 anni e mezzo NON la portavo in braccio e non usavamo il passegginoAleale77 ha scritto:[Beh, ma il mio bimbo avrà 2 anni e mezzo quest'estate e piuttost che portarlo in braccio.... devo per forza trvare un passeggino....
il mio ha usato il passeggino fino a quasi 5 anni d'età.
Eppure è un normalissimo bimbo di 6 anni che non usa più il passeggino perchè non ci entra più, ma è pigrissimo e gli fanno male i piedi dopo un pò che cammina, non abbiamo ancora scoperto perchè, il pediatra sta indagando.Detto questo, noi abbiamo il peg perego SI, quello nuovo col maniglione, 6 kg ed ha tutto come un passeggino più pesante.
Messaggio da ishetta » 11 mag 2011, 22:29
Emma va a piedi e non uso il passeggino per lei dai 2 anni circa.fulippi ha scritto:Ciao non so consigliarti un passeggino omologato per più di 15 chili però io ho il chicco semplicity e oltre a usarlo per la piccola a volte capita di usarlo per Filippo (4 anni e 18 chili) , a volte addirittura per entrambi contemporaneamente..![]()
L'unico probelma è che si fa più fatica a spingerlo e a salire e scendere dai marciapiedi!
Messaggio da annamaria4400 » 31 mag 2011, 16:58
Messaggio da claudia84 » 1 giu 2011, 7:55
Messaggio da CRISTY82 » 1 giu 2011, 23:36
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”