GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino nurse compact neon, lo conoscete?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

passeggino nurse compact neon, lo conoscete?

Messaggio da 5aprile » 20 mag 2009, 22:08

direi che il titolo è esaustivo
l'ho visto in negozio e non mi sembra male
soprattutto la chiusura e la reclinabilità
però non so poi come si comporta in strada e quanto sia resistente
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=5571" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: passeggino nurse compact neon, lo conoscete?

Messaggio da Chicca6 » 21 mag 2009, 16:12

Alcuni mesi fa ne ho valutato anch'io l'acquisto.
Non mi è sembrato male, ma alla fine ho prefertito comprare un Meclaren nonsotante volessi un passeggino con il maniglione.
Una delle cose che non mi ha convinta del tutto è la chiusura non proprio facile, anche la commessa che me lo ha mostrato ha avuto dei problemi; la chiusura a libro è ok, ma quando lo ripieghi su se stesso.... Anche la seduta mi è sembrata un po' piccola anche se più ampia del Grillo della Brevi.
Se intendi rimanere su questa fascia di prezzo credo comunque sia un ottimo acquisto.
Su nidodigrazia.it ora lo vendono a un buon prezzo, 99 euro.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 mag 2009, 16:14

scusa :martello volevo scrivere Maclaren
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 mag 2009, 16:29

Chicca6 ha scritto:Alcuni mesi fa ne ho valutato anch'io l'acquisto.
Non mi è sembrato male, ma alla fine ho prefertito comprare un Meclaren nonsotante volessi un passeggino con il maniglione.
Una delle cose che non mi ha convinta del tutto è la chiusura non proprio facile, anche la commessa che me lo ha mostrato ha avuto dei problemi; la chiusura a libro è ok, ma quando lo ripieghi su se stesso.... Anche la seduta mi è sembrata un po' piccola anche se più ampia del Grillo della Brevi.
Se intendi rimanere su questa fascia di prezzo credo comunque sia un ottimo acquisto.
Su nidodigrazia.it ora lo vendono a un buon prezzo, 99 euro.
prorpio lì l'ho visto dal vivo. e anche io sono una patita convinta del maniglione unico!
devo dire che la commessa ci ha messo un attimo ad aprire e chiudere. è diventato talmente piccolo e leggero che per questo mi chiedevo poi su strada come renda!
anche lei mi ha parlato del mclaren
ma il costo lievita...assai!
grazie comunque!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 22 mag 2009, 22:34

il prezzo lievita ma per un Maclaren sono soldi non spesi bene,di+!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 mag 2009, 10:19

Tieni conto che la NURSE è una "sede staccata" della Janè (difatti la denominazione della casa madre è NURSE by janè)... io ho il Futura (quello a 4 ruote, ma con le 2 ruotine vicine davanti) e mi trovo STRABENE, sia come qualità dei materiali, come maneggevolezza e tutto...
Secondo me è un'ottima marca, e il rapporto qualità-prezzo è fantastico :ok
difatti se noti i modelli sono più o meno ripresi dalla janè :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 mag 2009, 18:07

oh grazie savina!
mi hai dato una bella notizia!
:ok

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 25 mag 2009, 22:18

sembra carino e poi se è della janè deve essere anche di qualità.. :ok

su quel tipo di passeggino giorni fa ho visto su strada :ahaha il COMBI TOWN LIFE molto molto carino, piccolo,compatto,con una bella linea però certo il prezzo sale un bel pò..a quel punto mi sa che tanto vale il MaCLAREN che è il meglio del meglio..
e io sono esperta di passeggini :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 mag 2009, 10:40

caro77 ha scritto:sembra carino e poi se è della janè deve essere anche di qualità.. :ok

su quel tipo di passeggino giorni fa ho visto su strada :ahaha il COMBI TOWN LIFE molto molto carino, piccolo,compatto,con una bella linea però certo il prezzo sale un bel pò..a quel punto mi sa che tanto vale il MaCLAREN che è il meglio del meglio..
il combi l'ho visto paragonato al nurse
meglio quest'ultimo. anche la commessa mi ha detto che ha le ruote troppo piccole! e la sedute meglio quella del nurse, è meno spartana.
il maclaren non ha il manico unito
io voglio il manico unito!!!
troppe volte ho camminato con greta in braccio e il passeggino da spingere...e con il manico unito è più facile!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 26 mag 2009, 11:05

5aprile ha scritto:
caro77 ha scritto:sembra carino e poi se è della janè deve essere anche di qualità.. :ok

il combi l'ho visto paragonato al nurse
meglio quest'ultimo. anche la commessa mi ha detto che ha le ruote troppo piccole! e la sedute meglio quella del nurse, è meno spartana.
il maclaren non ha il manico unito
io voglio il manico unito!!!
troppe volte ho camminato con greta in braccio e il passeggino da spingere...e con il manico unito è più facile!
in effetti le ruotine mi sembravano piccole piccole
il mac laren anche se ha due manici si spinge benissimo con una mano sola :prr
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 mag 2009, 11:10

e si reclina del tutto??? sembra così essenziale
cavolo costa più del doppio però!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 15:36

5aprile ha scritto:e si reclina del tutto??? sembra così essenziale
Perchè più del doppio? Io a settembre l'ho pagato 180 euro :sorrisoo
Io ho preso il quest, non lo cambierei con altri passeggini per nessun motivo... Non si reclina completamente, ma se il bimbo si addormenta può dormirci comodamente, lo abbiamo sperimentato :ok
Per quanto riguarda la manovrabilità, il mac lo porti tranquillamente con una mano sola, mai visto un passeggino così leggero :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 mag 2009, 15:40

Elastygirl ha scritto:
5aprile ha scritto:e si reclina del tutto??? sembra così essenziale
Perchè più del doppio? Io a settembre l'ho pagato 180 euro :sorrisoo
Io ho preso il quest, non lo cambierei con altri passeggini per nessun motivo... Non si reclina completamente, ma se il bimbo si addormenta può dormirci comodamente, lo abbiamo sperimentato :ok
Per quanto riguarda la manovrabilità, il mac lo porti tranquillamente con una mano sola, mai visto un passeggino così leggero :ok
il nurse costa 99
n'è poco la differenza eh
vero che è un regalo della nonna...ma inzomma
mi sa che chi sceglie mac se ne innamora proprio eh

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 mag 2009, 15:55

In effeti credevo che il nurse costasse 120, ho capito male! Eh innamorarsi del mac, non ci vuole molto, basta provarlo! A settembre si è rotto il passeggino che usavo per Davide, allora siamo stati costretti a prenderne uno nuovo... Una mia amica lavora in un negozio di articoli prima infanzia, mi ha parlato tanto bene del mac (lei stessa lo ha preso per la sua bimba) che sono entrata nel negozio già convinta! Poi ne ho provati un altro paio, ma alla fine... al cuor non si comanda :ahaha E per una volta tanto il marito era convinto pure lui :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”