GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passeggino Maclaren
- Molly78
- Basic~GolGirl®
Passeggino Maclaren
Ciao a tutte!
Spulciando i topic sui passeggini leggeri, ho notato che molte di voi si trovano bene con il Maclaren quest.
Anche io ho bisogno di comprare un passeggino leggero, abito ad un terzo piano alto senza ascensore e il passeggino che ho (un peg perego) è troppo pesante, considerando anche che il mio bimbo pesa 10 Kg di suo :)
quanto costa il quest? e dove acquistarlo? non sono riuscita a trovare queste informazioni...
in alternativa al quest cosa mi consigliate? alla prenatal me ne hanno proposto uno che però pesa quasi 8 Kg mentre io ne vorrei uno più leggero.
Grazie!
Spulciando i topic sui passeggini leggeri, ho notato che molte di voi si trovano bene con il Maclaren quest.
Anche io ho bisogno di comprare un passeggino leggero, abito ad un terzo piano alto senza ascensore e il passeggino che ho (un peg perego) è troppo pesante, considerando anche che il mio bimbo pesa 10 Kg di suo :)
quanto costa il quest? e dove acquistarlo? non sono riuscita a trovare queste informazioni...
in alternativa al quest cosa mi consigliate? alla prenatal me ne hanno proposto uno che però pesa quasi 8 Kg mentre io ne vorrei uno più leggero.
Grazie!
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: Passeggino Maclaren
ciao Molly78,
io non posso parlare x esperienza diretta perchè sto ancora cercando
...ma se su google digiti passeggini ti appariranno dei siti di vendita con tutte le caratteristiche dei vari passeggini compresi peso e misure aperti/chiusi...mi pare che ce ne siano alcuni della chicco intorno ai 5 kg...vedi un pò tu... 
io non posso parlare x esperienza diretta perchè sto ancora cercando

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- Molly78
- Basic~GolGirl®
Ciao Eleonora,
ho provato a fare questa ricerca ed in effetti ho già segnato qualche nome ma non so poi come sono da un punto di vista "pratico" perciò avevo pensato di puntare sul Maclaren, perchè ho letto che qui molte si sono trovate bene.
cmq continuo con le mie ricerche
ho provato a fare questa ricerca ed in effetti ho già segnato qualche nome ma non so poi come sono da un punto di vista "pratico" perciò avevo pensato di puntare sul Maclaren, perchè ho letto che qui molte si sono trovate bene.
cmq continuo con le mie ricerche

- clicfin
- Original~GolGirl®
il maclaren e' davvero superlativo come passeggino leggero. io non potrei piu farne a meno. l'ho preso online da un sito tedesco con ottimi prezzi. http://www.babparadies-shop.de qualcosa del genere. prova su google. ricordo anche un sito italiano http://www.babyclick.it
va tranquilla. sara' un acquisto di cui non ti pentirai mai. prezzo del quest circa 160euro on line. in negozio circa 180
klabomb mi ha detto che presto non venderanno piu online ne' su ebay per nuova politica commerciale e che dall'anno prox i prezzi saliranno e tanto!!! il quest arrivera' a 220
ancora piu leggero del quest, ma piu essenziale e' il triumph.e costa circa 30 euro meno. ma io andrei sul quest
ciao e fammi sapere
va tranquilla. sara' un acquisto di cui non ti pentirai mai. prezzo del quest circa 160euro on line. in negozio circa 180
klabomb mi ha detto che presto non venderanno piu online ne' su ebay per nuova politica commerciale e che dall'anno prox i prezzi saliranno e tanto!!! il quest arrivera' a 220

ancora piu leggero del quest, ma piu essenziale e' il triumph.e costa circa 30 euro meno. ma io andrei sul quest

ciao e fammi sapere
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao molly! anch'io sono ad un terzo piano ma credo ma per passeggino dici uno compatto o un trio? perchè ovviamente il trio pesa di più... io ho scelto il giordani perchè era il più leggero disponibile nelle mie zone.. ma sicuramente prima o poi prenderò anche un passeggino di quelli leggeri leggeri... magari nel frattempo andrò in u naltra casa al primo piano! :prrrr
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Molly78
- Basic~GolGirl®
Clicfin, grazie per le indicazioni, ne parlo con mio marito e vedremo...ti faccio sapere
Marita, parlavo di un passeggino leggero....prima che nascesse Gabriele i miei genitori ci hanno regalato un trio della Peg Perego e mi sono trovata bene, però il passeggino è pesante e quando sono da sola non riesco a scendere bimbo (che pesa 10Kg) e passeggino quindi sono alla ricerca di una soluzione più pratica....fermo restando che in futuro un trasloco è d'obbligo :prrrr

Marita, parlavo di un passeggino leggero....prima che nascesse Gabriele i miei genitori ci hanno regalato un trio della Peg Perego e mi sono trovata bene, però il passeggino è pesante e quando sono da sola non riesco a scendere bimbo (che pesa 10Kg) e passeggino quindi sono alla ricerca di una soluzione più pratica....fermo restando che in futuro un trasloco è d'obbligo :prrrr
- Molly78
- Basic~GolGirl®
dopo accurate indagini credo di aver trovato quello che fa per me, il brevi b-light.
qualcuno lo ha? come si trova?
grazie mille!
qualcuno lo ha? come si trova?
grazie mille!

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ciao Molly! Ho comprato un MacLaren quest tre settimane fa, consigliatomi da un'amica che lavora in un negozio di articoli per l'infanzia. E' leggerissimo (mi pare 5,5 kg), manegevolissimo, lo chiudi e lo porti come una borsa (è dotato di tracolla). Qualche giorno fa sono andata in centro a Milano con la metro, non puoi immaginare che comodità fare le scale con un passeggino così leggero! L'ho pagato 185 euro in provincia di Mi, ma so che tra pochissimo aumenteranno almeno del 20%. Visto che hai un bimbo piccolo ti consiglio il quest, è comoda anche la seduta, nonostante sia davvero contenuto come passeggino. Su altre marche non so consigliarti, io dopo una ricerca su vari siti ho deciso che il McLaren era quello adatto a me 

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Molly78
- Basic~GolGirl®
Ciao Elastygirl, grazie per il tuo consiglio ma credo che alla fine non lo acquisterò il maclaren, costa più di quanto pensassi e quindi credo che mi orienterò sul brevi.
grazie ancora
grazie ancora

- bububi
- Basic~GolGirl®
...non so come sono gli altri passeggini leggeri ma il mac è il mac!
a me lo hanno consigliato qui su gol (clicfin in testa!) e va come una scheggia! altro che maniglioni e cose varie... sembra un fulmine! anche se devo dire che per il momento lo uso quando andiamo in macchina perchè per le passeggiate uso ancora quello grosso perchè a me piacciono i passeggini con il "davanzalino" visto che è ancora piccolino, però ho fatto bene a prendere il quest perchè volevo il grillo ma era tra un pò non ci entrerà più e poi era molto traballone (provato anche il citysport graco e peggio che mai!).
wwwwwwww maclarennnnnnnnnn
brava clic!

wwwwwwww maclarennnnnnnnnn

Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- clicfin
- Original~GolGirl®
raga come passeggino leggero non c'e' storia! davvero se conosci i maclaren non ti ci scolli piu'! sapete...prima di provarli con mano li detestavo per quelle ruotine piccole e insulsette. ma nella pratica vanno dappertutto e sono superlativi!!!
bububi sono troppo contenta che anche tu ti sia trovata alla grande!!!

bububi sono troppo contenta che anche tu ti sia trovata alla grande!!!

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Io ho il volo:3,9 kg. In piu' ha la tracolla per metterselo in spalla. Lo uso sempre se prendo la metropolitana o viaggio con Valerio. Il pupo finisce sulla schiena nel carrier della Ergo e il passeggino appeso sulla spalla.
L'ho comprato qui, era in offerta a 59 sterline inclusa la spedizione. Ottimo acquisto.
L'ho comprato qui, era in offerta a 59 sterline inclusa la spedizione. Ottimo acquisto.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- klabomb
- Master~GolGirl®
Franci.uk, ma il volo ha solo la posizione schienale a 90'
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Vero. Pero' mio figlio non dorme quasi mai del passeggino, quand'e' in giro al massimo pisola mezz'ora e di preferenza nell'Ergo. Comunque, quelle poche volte che ci si e' addormentato, non e' rimasto con la testa ciondoloni.klabomb ha scritto:Franci.uk, ma il volo ha solo la posizione schienale a 90'
Io mi ci trovo molto bene. Lo uso per lo piu' se devo prendere mezzi o viaggiare e se il tempo e' bello.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Molly78
- Basic~GolGirl®
ragazze grazie per i consigli....sto cercando di convincere mio marito per il maclaren anche se neanche io mi aspettavo che costasse tanto....cmq vi farà sapere ;)
- Danuccia
- New~GolGirl®
Mi accodo per la stessa domanda (l'ho chiesto anche in un altro post, in caso chiedo scusa
). Solo che la differenza è che Pietro ha solo 3 mesi e mezzo. Per il resto tutto uguale, trio TROPPO pesante, scale e ascensore piccolissimo
. Dite che il Quest va bene già anche per me?
Non ne faccio una questione di prezzo, ma di praticità. Lo userei praticamente sempre, mollando il cadavere del trio...
grazie
P.S. per ora le alternative che ho visto sono il Giordani 5 e il Chicco Simplicity o CT 0.5

Non ne faccio una questione di prezzo, ma di praticità. Lo userei praticamente sempre, mollando il cadavere del trio...
grazie

P.S. per ora le alternative che ho visto sono il Giordani 5 e il Chicco Simplicity o CT 0.5
*** Pippi ha cambiato la mia vita dal 24/07/08 ***
- clicfin
- Original~GolGirl®
rispetto alle alternative che citi io direi che non c'e' gara. ma sono di straparte perche tutte sanno quanto sia rimasta folgorata dai mac
certo e' che il quest te lo consiglierei dai 6 mesi o cmq da quando iniziano a star seduti o quasi seduti da soli.
da cosi piccino com'e' il tuo pietro ti direi invece di prendere il techno xt. ahime pesa quasi un kg in piu rispetto al quest ma e' un super super passeggino full optional
altrimenti pazienta ancora un po e tra un po (tre mesetti direi...) va di quest

certo e' che il quest te lo consiglierei dai 6 mesi o cmq da quando iniziano a star seduti o quasi seduti da soli.
da cosi piccino com'e' il tuo pietro ti direi invece di prendere il techno xt. ahime pesa quasi un kg in piu rispetto al quest ma e' un super super passeggino full optional
altrimenti pazienta ancora un po e tra un po (tre mesetti direi...) va di quest