GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino LIABEL SMART

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
pisside
New~GolGirl®
New~GolGirl®

passeggino LIABEL SMART

Messaggio da pisside » 7 nov 2011, 16:27

buon pomeriggio a tutte!
qualcuna conosce questo passeggino?
sono alla seconda gravidanza, ma dopo la prima ero convinta di non voler più bambini e avevo regalato tutto... :nonegiusto
avevo un bellissimo aprica, ma ricomprarne un altro adesso significherebbe far infuriare mio marito (la spesa era stata davvero eccessiva).
ora questo liabel smart è molto simile all'aprica medic rev, maniglione reversibile ecc..
ma non ho trovato opinioni in merito..
vi metto il link qui sotto, se qualcuna lo conosce no ce l'ha potrebbe dirmi com'è dal vero?
grazie mille!

http://www.ebay.it/itm/PASSEGGINO-front ... 2a13c0d9bf" onclick="window.open(this.href);return false;

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: passeggino LIABEL SMART

Messaggio da punninni » 15 dic 2011, 19:11

io ce l'ho... allora, non ho mai visto un aprica dal vivo, ma sicuramente non è simile a questo come qualità (vista anche la differenza di costo). il passeggino è carino,molto imbottito, ha zanzariera, paragambe e parapioggia in dotazione. tutte e 4 le ruote sono piroettanti e si può mettere quindi fronte mamma senza avere il problema delle ruote anteriori bloccate. chiuso è molto piccolo, la capotte parasole è enorme, anti uv e anche con un bimbo pesante si guida con un dito... Peeerò è mooooooooooooolto "plasticone" e la seduta è stretta. poi per carità io avevo lo slalom pro che è un trono, quindi forse mi sembra molto piccolo a confronto... insomma, vale i suoi 100 euro, ma non è sicuramente un passeggino che la gente si volterebbe a guardare per strada... sinceramente se tornassi indietro riprenderei un unico passeggino super leggero con il fronte mamma tipo questo, senza spendere tanti soldi (E energia di braccia) per un trio.
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”