GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino leggero reclinabile
- laura80
- Expert~GolGirl®
passeggino leggero reclinabile
ciao ragazze, vorrei comprare un passeggino leggero ma reclinabile ma sono un pò indecisa sul modello.
sarei orientata sul modello grillo della brevi. qualcuno di voi lo ha? Ho pure visto l'inglesina trip, il bebè confort Mila e un modello della Jane.
aspetto i vostri consigli e i vostri pareri grazie
sarei orientata sul modello grillo della brevi. qualcuno di voi lo ha? Ho pure visto l'inglesina trip, il bebè confort Mila e un modello della Jane.
aspetto i vostri consigli e i vostri pareri grazie
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: passeggino leggero reclinabile
io ho il chicco simplicity e mi trovo benissimo. E' leggerissimo, completamente reclinabile, facile da aprire e chiudere, con un maxi cestello sotto, paragambe e parapioggia di serie.
Ho anche linglesina trip e lo odio. E' tutto svirgolato e la seduta è scomodissima.
Ho anche linglesina trip e lo odio. E' tutto svirgolato e la seduta è scomodissima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pao pao
- Master~GolGirl®
Come sempre dico: MACLAREN QUEST 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- elyy
- Basic~GolGirl®
ciao
io ho il Canne Viva di Bebeconfort è leggero e molto pratico il mio bimbo sembra gradire
ci fa delle dormite
mi trovo bene
unico neo è che ha la rete portaoggetti sotto che non è molto capiente
quando faccio la spesa ci stanno poche cose
io ho il Canne Viva di Bebeconfort è leggero e molto pratico il mio bimbo sembra gradire
ci fa delle dormite

unico neo è che ha la rete portaoggetti sotto che non è molto capiente
quando faccio la spesa ci stanno poche cose

·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- elyy
- Basic~GolGirl®
è questo
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ore=16487&
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ore=16487&
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
pao pao ha scritto:Come sempre dico: MACLAREN QUEST

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io ho l'inglesina e mi trovo bene, avevo il Chicco Caddy ma il primo é meglio. 

Amo i miei due figli!!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
laura80, ciao
Io ho proprio il Grillo della Brevi. E' un bel passeggino perchè è completamente reclinabile, Giordana ci dorme comoda (quando ci sta
), è carino esteticamente, leggero ed accessoriato.
Però ha un difetto enormeeeeeeee: si chiude a libro, con un sistema di chiusura tra l'altro non proprio agevole. Quindi occupa parecchio spazio in larghezza.
Ti dico che è messo da parte, complice il fatto che appunto Giordana non ama stare nel passeggino. Dipende cosa cerchi: se vuoi la praticità non è per te. Se vuoi la comodità dei bimbi è ok

Io ho proprio il Grillo della Brevi. E' un bel passeggino perchè è completamente reclinabile, Giordana ci dorme comoda (quando ci sta

Però ha un difetto enormeeeeeeee: si chiude a libro, con un sistema di chiusura tra l'altro non proprio agevole. Quindi occupa parecchio spazio in larghezza.

Ti dico che è messo da parte, complice il fatto che appunto Giordana non ama stare nel passeggino. Dipende cosa cerchi: se vuoi la praticità non è per te. Se vuoi la comodità dei bimbi è ok

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- giremy
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:io ho il chicco simplicity e mi trovo benissimo. E' leggerissimo, completamente reclinabile, facile da aprire e chiudere, con un maxi cestello sotto, paragambe e parapioggia di serie.
Quoto, quoto, quoto. Mo trovo benissimo anche io

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........