GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino leggero? quale?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
brontola76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

passeggino leggero? quale?

Messaggio da brontola76 » 9 lug 2009, 13:50

avrei bisogno di un consiglio: mia figlia ha 21 mesi e circa un anno fa le hanno regalato un passeggino leggero della chicco (ct 0 5 mi sembra), solo che si è subito rotta la stoffa nel punto in cui ci sono dei bulloni che la attaccano al telaio. Andando in un negozio per chiedere consiglio su un nuovo acquisto mi è stato sconsigliato di prendere di nuovo chicco perchè non fanno più bene le cose come un tempo. In effetti mi hanno regalato anche un seggiolino da tavola di questa marca, anche quello tutto storto e pure il cavallino rodeo aveva già da subito il tasto per il suono difettoso. Magari sono stata solo sfortunata ma ora mi tocca comprare un altro passaggino molto molto leggero. Quello della chicco è proprio una piuma e in termini di leggerezza è comodissimo ma siccome ho paura che si rompa subito, avete da consigliarmi un'altra marca?
Grazie grazie grazie! :domanda

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: passeggino leggero? quale?

Messaggio da pao pao » 9 lug 2009, 17:57

Io dico sempre di essere innamorata folle del mio Maclaren Quest!(prezzo in negozio sui 170 €, su internet a meno)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 lug 2009, 18:02

MacLaren quest forever!!! Lo abbiamo preso per Sonia a settembre, quando si è rotto il vecchio chicco di Davide e ci troviamo benissimo. E' legerrissimo e molto mneggevole, si riesce a guidare con una sola mano anche se non ha il maniglione! Pagato 180 euro, ma so che poi è aumentato. Forse su internet lo trovi a meno :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 lug 2009, 18:58

GIORDANI 5...
50 euro se son tanti ed è fantastico :clap
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

brontola76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brontola76 » 10 lug 2009, 14:38

ancora una domandina: che ne pensate del passeggino della brevi? l'ho visto in offerta in un negozio ma non so se fidarmi...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 lug 2009, 15:04

Io ho il nurse futura by janè a 3 ruote, è comodissimo e si reclina :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2009, 16:41

roxy ha scritto:Io ho il nurse futura by janè a 3 ruote, è comodissimo e si reclina :ok
Pure io ce l'hoooooooooooooo :-D E' FANTASTICO, di che colore ce l'hai?? :fischia io verde e arancio, lo uso tantissimo ma non sapevo se lei per LEGGERO intendesse l'ultraleggero, per quello non l'ho nominato...

Comunque se per BREVI intendi il BLIGHT non è nulla di eccezionale, un ultraleggero come tanti che però paghi la marca (per quello che posso dire io :sorrisoo )
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ambra80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ambra80 » 13 lug 2009, 14:41

Ragazze io vorrei tando che mia mamma mi regalasse il passeggino PHIL&TEDS VIBE, perchè è un passeggino che potrebbe essere utile anche poi per un secondo figlio! Forse è troppo care, forse è anche prematuro prevedere l'arrivo di fratellini per la mia Elisa, ma vi assicuro che appena sono capitata su questo passeggino ho detto oooooooohhhhhhhhhh! Cioè lo potrei usare sia come lettino per neonati fino a quando Elisa sarà grandicella!
Credo che alla fine se nn me lo regalano..dovrò optare per Jané che anche fa passeggini leggeri e maneggevoli!
Cmq tanto per rifarci gli occhi guardate qui [http://www.bimbomarket.it/passeggino-vibe-P16432.htm]
:cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 lug 2009, 14:52

Savina ha scritto:
roxy ha scritto:Io ho il nurse futura by janè a 3 ruote, è comodissimo e si reclina :ok
Pure io ce l'hoooooooooooooo :-D E' FANTASTICO, di che colore ce l'hai?? :fischia io verde e arancio, lo uso tantissimo ma non sapevo se lei per LEGGERO intendesse l'ultraleggero, per quello non l'ho nominato...
Io turchese e arancione. Mi trovo molto bene, unica cosa è che ovviamente essendo un ultraleggero diciamo che non è da battaglia infatti avevo iniziato a usarlo dappertutto e sempre ma poi sono ripassata al Nomad per spostamenti più impegnativi.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 3 ago 2009, 23:16

che lo scrivo a fare maclaren quest tutta la vita :ok :cuore :-D

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”