GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Partorire all'ospedale Santa Maria la Gruccia, Montevarchi?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Chiara1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 lug 2011, 11:45

Partorire all'ospedale Santa Maria la Gruccia, Montevarchi?

Messaggio da Chiara1982 » 19 lug 2011, 12:09

Salve a tutte,
Mi chiamo Chiara ed abito in Montevarchi provincia di Arezzo.

Sono già mamma di un bimbo di 20 mesi e tra un paio di settimane rivengo mamma per la seconda volta. Il primo bimbo l'ho partorito all'ospedale al S.M. Annunziata di Ponte a Niccheri, dove mi sono trovata benissimo come primipara.

La mia ginecologa questa volta mi ha detto che se si dovessero rompere le acque ho avere dolori forti questa volta di non mettermi in autostrada, dato che sono già ben dilatata, ma di andare direttamente alla Gruccia.

Sinceramente non sono molto serena perchè non ne parlano un granchè bene e di partire con un travaglio avviato ed in più il magone allo stomaco mi angoscia un pò.
:pensieroso
Vorrei sapere se tra di tutte coloro che sono sul Forum vi è qualcuno che di recente vi ha partotito, per sapere un attimo come si presenta il tutto nella sua interezza, dalla sala parto alla politica utilizzata durante il parto ( anestesia locale o meno, episotomia ecc...) alla disponibilità del personale sino a come viene gestito il tutto dopo.

Scusate la mia ansia spero vivamente che la gentilezza e l'esperienza di una che vi è già passata possa darmi un pò di serenità.

un Grazie in anticipo ed un saluto Chiara

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”