Ciao ragazze, qualcuna di voi partorisce all'ospedale di prato? Io sono alla 26 settimana e vorrei scambiare info anche con chi ha già partorito nel suddetto ospedale. io ho un ginecologo privato e quindi partorirò con chi di turno all'ospedale e ...mi sta venendo un pò di ansia.
Aspetto notizie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partorire a Prato
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: Partorire a Prato
Io ho partorito a Pescia, però di Prato ho sentito parlare molto bene da diverse fonti. Perché non fai i corsi di preparazione al parto? Secondo me servono sopratutto a conoscere bene l'ambiente e le ostetriche, che poi sono quelle che si occupano di fatto del parto, se è fisiologico, più dei ginecologi di turno. 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Prato?
io non ho avuto una bella esperienza....

io non ho avuto una bella esperienza....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
anche io ho sentito parlare bene di prato, io però ho partorito a pescia e mi sono trovata benissimo.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Mi sono trovata benissimo anch'io. Non sapevo che avessimo questo in comune11esseti ha scritto:anche io ho sentito parlare bene di prato, io però ho partorito a pescia e mi sono trovata benissimo.

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
-
- New~GolGirl®
Si frangela il corso mi inizia il tre luglio, anch'io penso che ni aiuterà tanto. Chiedo a nanachan: mi racconti la tua esperienza?
Vi abbraccio tute e grazie della disponibilità
Vi abbraccio tute e grazie della disponibilità