
A gennaio 2011 avrò il mio III parto cesareo, e mi piacerebbe molto se mio marito potesse assistere


Qualcuna di voi ha esperienze in merito e in quale H???

Dimenticavo... abito in prov. di Torino

Grazie a tutte x le vostre risposte!

Messaggio da kykka » 4 ago 2010, 16:29
Messaggio da Aldamemi » 4 ago 2010, 19:20
Messaggio da kykka » 18 ott 2010, 15:50
Messaggio da fatinadeiboschi » 18 ott 2010, 17:21
Messaggio da kerubi » 18 ott 2010, 20:41
Messaggio da kykka » 20 ott 2010, 11:51
bellissimo!!!fatinadeiboschi ha scritto:a Vipiteno, in più ti danno anche la camera tutta per voi ed uniscono i letti... poi c'è il buffet.. insomma un'albergo invece di un'ospedale![]()
e sono gentilissime... in più non soffri. basta dire che stai male e subito ti danno un'antidolorifico.. io sono uscita dall'ospedale con la ricetta in mano
Messaggio da kykka » 20 ott 2010, 11:52
Grazie cara...kerubi ha scritto:Qui a Torino non c'è nessun ospedale pubblico in cui fanno assistere il papà al TC.Ho sentito esperienze di S.Anna,Mauriziano,Rivoli,Ciriè,Moncalieri,Martini.
Può essere che si possa in qualche clinica privata.Puoi provare a scrivere alle varie cliniche e vedere che ti rispondono.
Messaggio da mimo » 22 ott 2010, 14:28
Messaggio da kykka » 22 ott 2010, 14:39
MIMO... tris mamma ravvicinata come me?!?!?! Più o meno i nostri piccoli sono degli stessi mesi...mimo ha scritto:Kykka sono nella tua stessa identica situazione: anch'io della prov. di Torino, anch'io 3° TC e anch'io tanta voglia di avere mio marito vicino durante l'interventoma purtroppo non so di nessun ospedale quì in zona dove ciò sia possibile. Personalmente partorirò a Rivoli ed ho già chiesto al mio gine (che sarà colui che opererà) e alla mia amica ostetrica che ci lavora, ma niente da fare.... il problema, mi hanno detto è che il papà si potrebbe impressionare e quindi stare male. Cmq sarà con me durante l'intervento l'ostetrica di cui ti ho parlato prima: meglio che niente, è un'amica ed un un viso familiare tra tanti volti che ti girano attorno in quel momento...
Messaggio da kerubi » 22 ott 2010, 16:42
Messaggio da maskat » 22 ott 2010, 18:13
kerubi ha scritto:A Cirièqui da me!!!!!
Messaggio da kerubi » 22 ott 2010, 20:15
Messaggio da kerubi » 22 ott 2010, 20:17
Messaggio da mimo » 4 nov 2010, 21:23
Beh dai è già qualcosa, a Rivoli neanche quello....kykka ha scritto: MIMO... tris mamma ravvicinata come me?!?!?! Più o meno i nostri piccoli sono degli stessi mesi...![]()
Chi hai a bordo??????![]()
Io alla fine partorirò a Ciriè, perchèmi opererà la mia Gine... e non sai quanto ho cercato di corromperla, ma niente!![]()
Di buono c'è che a Ciriè il cucciolo, appena uscito dalla pancia della mamma, ovviamente lo vedo io prima, non lo lavano nemmeno, lo mettono nudo e sposrco in un incubatrice e lo portano al nido con il papi che praticamente vive tutti i momenti successivi all'uscita![]()
Avevo scoperto che all'H di Aosta fanno assistere... ma come faccio con gli altri due
Messaggio da kykka » 18 nov 2010, 20:00
kerubi scherzi????kerubi ha scritto:A Cirièqui da me!!!!!
Messaggio da kykka » 18 nov 2010, 20:01
ecco... non avevo letto sotto... :ahahkerubi ha scritto:no non fanno assistere!
era nel senso che lei partorisce qui dove ho partorito anche io e nessuna gollina mai conosciuta prima ha partorito qui!!!!
Messaggio da kykka » 18 nov 2010, 20:06
credo che anche io prima o poi me la farò sotto...mimo ha scritto:Beh dai è già qualcosa, a Rivoli neanche quello....kykka ha scritto: MIMO... tris mamma ravvicinata come me?!?!?! Più o meno i nostri piccoli sono degli stessi mesi...![]()
Chi hai a bordo??????![]()
Io alla fine partorirò a Ciriè, perchèmi opererà la mia Gine... e non sai quanto ho cercato di corromperla, ma niente!![]()
Di buono c'è che a Ciriè il cucciolo, appena uscito dalla pancia della mamma, ovviamente lo vedo io prima, non lo lavano nemmeno, lo mettono nudo e sposrco in un incubatrice e lo portano al nido con il papi che praticamente vive tutti i momenti successivi all'uscita![]()
Avevo scoperto che all'H di Aosta fanno assistere... ma come faccio con gli altri due![]()
a me oramai mancano 4 settimane esatte, e Andrea è fuori! non so tu, ma io me la sto già facendo sottoper quanto ci si prepari psicologicamente il tc mi terrorizza
Messaggio da kerubi » 18 nov 2010, 20:10
kykka ha scritto:ecco... non avevo letto sotto... :ahahkerubi ha scritto:no non fanno assistere!
era nel senso che lei partorisce qui dove ho partorito anche io e nessuna gollina mai conosciuta prima ha partorito qui!!!!
ti faccio sapere il giorno del tc... vieni a trovarmi!!!
Messaggio da laura s » 18 nov 2010, 22:49
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”