Sono molto molto perplessa...
Inoltre, per il colore, ho le porte in tutta casa color ciliegio, che tipo di parquet dovrei mettere e di che colore? Ah, lo metto sopra il pavimento....
Consigli, please!!! Thanks...

Messaggio da grafab2001 » 18 gen 2010, 11:26
Messaggio da Paola67 » 18 gen 2010, 11:41
Messaggio da Cippi71 » 18 gen 2010, 12:10
Messaggio da laurino71 » 18 gen 2010, 18:15
Messaggio da laurino71 » 18 gen 2010, 18:20
strano... a me invece si è rovinato di più nell'ingresso dove c'è più passaggio... in cucina è quasi come nuovo... e io sono moooolto pignola per queste cose...Ovviamente la cucina è l'ambiente dove si è rovinato di più, perchè basta che cada qualsiasi cosa che si rovina: immaginati quando cade una forchetta o un coltello di punta oppure peggio ancora se cade e si rompe un piatto
ecco, non voglio dirti bugie, il rischio c'è eccome, tant'è che come ho già detto in cucina il parquet è molto rovinato, soprattutto nei dintorni del tavolo
Messaggio da grafab2001 » 19 gen 2010, 9:17
Messaggio da newmamy » 19 gen 2010, 15:16
Messaggio da grafab2001 » 20 gen 2010, 9:09
Ciao Newmamy tutto ok!!!newmamy ha scritto:ciao graf,
come staiiiii ?????![]()
so che non c'entra nulla con la tua domanda ma io adoro il parquet in teak, è molto caldo e resistentissimo anche x cucina e bagno (è il legno utilizzato x le imbarcazioni)!!!!
l'ideale sarebbe abbinarlo a delle porte chiare (bianco/panna) e si ottiene un bellissimo effetto.
in alternativa trovo bellissimo anche il rovere sbiancato , si ottiene un effetto "nordico" elegante e moderno ma temo sia meno resistente all'acqua rispetto al teak.
Messaggio da newmamy » 20 gen 2010, 9:33
Si però solo nella zona notte e nello studio.grafab2001 ha scritto:Ciao Newmamy tutto ok!!!newmamy ha scritto:ciao graf,
come staiiiii ?????![]()
so che non c'entra nulla con la tua domanda ma io adoro il parquet in teak, è molto caldo e resistentissimo anche x cucina e bagno (è il legno utilizzato x le imbarcazioni)!!!!
l'ideale sarebbe abbinarlo a delle porte chiare (bianco/panna) e si ottiene un bellissimo effetto.
in alternativa trovo bellissimo anche il rovere sbiancato , si ottiene un effetto "nordico" elegante e moderno ma temo sia meno resistente all'acqua rispetto al teak.
Ma anche tu hai il parquet in casa?
Messaggio da pisola » 20 gen 2010, 10:23
Messaggio da Asia » 20 gen 2010, 11:53
Messaggio da ausuky » 21 gen 2010, 19:38