GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Paraspigoli: li stacca

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Paraspigoli: li stacca

Messaggio da isacher » 16 dic 2008, 11:13

Ciao a tutte,
volevo chiedervi un consiglio sui paraspigoli.
Io ho comprato questi http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=135 che si applicano con biadesivo (come credo tutti gli altri modelli), solo che la mia cucciola li vede, li stacca e ci gioca, quindi lo spigolo rimane "incustodito". :martello
Ho provato a rimetterli al posto ogni volta, ma tutto inutile :grrr , oltretutto l'adesivo è ormai bello che andato, a forza di stacca e attacca, ma questo sarebbe l'ultimo dei problemi...
E ora ogni volta che passa vicino al fondo del letto, mi viene il patema :urka
Voi avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?

Grazie! :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Paraspigoli: li stacca

Messaggio da ishetta » 16 dic 2008, 11:50

Puoi usare della gomma piuma?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 16 dic 2008, 11:54

Anche io ho sempre avuto lo stesso problema poi ho provato quelli di IKEA e :-D ti assicuro che non si staccano tanto facilmente!! Sono quelli a forma di manina, rossi, neri o bianchi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90115092
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2008, 11:55

stesso problema ...
lascio senza :fischia
alla prima testonata poi sta attento :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isacher » 16 dic 2008, 13:51

anirbas1969 ha scritto:[...] poi ho provato quelli di IKEA e :-D ti assicuro che non si staccano tanto facilmente!! [...]
Li avevo visti ma pensavo che avendo un aspetto "simpatico" avrebbero attirato ancora di più l'attenzione, ma se mi dici che resistono, li proverò! vediamo se sono anche a prova della mia piccola Attila :incrocini :ahah
Ishetta ha scritto: Puoi usare della gomma piuma?
la gommapiuma non la vedo fattibile... dovrei fasciare tutto il letto e sicuramente riuscirebbe a strapparla :martello
Vale70 ha scritto: alla prima testonata poi sta attento
non vorrei che la "prima volta" fosse anche l'ultima nel senso che si cavasse un occhio :urka , sono proprio ad altezza faccina :buuu :buuu sarò troppo apprensiva? :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2008, 13:57

isacher ha scritto:
Vale70 ha scritto: alla prima testonata poi sta attento
non vorrei che la "prima volta" fosse anche l'ultima nel senso che si cavasse un occhio :urka , sono proprio ad altezza faccina :buuu :buuu sarò troppo apprensiva? :che_dici
Mattia finora sui vari spigoli ci ha sbattuto la fronte solo una volta ... per il resto li sfiora :fischia
la gomma piuma avevo provato anche io sul tavolino di cristallo del salotto, avevo preso quella resistente in neoprene adesiva ... ha tolto tutto :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 dic 2008, 14:38

Idem, anche edo li staccava.
Ma tempo un paio di settimane che ha imparato a reggersi bene in piedi e poi non ci zucca piu attaccato, io infatti faccio senza
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 17 dic 2008, 15:48

anch'io stesso problema e ho i tuoi stessi paraspigoli...il biadesivo non tiene più e pensare che quando li mettevamo con mio marito eravamo un pò preoccutati per i mobili per paura che poi non si staccassero più o che togliendoli si rovinassero i mobili :che_dici cmq l'unica cosa che ho fatto e attaccarli con lo scotch resistono molto di più del biadesivo e appena li stacca lo rimetto poi con il tempo perdono interesse per questo "gioco" almeno al mio è successo così e ha trovato altro da fare.....
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 dic 2008, 13:32

idem con patate :che_dici . ho risolta con la gommapiuma in tutta casa, attaccata con un sacco di scotch, quello largo, insomma alla vista è uno schifo assurdo, ma almeno mio figli non si è mai fatto un bernoccolo per gli spigoli :fischia :yeee
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 19 dic 2008, 11:11

Simone appena ho messo i paraspigoli è stato così attirato da questa novità che ha fatto il giro della casa e li ha staccati TUTTI :urka
Li ho rimessi con un bel po' di scotch e per ora tengono...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

criste06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da criste06 » 23 dic 2008, 7:27

anirbas1969 ha scritto:Anche io ho sempre avuto lo stesso problema poi ho provato quelli di IKEA e :-D ti assicuro che non si staccano tanto facilmente!! Sono quelli a forma di manina, rossi, neri o bianchi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90115092
Anche io uso paraspigoli ell'ikea e sono instaccabili!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 dic 2008, 9:00

Vale70 ha scritto:stesso problema ...

vale..anch'io!! ormai mi sono arresa!!
era la prima cosa che toglieva...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2008, 18:22

robby ha scritto:
Vale70 ha scritto:stesso problema ...

vale..anch'io!! ormai mi sono arresa!!
era la prima cosa che toglieva...
:ahaha :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”