io con Sveva (aveva 5 mesi e mezzo) ho usato il brodo liofilizzato e gli omogeneizzati di carne e di verdure per 15 giorniFederica75 ha scritto:Ciao! Scusate, un dubbio: due settimane in una specie di camper in villaggio con angolo cottura. c'è il frigorifero ma non il congelatore. ch faccio con la pappa?la devo fare ogni giorno? o posso usare quelle pronte? voi che fareste?grazie a tutte!!!un bacione!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAPPA:COME FACCIO IN VACANZA?
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: PAPPA:COME FACCIO IN VACANZA?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Federica75 ha scritto:Ciao! Scusate, un dubbio: due settimane in una specie di camper in villaggio con angolo cottura. c'è il frigorifero ma non il congelatore. ch faccio con la pappa?la devo fare ogni giorno? o posso usare quelle pronte? voi che fareste?grazie a tutte!!!un bacione!!
io per mergenza in vacanza, mi ero portata:
thermos per pappe(per il viaggio)
brodo liofilizzato.
vasetti di omogeneizzati
pastina o farine
per qualche giorno vanno benone anche i brodi liofilizzati
ti dirò ho provato anche la pappa pronta.. stranamente gradita
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Federica75
- Active~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE!!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- bubu
- New~GolGirl®

Anch'io Milupa, è buonissimo il brodo e il passato Milupa! Oppure ci sono le verdure omogeneizzate. O le pappe pronte. Per le vacanze lo puoi fare tranquillamenteGerbera ha scritto:Io all'epoca in vacanza usai il brodo liofilizzato in bustine Milupa e mi sono trovata benissimo
Natalia, Giulia 14/5/2004, Viola 4/8/2008
- bubu
- New~GolGirl®

anche!akane ha scritto:baby pappa for ever!
Natalia, Giulia 14/5/2004, Viola 4/8/2008
- Briciola
- Original~GolGirl®

Io ho il baby pappa e lo uso moltissimo: per frullare la verdura e la frutta, tritare il prosciutto, cuocere al vapore ed omogeneizzare carne e pesce. Il brodo di solito lo faccio con la pentola a pressione ma all'occorrenza puoi usare il babypappa anche per questo, l'unico problema è che ti basta per un solo pasto. Comunque io quando sono stata fuori ho portato le bustine di verdure liofilizzate monodose, omo di carne e pesce, farine, pastine e mi sono trovata benissimo. Un paio di volte ho usato anche le pappe pronte e Viola ha gradito (in effetti le ho assaggiate e sono proprio buone), magari provale prima di partire perchè so che alcuni bimbi le schifano..
O.T. Anche io mi sono sposata il 12 luglio del 2003
O.T. Anche io mi sono sposata il 12 luglio del 2003
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Grazie grazie grazie!Cmq mi hanno regalato il baby pappa al battesimo e lo sto già usando soprattutto per mio figlio grande, x fare il purè con le verdure e frullatini vari. In vacanza farò così, un pò pappe pronte, un pò buste e un pò baby pappa...GRAZIE!!
Briciola: giorno stupendo quello del matrimonio ma...che caldo faceva????? Bacioni!!
Briciola: giorno stupendo quello del matrimonio ma...che caldo faceva????? Bacioni!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- crikorki
- Master~GolGirl®

se gli dai le pappe pronte tipo Mellin fagliele assaggiare prima di fare la scorta..il mio le schifa proprio... 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...