Opterei per lA t

AIUTATEMI!!!!!
Messaggio da thor » 19 dic 2007, 14:50
Messaggio da prati » 19 dic 2007, 15:15
Messaggio da kyky » 19 dic 2007, 15:52
Messaggio da thor » 19 dic 2007, 15:56
Messaggio da kyky » 19 dic 2007, 16:04
Messaggio da thor » 19 dic 2007, 16:30
Non vedo l'ora!!!!!kyky ha scritto:oppure opta per qualche vestitino largo o per i pantacollant con sopra i maglioncioni di lana.
tanto vedrai che è questione ancora di qualche settimana poi la pancia inizia a riempire i pantaloni premaman
Messaggio da ci610 » 19 dic 2007, 16:56
Messaggio da patchukina » 19 dic 2007, 18:03
Messaggio da Idillica » 22 dic 2007, 17:38
Messaggio da Idillica » 22 dic 2007, 17:43
poi vuoi mettere quanto sarai "mammosa" coi vestitini??????quest'anno mi ritrovo con tutti imaglioncini che si legano dell'anno scorsoIdillica ha scritto:perchè non prendere di vestitini di maglina????li metti con gli stivali bassi e così non devi mettere i tacchi :stai calda e comoda![]()
li prendi un po' eleganti e dentro ci metti tutta la pancia che vuoi......poi li riusi e non ti trovi un guardaroba premaman che non ti serve più!!!!!
sopra ci metti un maglioncino di quelli che si legano così anche quello lo metti fino alla fine!
....io non ho preso mai niente di premaman (ho una bimba di 7 mesi) ed ero diventata davvero gigante.
i pantaloni stretti sono sconsigliati anche perchè in gravidanza aumente l'incidenza di candida e infezioni vaginali in genere (gli ormoni predispongono...cos' mi avvano detto) e gli indumenti stretti non ti aiutano.
poi quoto chi dice che tra poco non li sopporterai più!
miliardi die buon natale con la panciona
ps. così compri solo le calze premaman e l'investimento è minimo
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”