GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANTALONI STRETTI

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

PANTALONI STRETTI

Messaggio da thor » 19 dic 2007, 14:50

Sono al terzo mese di gravidanza e mi è già spuntata una bella pancetta, e adesso tutti i miei adorati jeans mi stanno stretti (vado in giro con il primo bottone slacciato).. Ho acquistato un paio di jeans pre-maman, ma mi sono ancora un pò grandini... e sinceramentre comprare altrei pantaloni normali non mi va, anche perchè se no dovrei cambiare tg. ogni mese. Secondo voi, questo nuoce al piccolo, cioè stare con i pantaloni stretti tutti il giorno può influire sul suo sviluppo????
Opterei per lA t :domanda uta se non lavorassi un un ufficio e se non mi andasse stretta anche quella...
AIUTATEMI!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PANTALONI STRETTI

Messaggio da prati » 19 dic 2007, 15:15

Teoricamente l'utero dovrebbe essere ancora basso adesso, quindi non dovrebbero esserci problemi, devi valutare tu quanto fastidio hai e quanto puoi andare avanti con 1 bottone slacciato.
Io avevo acquistato pantaloni prenatal: avevano in vita una fettuccia con delle asole da fermare con dei bottoni, così il giro vita veniva allargato man mano che la pancia aumentava.
Altrimenti altro acquisto pantaloni/pantajazz con fascia in vita al posto della tuta.
Buona gravidanza e buona fortuna
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 dic 2007, 15:52

i pantaloni stretti benissimo non ti fanno, sia per l'utero ma anche per la circolazione e la postura che poi assumi.
Hai provato alla benetton? io che ero magra magra ho preso dal 4 mese i jeans taglia xs e andavano benissimo anche se avevo poca pancina
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 19 dic 2007, 15:56

Ho acquistato due pantaloni alla prenatal ma hanno la fascia morbida in vita che al mattino mi sta larga e alla sera mi va quasi bene.
I jeans della Benetton no, non gli ho provati....
Tieni conto che io cmq ho sempre prediletto i jeans morbidi, quindi non sono strettissimi quelli che uso adesso, ma è il panciotto che rimane fuori!!!!!
Mi sa che opterò per pantacollant, come adesso....

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 dic 2007, 16:04

oppure opta per qualche vestitino largo o per i pantacollant con sopra i maglioncioni di lana.
tanto vedrai che è questione ancora di qualche settimana poi la pancia inizia a riempire i pantaloni premaman :sorrisoo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 19 dic 2007, 16:30

kyky ha scritto:oppure opta per qualche vestitino largo o per i pantacollant con sopra i maglioncioni di lana.
tanto vedrai che è questione ancora di qualche settimana poi la pancia inizia a riempire i pantaloni premaman :sorrisoo
Non vedo l'ora!!!!! :ok

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 dic 2007, 16:56

io ho preso i pantaloni premaman ad inizio gravidanza, quando i miei non si abbottonavano più, li ho presi della mia taglia, mi andavano bene 3 mesi fa e mi vanno bene ora, li metterò fino alla fine
se prendi i pantaloni con la fascia elastica in vita, ti seguono per tutta la gravidanza
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 dic 2007, 18:03

Tra pochissimo i pantaloni
stretti ti staranno devvero scomodi! :urka
Prendi quelli con l'elastico regolabile,
li fanno anche jeans molto carini :ok
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 22 dic 2007, 17:38

perchè non prendere di vestitini di maglina????li metti con gli stivali bassi e così non devi mettere i tacchi :stai calda e comoda :ok
li prendi un po' eleganti e dentro ci metti tutta la pancia che vuoi......poi li riusi e non ti trovi un guardaroba premaman che non ti serve più!!!!!

sopra ci metti un maglioncino di quelli che si legano così anche quello lo metti fino alla fine!
....io non ho preso mai niente di premaman (ho una bimba di 7 mesi) ed ero diventata davvero gigante.
i pantaloni stretti sono sconsigliati anche perchè in gravidanza aumente l'incidenza di candida e infezioni vaginali in genere (gli ormoni predispongono...cos' mi avvano detto) e gli indumenti stretti non ti aiutano.
poi quoto chi dice che tra poco non li sopporterai più!
miliardi di :incrocini e buon natale con la panciona :emozionee
ps. così compri solo le calze premaman e l'investimento è minimo :ok
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 22 dic 2007, 17:43

Idillica ha scritto:perchè non prendere di vestitini di maglina????li metti con gli stivali bassi e così non devi mettere i tacchi :stai calda e comoda :ok
li prendi un po' eleganti e dentro ci metti tutta la pancia che vuoi......poi li riusi e non ti trovi un guardaroba premaman che non ti serve più!!!!!

sopra ci metti un maglioncino di quelli che si legano così anche quello lo metti fino alla fine!
....io non ho preso mai niente di premaman (ho una bimba di 7 mesi) ed ero diventata davvero gigante.
i pantaloni stretti sono sconsigliati anche perchè in gravidanza aumente l'incidenza di candida e infezioni vaginali in genere (gli ormoni predispongono...cos' mi avvano detto) e gli indumenti stretti non ti aiutano.
poi quoto chi dice che tra poco non li sopporterai più!
miliardi di :incrocini e buon natale con la panciona :emozionee
ps. così compri solo le calze premaman e l'investimento è minimo :ok
poi vuoi mettere quanto sarai "mammosa" coi vestitini??????quest'anno mi ritrovo con tutti imaglioncini che si legano dell'anno scorso :ok
li metto con una meglina a collo alto e sono ok...quest'anno però metto i jeans strettissimi perchè per fortuna sono tornata abbastanza in forma.....
...qui non si spreca niente anche perchè ilpremaman costa davvero troppo!
ancora :incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”