GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI pampers e costi
- framar
- Master~GolGirl®
Re: PANNOLINI pampers e costi
io uso i pampers perchè tengono molto bene e Francesco non ha mai avuto arrossamenti, però prendo sempre i pacchi in offerta oppure li prendiamo in svizzera che costano un pò meno
mi trovo bene anche con quelli del gs, costano meno e tengono bene
mi trovo bene anche con quelli del gs, costano meno e tengono bene
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- verilla
- Basic~GolGirl®
idem, anche io uso i pampers perchè con gli altri la pipì se ne andava dappertutto.
E uso i progressi perchè hanno l'elastico in vita, mentre i baby dry no e mi sono scomodi.
Appena c'è un'offerta mi fiondo a fare scorta
rabbit se mi dici che non ti paga la lidl
allora li provo, e come diceva una pubblicità che non mi ricordo... provare per credere
E uso i progressi perchè hanno l'elastico in vita, mentre i baby dry no e mi sono scomodi.
Appena c'è un'offerta mi fiondo a fare scorta

rabbit se mi dici che non ti paga la lidl

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
ANCHE IO USO GENERALMENTE O PAMPERS (LI TROVO SEMPRE IN OFFERTA) O SE NON CI SONO USO GLI HUGGIES, DICIAMO CHE VANNO BENE ANCHE SE PUZZANO DI PIU' DEI PAMPERS E TENGONO UN POCHINO MENO, PERO' NOI CI SALVIAMO CON LE OFFERTE!! PERO' DEVO DIRE CHE I PAMPERS SONO DAVVERO BUONI.
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: PANNOLINI PAMPERS...
...nn è la prima volta che sento di questi punti...potresti spiegarmi che tipo di raccolta è?nn ne ho mai sentito parlare...pao pao ha scritto:A proposito, approfitto del post, qualcuna ha punti da regalare/scambiare(so che c'è il mercatino, ma è stato più forte do me :prrrr !)?

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- rabbit
- Expert~GolGirl®
verilla ha scritto:idem, anche io uso i pampers perchè con gli altri la pipì se ne andava dappertutto.
Appena c'è un'offerta mi fiondo a fare scorta![]()
![]()
rabbit se mi dici che non ti paga la lidlallora li provo, e come diceva una pubblicità che non mi ricordo... provare per credere
![]()

Sono molto simili ai Pampers progressi (quelli con l'orsetto) solo un po' più spartani. Sono della marca TOUT JOURS e, come dicevo, non c'è paragone con i baby dry. Inoltre sono collaudati..hanno tenuto di tutto...

Vedrai che ti troverai benissimo, oltre a risparmiare un bel po' che non guasta mai...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Arya
- Expert~GolGirl®
Io ho usato i pampers fino a dicembre mi sembra perchè mio marito aveva visto un'offerta e avea preso 3 scatoloni di 2 misure diverse, prima però il primo mese ho usato i sensitve e poi sono passata ai baby-dry. Poi ho provato quelli dell'Eurospin e mi trovo benissimo. con i baby.dry si sentiva tantissimo l'odore di pipì mentre con quelli dell'Eurospin no, o cmq molto meno. A poca distanza da casa mia c'è pure lo spaccio, mettono in offerta quelli di 2° scelta, cioè quelli che non hanno la stampa davanti fatta bene ma sono cmq assorbenti uguali. E' capitato un paio di volte che si è bagnata ma tenete conto che io le metto il pigiamino alle 7 di sera e poi salvo che nn faccia la cacca nn la cambio più fino a mattina e tengono tutto, magari quelle volte che si è bagnata era perkè si era spostato visto che nn sta ferma un secondo. E se alla sera prima di nanna beve la camomilla alla mattina il pannolino è bello pesante!! Io mi trovo bene, mi sembra che la marca si chiami Hello Baby, nn le si è mai arrossato il culetto, sarà capitato 2 - 3 volte ma a causa di cibi nuovi. ora poi uso poco anche la crema che primainvece gliela metteevo ad ogni cambio, ma la mettevo solo per precauzione, un velo proprio. Costano 3,99€ a pacco e la misura che uso io ce ne sono 23. 

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- paoladpd
- Master~GolGirl®
ciao io uso i Pampers quando trovo le offerte, ma voi provate se avete i negozi vicino quelli della Conad marcati appunto Conad son belli hanno l elastichino anche dietro son sgambati e tengono parecchio !! 

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- natalia
- Silver~GolGirl®
OT dolcekaty, mi emoziona tantissimo vedere quel bel ticker nella tua firma!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
rabbit, molto simili ai progressi significa con l'elastico??
a me piaceva molto questa cosa, ma costano davvero troppo i progressi e x fortuna il pupo non si arrossa con qualsiasi pannolo...

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- Dani78
- Gold~GolGirl®
pampers for ever!
e sopratutto pampers progressi!!
i sole luna fanno schifo.........quelli a mutandina peggio ancora.......
buoni, ma non ottimi i baby dry!!
baci
e sopratutto pampers progressi!!
i sole luna fanno schifo.........quelli a mutandina peggio ancora.......
buoni, ma non ottimi i baby dry!!
baci
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- ale85
- Expert~GolGirl®
si sono abbastanza buoni quelli della ldl, solo che con Antonio non reggevano la notte, allora di giorno usavo quelli e di notte Pampers o huggies.. furba eh
Ho provato quelli della gs, ma a me sembrano nylon dei sacchi x l'immondizia.. mai più..
Quelli dell'eurospin non li ho provati..
Ho provato i progressi e mi sono trovata benissimo, anche quelli marca carrefour solo che dopo 2 mesi ha iniziato ad arrosarsi il culetto..
Tutte mi hanno parlato male dei sole-luna.. li vorrei provare stanno in offerta alla carrefour a 23 euro 6 pacchi, ossia 3 doppi.. non so se li prenderò..

Ho provato quelli della gs, ma a me sembrano nylon dei sacchi x l'immondizia.. mai più..
Quelli dell'eurospin non li ho provati..
Ho provato i progressi e mi sono trovata benissimo, anche quelli marca carrefour solo che dopo 2 mesi ha iniziato ad arrosarsi il culetto..
Tutte mi hanno parlato male dei sole-luna.. li vorrei provare stanno in offerta alla carrefour a 23 euro 6 pacchi, ossia 3 doppi.. non so se li prenderò..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- eleonora77
- Original~GolGirl®
ale85 i sole luna sono veramente brutti!!noi li abbiamo comprati 1 volta ma nn lo faremo più...se proprio vuoi provarli magari prendine un pacco...se nn ti piacciono e ne hai 6 pacchi da consumare... 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
io ho usato un po' tutte le marche e tranne che con i Chicco (che fanno pena) non ho avuto grossi problemi.
Ultimamente sto usando i GS, praticamente sono prodotti dalla Fippy (Pillo) e mi trovo benissimo.
Ogni tot fanno una super offerta: 6,99 euro il pacco doppio
Combinazione c'è proprio da oggi
Ultimamente sto usando i GS, praticamente sono prodotti dalla Fippy (Pillo) e mi trovo benissimo.
Ogni tot fanno una super offerta: 6,99 euro il pacco doppio
Combinazione c'è proprio da oggi

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
PRECISAZIONE: i chicco che si trovano ai supermercati (conf. arancione) sono DIVERSI da quelli che si trovano nelle farmacie e nelle sanitarie (con f. bianca e verde), poi a chi ha provato quelli "vecchi" ovvero la confezione con l'orsetto davanti, adesso consiglio di provare quelli nuovi (hanno la scritta dry fit)... sono fatti dalla stessa fabbrica che produce i "progressi", elastico dietro, bande elasticizzare e parte assorbente sgambata.
Io li sto vendendo MOLTISSIMO (anche a bimbi piccolissimi) e li sto usando io stessa, visto che Angelo i Pampers non li sopposta (e anche molti altri bimbi...) io vendo i Chicco a 5.10 e i baby dry a 6.50 al pacco, ma vendo 5 volte di più i chicco, pure come qualità
Io li sto vendendo MOLTISSIMO (anche a bimbi piccolissimi) e li sto usando io stessa, visto che Angelo i Pampers non li sopposta (e anche molti altri bimbi...) io vendo i Chicco a 5.10 e i baby dry a 6.50 al pacco, ma vendo 5 volte di più i chicco, pure come qualità

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Original~GolGirl®
Io da 4 anni tengo alto il fatturato della pampers!
Ho sempre usato e continuo ad usare i premiums .. qualche parente ha tentato di farmi passare agli huggies o ai chicco: li ho provati e ho portato entrambi i pacchi al nido!
Costo del pacco doppio dei premiums circa 17 euro ..
Ma molto spesso sono in offerta a 11-12 euro .. e in quel caso faccio delle scortissime: l'ultima volta ho comprato 20 pacchi doppi per un totale di 210 euro .. per me un vero affare!!!

Ho sempre usato e continuo ad usare i premiums .. qualche parente ha tentato di farmi passare agli huggies o ai chicco: li ho provati e ho portato entrambi i pacchi al nido!
Costo del pacco doppio dei premiums circa 17 euro ..
Ma molto spesso sono in offerta a 11-12 euro .. e in quel caso faccio delle scortissime: l'ultima volta ho comprato 20 pacchi doppi per un totale di 210 euro .. per me un vero affare!!!

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- eleonora77
- Original~GolGirl®
savina scusa nn ho capito sono buoni quelli arancioni o quelli bianchi e verdi??io ne ho preso una conf. arancione ma nn li ho ancora provati. me ne hanno regalata una conf. fissan io nn li avevo mai visti...qualcuno li ha provati?
- Francesca77
- Master~GolGirl®
ciao sbirciavo e volevo dirvi questa cosa
io i pannolini li compro attraverso il gruppo di acquisto familiare (GAF) dell'associazione famiglie numerose (associazione ,posso perchè ne facciamo parte, assicurare molto seria )
costano
€ 16,84 la scatola da 120 pannolini (io prendo la misura da 14-25 kg ,ma per le misure inferiori ci sono + pannolini a scatola) in tutto mi vengono a costare 0,14 centesimi a pannolino contro i 0,30 che costano normalmente
tra tutti quelli che ho provato sono quelli che COSTANO MENO A PARITà DI QUALITà
li fabbrica una nota marca di pannolini (credo proprio la pampers) che NON li marchia ovviamente per questo costano poco
chiunque può aderire alle iniziative dei GAF già esistenti ( sul sito dell'ANFN si trovano gli enechi) o formarne uno se non ce n'è nella sua zona ,unico requisito per la convenzione è che almeno una famiglia sia iscritta all'associazione (per questo bastano acnhe 5 o 10 euro) ,date un indirizzo e spediscono a tale indirizzo direttamente ,le spese di spedizione vengono divise tra i partecipanti all'ordine così si minimizzano
l'ultima volta ho preso 480 pannolini a 67 euro avendo due pupi ancora pannolinati e durandomi circa 3 mesi tale scorta ho un certo risparmio
io i pannolini li compro attraverso il gruppo di acquisto familiare (GAF) dell'associazione famiglie numerose (associazione ,posso perchè ne facciamo parte, assicurare molto seria )
costano
€ 16,84 la scatola da 120 pannolini (io prendo la misura da 14-25 kg ,ma per le misure inferiori ci sono + pannolini a scatola) in tutto mi vengono a costare 0,14 centesimi a pannolino contro i 0,30 che costano normalmente
tra tutti quelli che ho provato sono quelli che COSTANO MENO A PARITà DI QUALITà
li fabbrica una nota marca di pannolini (credo proprio la pampers) che NON li marchia ovviamente per questo costano poco
chiunque può aderire alle iniziative dei GAF già esistenti ( sul sito dell'ANFN si trovano gli enechi) o formarne uno se non ce n'è nella sua zona ,unico requisito per la convenzione è che almeno una famiglia sia iscritta all'associazione (per questo bastano acnhe 5 o 10 euro) ,date un indirizzo e spediscono a tale indirizzo direttamente ,le spese di spedizione vengono divise tra i partecipanti all'ordine così si minimizzano
l'ultima volta ho preso 480 pannolini a 67 euro avendo due pupi ancora pannolinati e durandomi circa 3 mesi tale scorta ho un certo risparmio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- eleonora77
- Original~GolGirl®
moooolto interessante!!!
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Sì! Hanno le bande elastiche per chiuderli, proprio come i progressi, un po' più spartane ma funzionano benissimo!eleonora77 ha scritto:rabbit, molto simili ai progressi significa con l'elastico??a me piaceva molto questa cosa, ma costano davvero troppo i progressi e x fortuna il pupo non si arrossa con qualsiasi pannolo...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: PANNOLINI PAMPERS...
Ciao Eleonora,eleonora77 ha scritto:...nn è la prima volta che sento di questi punti...potresti spiegarmi che tipo di raccolta è?nn ne ho mai sentito parlare...pao pao ha scritto:A proposito, approfitto del post, qualcuna ha punti da regalare/scambiare(so che c'è il mercatino, ma è stato più forte do me :prrrr !)?
è una normale raccolta punti, ci sono dei bei premi,ma per riceverli servono una valanga di punti dei pannoli più cari!
Io ho ricevuto tutto per posta dopo essermi iscritta sul sito.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella