GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANNOLINI pampers e costi

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PANNOLINI pampers e costi

Messaggio da Maggie1 » 12 ago 2009, 10:35

ieri ho comprato i sempre asciutto ma ho sbagliato la misura ! :x:
Il pacco che ho preso è 2-5 kg poi c'è il pacco 5-9 kg, la mia bimba pesa 5.400kg.le vanno aderentissimi ma non stretti...le fanno la forma attorno le gambine...cmq hanno trattenuto bene tutta la notte :ok
spero solo non si irriti... :incrocini

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 1 ott 2009, 14:55

kyky ha scritto:una domanda: io fino ad ora ho usato i pampers e mi trovo benissimo, la cosa che piu mi piace è la fascia elastica(molto elastica). C'è un pannolo di altra marca, che costa meno, ma che veste bene come i pampers?
io mi trovo bene con gli HUGGIES natural fit, sono belli elasticizzati, e soprattutto sono anatomici..quindi non ingombranti.. la taglia 4 il pacco doppio da 56 viene 10.99.. a volte li trovo anche a 9.99
mi hanno detto che quelli della shleker sono uguali.... devo provarli... :-))
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 1 ott 2009, 14:56

p.s. ma sono l'unica che nn riesce ad usare i baby dry per l'odore che hanno??? ogni volta che anna fa la pipi sann oun odoraccio... :x:
aboliti....... se devo scegliere pampers allora vado sui proggressive....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 1 ott 2009, 17:51

in francia&belgio i baby dry hanno la fascia elastica. Cerco di fare scorta quando siamo li d'estate.

non prendo piu i baby dry italiani proprio per quel motivo.

invece uso con grande soddisfazione i pannolini GS e CArrefour che hanno la fascia elastica in vita e tengono tutto benissimo. Sono anche sottili e non puzzano mai. :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

elyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elyy » 2 ott 2009, 14:34

Anche io uso i pampers baby dry e quando trovo l' offerta
costano 11.00 euro il pacco doppio! :ok
ma da quando ale ha incominciato a camminare uso i pampers progressi premiums tg. 5
e sono ottimi :-D
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08

·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 12 ott 2009, 11:59

Ciao ragazze era da un po che non mi collegabo magari tante di voi neanche mi conosce perche scrivo poco ma ho visto che parlate di pannolini e non ho potuto fare a meno di scrivere, visto che sono una "fissata" di pannolini :emozionee io ho provato un po di tutto cosi per capire diferenze e devo dire che per me i migliori sono i toujours della lidl e i babysmile della schlecker (che vedo anch voi parlate bene) :congratulations: io li trovo ottimi sia come qualità che come prezzo :spiteful: ma visto che abito vicino al confine svizzero ho trovato i pampers babydry in offerta e costanno meno di qua (le scatole per capirci) sono quelli fatti in germania, e non sono come quelli italiani sono più morbidi e hanno le fascete elastiche que tanto a me piaciono :thank_you: l'unica cosa che non mi piace è che come in quelli venduti in italia puzzano anche senza fare la cacca, e si gonfiano come palloncini :domanda per questo preferisco i toujours e babysmile tengono di tutto, anche la notte e non puzzano :yeee l'unica cosa che il lidl c'è dalle mie parti i babysmile li compro solo quando vado a milano o quando viene la mia amica che abita appunto a milano me li faccio portare da lei se non sempre lidl :ok e la mia bimba e sempre asciuta e pulita e il portafoglio ringrazia :spiteful: i pampers progressi sono buoni ma troppo troppo costosi non ci penso neanche a prenderli più, solo quando era piccolina per la misura 1 e 2. qua dalle mie parte costano sui 9 euro il pacco singolo con pochi pezzi e il doppio sui 17 euro :pistole con quei soldi li prendo 2 pacchi dei babysmile e ne abanzano di soldi e ne prendo 2 pachi con 1 euro in più dei toujours :clap e sono buonissimi tanto come i pampers :fischia
besitos a tutte :bacio

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 12 ott 2009, 12:02

due pacchi doppi intendevo sia dei toujours che dei babysmile

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PANNOLINI PAMPERS...

Messaggio da roxy86cu » 12 ott 2009, 12:16

rabbit ha scritto:Io per i primi mesi ho usato sempre i pampers e in particolare i "progressi" che sono i più cari della pampers, ma non c'è paragone con gli altri, nemmeno con gli altri pampers. Adesso uso quelli molto più economici della LIDL, vi garantisco che sono fantastici e costano meno della metà dei pampers. Unica pecca che hanno solo misure un po' grandine, la 4 e la 5 mi pare. Cmq va bene, tanto sono le misure che si usano per più tempo.
:bacio
i pannolini del lidl sono 3 misure la 3, 4 e 5 (quelli normali)
e quelli a mutandina esiste la 4 e la 5, anche se dovreve essistere la 6 ho visto nel pacco ma nel mio lidl non la vendono :grrr

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 19 ott 2009, 9:01

ragazze se a qualcuna puo servire questa informazione, ho provato i nuovi pannolini chicco dry fit (quelli con la confezione verde) e devo dire che sono ottimi, all'interno assomigliano tanto a i miei adorati toujours, tanto che mi viene da pensare che li fa la stessa dita, cambia solo il disegno di fuori sono molto carini al esterno, c'è un bimbo di fuori con un bibe e sono appunto verdi, qualcuna li usa? io li consiglio :ok io li ho pagati 4.99 la mis 4 ha 20 pannolini, ma se prendevo più pacchi fanno lo sconto, pero prima dovevo provarli, anche se convengono di più i miei toujours come prezzo, ho visto che hanno anche la misura 1 e 2 :sorrisoo

onmayon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da onmayon » 11 mag 2010, 18:58

io su consiglio della pharmasanitaria da cui compro un po' di tutto, ho acquistato i pannolini dellla marca "Libero"...sono esagerati, ottimi, buonissimi!!!!!!!! :clap
Ogni pacco costa €7,50, indipendentemente dalla taglia...ma ne vale la pena.
non puzzano
non perdono pipì/pupù
ADERISCONO BENE.
sono svedesi, e in italia dice che si vendono poco....infatti a napoli è difficile trovarli!

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 13 mag 2010, 18:41

io resto fedele ai pampers.. della linea progressi.... ho provato altre marche, ma non ci sono paragoni... e poi li trovo sempre in offerta.....
anche se ora si spera di passare al vasino prima dell'arrivo dlla sorellina... :fischia
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

sabides22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabides22 » 16 mag 2010, 13:03

Io mi trovo benissimo con i Babysmile della Schlecker ... 7,40 il pacco da 52. La mia bimba di neanche 3 mesi dorme tutta la notte e di pipì ne fa ... non esce nulla ed è sempre asciutta.
Ho provato i pampers ma non hanno la fascetta elastica, che trovo molto comoda... e con quel che costano..
Figli si nasce, genitori si diventa...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”