GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pane a fette con alcol etilico!

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Rispondi
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pane a fette con alcol etilico!

Messaggio da tiziana72 » 1 dic 2008, 10:45

io l'ho dato al mio bimbo...non mangiava nulla così bho pensato al pan carrè con marmellata e lo mangiava..poi ho visto qs cosa dell'alcol sull'etichetta e non l'ho piu' dato..dite che non fa male?
una sera invece il piccolo si è divorato mezzo tost..scaldato, il pane perde ql po' di alcol?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 dic 2008, 11:28

undicigiugno ha scritto:da quando l ho letto , un po di tempo fa .. non l ho piu acquistato, preferisco il pane fresco oppure i crackers.

anche i crackers purtroppo nn sono esenti da schifezze... tutti, anche quelli delle marche più famose, contengono oli vegetali :x:
Immagine

duelineerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duelineerosa » 9 dic 2008, 16:45

mary.g.c.79 ha scritto: anche i crackers purtroppo nn sono esenti da schifezze... tutti, anche quelli delle marche più famose, contengono oli vegetali :x:
E' vero quasi tutti i crackers, anche quelli biologici contengono grassi poco buoni. Però ho scoperto i magretti galbusera (totalmente senza grassi e infatti si sbriciolano più degli altri) e quelli sempre galbusera ma fatti con olio di oliva, più buoni (non ricordo il nome).

Per quello che ne so dei pani, l'alcool etilico non è un problema, lo sono i grassi di pessima qualità e tutte le altre porcherie che ci mettono.

Poi capisco il problema della morbidezza del pane. Ho un bambino di quattro anni e non è che mangi il pane casareccio o quello di lariano (a volte sì ma con i dovuti accorgimenti). Ho scoperto il pane arabo, è fatto solo con acqua, sale e farina e ha un gran successo soprattutto con la marmellata.

Non ho ancora provato a farci i tost...chissà...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 dic 2008, 21:55

IO INVECE PRENDO I CRACKERS D'ACQUA DELLA MULINO BIANCO... COSTANO POCO PIU' DI UN EURO E SONO BUONI E LEGGERI :ok
Immagine

duelineerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duelineerosa » 10 dic 2008, 13:23

mary.g.c.79 ha scritto:IO INVECE PRENDO I CRACKERS D'ACQUA DELLA MULINO BIANCO... COSTANO POCO PIU' DI UN EURO E SONO BUONI E LEGGERI :ok
veramente non contengono nessun grasso? vedrò di ricordarmelo per il prossimo giro al supermercato!

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”