GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANCIA PIU' PICCOLA

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

PANCIA PIU' PICCOLA

Messaggio da dodi » 21 ott 2007, 10:09

QUESTA MATTINA MI SONO ALZATA CON UNA NUOVA PARANOIA....SONO ALLA SECONDA GRAVIDANZA E GIA' LA PANCIA MI SEMBRA UN PO' PICCOLA CON SEBA MI SEMBRAVA PIU' GROSSA MA MAGARI SBAGLI COMUNQUE LA MIA ANSIA QUOTIDIANA E' CHE IN QUESTI GIORNI SI E' ANCORA SGNFIATA UN PO'....SONO PAZZA E QUINDI LA MISURO :prrrr HO PERSO 1 CM ...SECONDO VOI E' NORMALE?STO MANGIANDO COME PRIMA...NON HO PANCIA DURA O CONTRAZIONI E NON HO PERDITE ...E' POSSIBILE CHE SE MI FOSSE CAPITATO QUALCHE COSA DI BRUTO LA PANCIA DIMNUISCA? :buuu E' DA QUANDO AVEVO 11 SETTIMANE CHE NON FACCIO 1 ECO.....CHE DOMENICA DI PARE :bomba :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PANCIA PIU' PICCOLA

Messaggio da Fuzzi » 21 ott 2007, 10:19

Perdita di liquidi... è normale ti sei semplicemente sgonfiata un pò!
Un eco al mese se non ci sono problemi è più che sufficente quindi stai tranquilla! :bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 21 ott 2007, 10:25

GRAZIE FUZZI MA A 15 SETTIMANE ESSERE QUASI PIATTA CON LA SECONDA GRAVIDANZA MI LASCIA PERPLESSA

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 21 ott 2007, 10:48

Certo che è normale è ancora tanto piccolo che non si vede e poi che differenza fa 1 cm in meno!!!
Io non sò come sta andando la tua gravidanza potrebbe essersi fermata il giorno dopo che hai fatto l'eco ma questo vale anche se oggi vai a fare un controllo e va tutto bene domani potrebbe succedere comunque e cosa fai un controllo al giorno?
Se ti senti bene non hai contrazioni, non hai perdite ecc ecc va tutto bene l'agitazione non aiuta in nessun caso viviti serena questa domenica passala con il tuo Sebastiano e vedrai che tutto andrà bene!
Una mia collega magrissima alla 3 gravidanza si è vista la pancia solo verso la 25 settimana!
:bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 21 ott 2007, 12:59

x fortuna non ho dolori o pedite :sorrisoo saranno gli ormoni che dei giorni mi fanno stare bene altri mi fanno diventare ansiosa.... :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 ott 2007, 13:02

dodi ha scritto:GRAZIE FUZZI MA A 15 SETTIMANE ESSERE QUASI PIATTA CON LA SECONDA GRAVIDANZA MI LASCIA PERPLESSA
mia mamma per la mia gravidanza aveva pochissima pancia... e io sono nata di 4,7 kg.... :che_dici
ops dimenticavo... io sono la secondogenita :ok
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 22 ott 2007, 0:22

Come ti capisco :fischia :fischia :fischia
Mercoledi' entro alla 17 settimana, e sono in "crisi" anch'io..
Nel senso che ero' già un pochino in carne quando sono rimasta incinta, e adesso mi guardo ogni giorno la pancia, e non mi sembra cresciuta per niente! :buuu
Ho letto altri post su GOL in proposito, e piu' o meno quasi tutte avevano i miei dubbi sulla crescita della pancia...a volte ho paura che sia successo qualcosa al bimbo/a, ma anch'io non ho alcun tipo di sintomo grazie a Dio... :yeee
Pero' quando penso che la prossima eco ce l'ho a metà novembre per la morfologica, cioe fra UN MESE, mi vengono tante di quelle paranoie...fosse per me mi farei un'eco al giorno, poi penso alle 100 euro di visita e mi passa un po' la voglia :prrrr
Allora mi consolo con le frasi di mio marito: VEDRAI CHE COME A MOLTE NOSTRE AMICHE LA PANCIA ESPLODE AL 5 MESE !!!!
Sarà....alla fine decido che per le paranoie c'è sempre tempo, e per fortuna non ce n'è motivo..
Quindi detto da una che è MOOOOLTO ansiosa, cerca di stare tranquilla, e vedrai che fra un mese ci risentiremo per ridere delle nostre pancie che saranno giganti :yeee :yeee
Un bacione :cuore ps: vado su ebay per vedere quanto costa la macchina per fare le eco (scherzo :prrrr )
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 22 ott 2007, 0:25

Come ti capisco :fischia :fischia :fischia
Mercoledi' entro alla 17 settimana, e sono in "crisi" anch'io..
Nel senso che ero' già un pochino in carne quando sono rimasta incinta, e adesso mi guardo ogni giorno la pancia, e non mi sembra cresciuta per niente! :buuu
Ho letto altri post su GOL in proposito, e piu' o meno quasi tutte avevano i miei dubbi sulla crescita della pancia...a volte ho paura che sia successo qualcosa al bimbo/a, ma anch'io non ho alcun tipo di sintomo grazie a Dio... :yeee
Pero' quando penso che la prossima eco ce l'ho a metà novembre per la morfologica, cioe fra UN MESE, mi vengono tante di quelle paranoie...fosse per me mi farei un'eco al giorno, poi penso alle 100 euro di visita e mi passa un po' la voglia :prrrr
Allora mi consolo con le frasi di mio marito: VEDRAI CHE COME A MOLTE NOSTRE AMICHE LA PANCIA ESPLODE AL 5 MESE !!!!
Sarà....alla fine decido che per le paranoie c'è sempre tempo, e per fortuna non ce n'è motivo..
Quindi detto da una che è MOOOOLTO ansiosa, cerca di stare tranquilla, e vedrai che fra un mese ci risentiremo per ridere delle nostre pancie che saranno giganti :yeee :yeee
Un bacione :cuore ps: vado su ebay per vedere quanto costa la macchina per fare le eco (scherzo :prrrr )
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 ott 2007, 16:14

HO FATTO LA VISITA E NONOSTANTE LA MICROPANCIA IL PULCINO CRESCE :sorrisoo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 ott 2007, 16:29

Dodi!!!! Che bello!!! Daiiii, visto che sta bene? :bacio
Ora ti aspettiamo di là per il resoconto, le zie vogliono spere tutto :hi hi hi hi
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 22 ott 2007, 17:04

Ragazze non abbiate fretta, anche io la pensavo così e mi chiedevo dove fosse la pancia.
Adesso invece vorrei che fosse meno pesante ed ingombrante. Abbiate pazienza che da 6° mese in poi avrete la vostra bella panciotta in vista (quella che dal 8° sarà una panciona :ahaha )
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”