GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia inesistente..preoccupata..domani 17 sett!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
SIMBA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

pancia inesistente..preoccupata..domani 17 sett!

Messaggio da SIMBA » 11 nov 2007, 10:59

ciao ragazze..so che magari e' un argomento un po' cosi'.. ma volevo chiedervi se qualcuna e' successo la stessa cosa.. insomma mercoledi finisco il 4 mese e se non fosse per le eco mi chiederei dove si trova il mio bambino..oltre a no aver mai avuto malesseri non ho nemmeno pancia..di sera si gonfia un po' ma di mattina e' piatta come uno specchio!

ma cresce il mio bimbo? venerdi ho una visita e vedro' come sta pero' caspita..ma sta panzotta quando esce?

bacioni!

silvia 16+6+amour! :cuore
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: pancia inesistente..preoccupata..domani 17 sett!

Messaggio da ishetta » 11 nov 2007, 11:25

fai un giro nel vecchio gol e vai a ripescare le mie vecchie paranoie... La pancia si è vista tardissimo eppure Emma stava benissimo... anzi sta benissimo... là dentro. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 11:30

Io non ho esperienza personale, ma la mia cognatina fino al mese di ottobre (23 settimane circa) aveva una pancina quasi inesistente!!! A fine mese è "spuntata" e ora ne va fiera :emozionee ...
Tranquilla :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

AMORE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AMORE » 11 nov 2007, 14:00

Ciao Simba,

non preoccuparti, se le eco vanno bene il resto non conta! Anzi meglio per te che non ingrasserai tanto! Curiositá: sei una tipa magrolina o cicciottella o normale?
Poi ti volevo dire che mi rasserena il fatto che non hai mai avuto sintomi perché anche per me é cosí. Sono all´inizio (7+6 o giú di lí) ma neanche io mi sento male; il seno é solo leggermente piú grosso di prima (ma niente di ché), e nessun vero sintomo.... Ogni tanto forse stanchezza ma non so se é per la gravidanza oppure perché devo badare tutto il giorno alla mia bimba di 19 mesi. Quindi anche tu niente sintomi?

In ogni caso tanti :incrocini

:bacio
Amore

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 11 nov 2007, 15:03

Tranquilla...
anche io per tutta la gravidanza ho avuto una pancia piccolissima :sorrisoo
Quando andai a fare la morfologica in sala d'aspetto ero quella con le pancia più piccola e non ti dico le mie ansie e le mie paure :x:
Quando alla 38 settimana andai a ritirare il trio, il commesso del negozio mi disse "ma perchè e venuta così presto a ritirare la carrozzina???" e io "guardi che sono a termine" e lui fece questa faccia :urka

Ora abbraccio con amore il mio piccolino, che è nato di 2,830 ma cresce cresce e io sono feliceee.

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 11 nov 2007, 15:24

Ciao Simba, quoto le altre,,, tranquilla che arriva arriva la pancia....
Per la mia prima gravidanza la pancia è esplosa dopo il quinto mese, ed anche per questa seconda gravidanza si è vista abbastanza tardi...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 nov 2007, 16:30

IO HO FATTO L'AMNIO LA SETTIMANA SCORSA E ANCHE IL GINE MI HA FATTO I COMPLIMENTI HO PRESO 4 KILI MA SOLO DI TETTE :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 11 nov 2007, 16:55

Ciao Simba :sorrisoo
Anch'io mi sono posta le tue stesse domande :domanda
Il mio problema è che quando sono rimasta incinta, ero già un po' abbondante, e quindi he sempre avuto (da quando mi sono sposata, specifico :prrrr ), un po' di pancetta...
Alla 17 settimana ho iniziato a percepire i primi "bum bum" del bimbo/a, ma la pancia era quasi quella che avevo prima di rimanere incinta :bomba
Ora, che sono alla 19+4 si inizia a vedere con i maglioni un po stretti, ieri per la prima volta, una signora che conosco mi ha chiesto se ero incinta perchè mi ha visto di profilo e si vedeva gia :emozionee
(e lei mi conosceva già "abbondante").
Devi stare serena perchè noi future mamme ci guardiamo ogni giorno la pancina e non ci rendiamo conto se sta crescendo ,io la guardo ogni 5 minuti, e la cosa mi piace :emozionee
Adesso inizio a vederla anche da sdraiata, ma è logico che quando mi corico è un po' piu' grande che non la mattina quando mi sveglio!!!
Scusa il papiro, ma ti capisco molto bene, stai tranquilla, vedrai che riderai di questa cosa fra qualche mese :ok
Un abbraccio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 11 nov 2007, 17:35

ciao simbam stai tranquilla che la pancia arriverà, io sono tra quelle che causa forte malesseri del primo trimestre ho iniziato tutte le gravidanze col perdere peso, le mie pance non sono mai state grosse, grandi e le mie figlie sono sanissime
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 nov 2007, 20:25

GUARDA GUARDONDOMI INDIETRO NELLE FOTO DI QUALCHE TEMPO FA TI POSSO DIRE CHE FINO A 20 SETTIMANE ERO QUASI PIATTA, A 23/24 SI è INIZIATA A VEDERE UNA PANCETTA TONDEGGIANTE, A 27 UN PO' DI PIU' E IL PICCOLO PESAVA 1200 GR DI GIà. ORA SONO A QUASI 32 SETTIMANE (OTTAVO MESE) E L'ALTRO GIORNO MI HANNO CHIESTO "DI QUANTO SEI ORA? DI SEI EMSI VERO?" :che_dici :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

SIMBA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SIMBA » 12 nov 2007, 10:20

grazie ragazze per esserci sempre..ok allora aspettero'.. piano piano crescera' anche a me..vorra' dire che le cose pre ma man non le comprero' per ora e risparmio!!!
stamattina mi ha chiamato la mia collega di scrivania.. e' sposata da un mese..e mi fa..sono incinta..che bello..e le ho detto.. pero' che cu*o.. io ci ho messo un anno..cmq spero vada bene sia per me che per lei.. io l'anno scorso l'ho perso e non vi dico quanto ha influito sulla testa psicologicamente.
venerdi sera ho una visita e fra un mesetto la morfologica.. poi spero che mi confermino che va tutto bene.. per ora ono sempre qui un po' con i dubbi timori ansie del primo figlio. grazie per tirarmi sempre su.. un bacione grosso grosso e incrociate le dita per me! :sorrisoo
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 12 nov 2007, 11:50

SIMBA ha scritto:per ora ono sempre qui un po' con i dubbi timori ansie del primo figlio. grazie per tirarmi sempre su.. un bacione grosso grosso e incrociate le dita per me! :sorrisoo
Se ti può consolare, io sono al secondo figlio e sono ancora qui con dubbi, timori e ansie del primo figlio.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ah, e ho passato buona parte della mia prima gravidanza a farmi autoscatti con la digitale per vedere se la pancia si vedeva.... :fischia :fischia
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 12 nov 2007, 12:39

Simba stai tranquilla, anzi.....non prendi peso, non hai passato lo stress delle nausee e dei disturbi vari, tuo figlio sta benissimo, ma cosa vuoi di più dalla vita???!!! :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 nov 2007, 14:14

SIMBA ha scritto: di mattina e' piatta come uno specchio!

fotografatela! Perchè ne passerà di tempo prima che torni così piatta!!! :sorrisoo

Sempre ammesso che ci torni...... :buuu :buuu :buuu l'altro giorno mi hanno chiesto se era in arrivo il fratellino...... :buuu :buuu :buuu ora sono a dieta, i chili in più, circa 5, sono tutti lì sulla pancia :buuu :buuu :buuu
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 nov 2007, 15:40

Se ti può consolare io sono al settimo mese ed è da una quindicina di giorni che la gente si accorge che sono incinta :urka
E cmq tutti mi chiedono: di quanto sei? Tre-quattro mesi? :che_dici

Ah io i primi pantaloni premaman li ho comprati a 20-21 settimane ma solo perchè quando mi sedevo i jeans stringevano un pò e temevo potessero dare fastidio alla pupa altrimenti mi entrava ancora tutto.
Tranquilla che la pancia ha ancora tutto il tempo per crescere (e crescerà :fischia )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 12 nov 2007, 18:38

Ciao, anche io sono quasi alla 17° settimana e la mattina anche io sono piatta! verso sera la pancia si gonfia un pò!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 nov 2007, 19:33

tra l'altro i primi pantaloni premaman li ho comprati a 22 settimane, prima compliece l'estate, indossavo i classici pantaloni larghi estivi che indosos di solito. I jeans di prima mi andavano un po' stretti già dalal 10^/11^ settimana invece
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 nov 2007, 19:48

Io sono di 13 sett ma sembro di 6 , 7 mesi...oggi il gine mi ha detto che sono piena d' aria :che_dici
e ci credo non vado nemmeno di corpo :buuu :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 26 nov 2007, 12:19

Ciao Simba,

ti capisco bene, anch'io sono nella 17 settimana e di pancia solo un leggero accenno la sera. La mattina sparisce tutto e sono ancora quella di prima.
Porto tranquillamente gli stessi vestiti di prima della gravidanza e l'ago della bilancia è ancora fermo.
Spesso capita anche a me di chiedermi se è tutto ok, alla ultima eco (6 novembre) lui/lei era già di 8 cm, quindi mi chiedo quanto possa essere ora e, soprattutto, come faccia a entrare lì dentro. Eppure c'è e cresce, alla fine penso che siamo fortunate, no?
La mia collega alla seconda visita dalla gine (quindi poteva essere al massimo al 3° mese) aveva già preso 6/7 chili (per un totale di oltre 20 alla fine), infatti ogni giorno mi chiede di mostrarle la pancia e ad oggi è allibita di non vedere ancora niente.....
Ma io non mi preoccupo, l'importante è che tutto proceda bene e se, oltre a questo, riesco a risparmiarmi un po' di chili, direi che è una superfortuna!!!
:yeee :yeee :yeee
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 16:15

Io c'ho na panza!!! :urka Però lo dico sempre..tendo ad espandermi.
Simba tu quanto porti di taglia normalmente? 36? :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”