Raffrontando la mia pancia con quella di Annalisa, mi sono accorta che è molto ma molto più bassa...
Dipende dal fatto che è il secondo, oppure è un caso, oppure può darsi che voglia anticipare???
A qualcuna di voi è capitato di avere una pancia molto più bassa dell'altra? E quando avete sfornato??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pancia bassa...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Pancia bassa...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Pancia bassa...
Ciao Laura, io ancora non lo so. Per ora sono la stessa mongolfiera che ero per rebecca. comunque mi viene da pensare che forse è piu bassa perch trattandosi della 2a gravidanza i tessuti sono piu molli..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- lilo79
- Basic~GolGirl®
Alla seconda gravidanza avevo la pancia più grossa e più bassa rapportata alla prima ed in effetti Edo è nato alla 37a, devo dire che nessuno la vedeva bassa, ero io che la sentivo maggiormente premere sul pube
forse però una qualche correlazione c'è se pensi che alla terza gravidanza, quando mi è parsa bassa in effetti risultavo dilatata 4 cm ... mi hanno indotto il parto ugualmente ma io avuto la percezione che la pancia fosse scesa una manciata di gg. prima della visita in cui si è deciso x lo sfratto esecutivo.
Ah, ero a 40 settimane.
Anche io credo che i tessuti rilassati permettano all'utero di "sporgere" di più, ma è pur vero che ogni gravidanza è a se e il corpo si modifica diversamente, tant'è che alla prima gravidanza la pancia ha fatto capolino verso la 26-28 settimana, alla seconda verso la 20a, alla terza di nuovo tardi, verso la 24 settimana.

Ah, ero a 40 settimane.
Anche io credo che i tessuti rilassati permettano all'utero di "sporgere" di più, ma è pur vero che ogni gravidanza è a se e il corpo si modifica diversamente, tant'è che alla prima gravidanza la pancia ha fatto capolino verso la 26-28 settimana, alla seconda verso la 20a, alla terza di nuovo tardi, verso la 24 settimana.
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
anche io pancia piu' bassa per Simone.... ma sono nati tutti e due a 40+2

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm