GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pampers progressi nuovi
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: Pampers progressi nuovi
io uso tuttora per la notte per Nicola i pampers baby dry...mi trovo benissimo...
Come dice pao pao prova a cambiare taglia...
Come dice pao pao prova a cambiare taglia...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
- Master~GolGirl®
ho provato i chicco...la pipi' la tengono di piu' ma gli hanno fatto venire un mega eritema nella zona pannolino
ho comprato la taglia 4 dei pannolini(lui pesa 7,5 kg ecco perchè continuavo a prendere la 3)
ma stamattina aveva una marea di pallini di gelatina ovunque...però hanno tenuto di piu'...
con lui è tutto complicato

ho comprato la taglia 4 dei pannolini(lui pesa 7,5 kg ecco perchè continuavo a prendere la 3)
ma stamattina aveva una marea di pallini di gelatina ovunque...però hanno tenuto di piu'...
con lui è tutto complicato

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Io premetto che i miei bimbi entrambi hanno la pelle molto molto delicata... con Gaia una volta ho provato ad usare gli Huggies e le hanno fatto venire un'irritazione pazzesca... per lei ho usato sempre i progressi intervallati dai baby dry quando trovavo delle offertone, e mi sono sempre trovata bene. Ora per Massimo ho optato di nuovo per i progressi.. ebbene apparte l'odore di pipì fortissimo, non tengono quasi mai la pipì di notte. Al risveglio è spessissimo bagnato. Eppure la misura è giusta. E vi dirò Massi a volte fa ancora la cacchina molto liquida e spesso non tengono nemmeno quella. Esce dai lati. Li trovo peggiori, non mi piacciono proprio. Per questo appena finirò questa scorta che avevo fatto opterò per i baby dry o per qualche altra marca. Saranno anche super sottili ma stavolta hanno toppato.
Io premetto che i miei bimbi entrambi hanno la pelle molto molto delicata... con Gaia una volta ho provato ad usare gli Huggies e le hanno fatto venire un'irritazione pazzesca... per lei ho usato sempre i progressi intervallati dai baby dry quando trovavo delle offertone, e mi sono sempre trovata bene. Ora per Massimo ho optato di nuovo per i progressi.. ebbene apparte l'odore di pipì fortissimo, non tengono quasi mai la pipì di notte. Al risveglio è spessissimo bagnato. Eppure la misura è giusta. E vi dirò Massi a volte fa ancora la cacchina molto liquida e spesso non tengono nemmeno quella. Esce dai lati. Li trovo peggiori, non mi piacciono proprio. Per questo appena finirò questa scorta che avevo fatto opterò per i baby dry o per qualche altra marca. Saranno anche super sottili ma stavolta hanno toppato.
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io al supermercato PIM ( non so se ci sia in tutta Italia ) ho trovato a € 3.99 i pannolini NAPPER e devo dire che, marca sconosciuta a parte, mi trovo benissimo !!!!!! Molto meglio dei Sole e Luna o Huggies ad esempio..o peggio ancora della Chicco.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ed eccomi nel club!
Non chiedetmi il perchè ma da natale, Vittoria si sveglia OGNI MATTINA col body e pigiamino completamente bagnato.
I progressi non tengono più.
Il pannolino diventa zuppo, pesantissimo e si gonfia tantissimo anche non in presenza di litri di liquido e perde!
Adesso scrivo al numero verde ma intanto mi consigliate un pannolino da usare di notte?
Non chiedetmi il perchè ma da natale, Vittoria si sveglia OGNI MATTINA col body e pigiamino completamente bagnato.
I progressi non tengono più.
Il pannolino diventa zuppo, pesantissimo e si gonfia tantissimo anche non in presenza di litri di liquido e perde!
Adesso scrivo al numero verde ma intanto mi consigliate un pannolino da usare di notte?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Aradia
- Active~GolGirl®
Io mi trovo benissimo con i pannolini del discount della marca "pillo" super pacco da 60 pannolini a 10€ al pacco
tengono tutta la notte 

"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
-
- Master~GolGirl®
per noi i PILLO non vanno bene perchè sono ruvidi...
FLODDI io ho risolto con i chicco inserendo un inserto tra la pelle e il pannolino..di notte faccio così di giorno uso ancora i progressi taglia 4.
anche io all'epoca ho chiamato la pampers..parole al vento..mi avevano detto che sarei stata ricontattata...nn ho ricevuto nessuna telefonata
FLODDI io ho risolto con i chicco inserendo un inserto tra la pelle e il pannolino..di notte faccio così di giorno uso ancora i progressi taglia 4.
anche io all'epoca ho chiamato la pampers..parole al vento..mi avevano detto che sarei stata ricontattata...nn ho ricevuto nessuna telefonata

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- erele
- Expert~GolGirl®
io con la grande fino all'anno scorso usavo i Toujours della Lidl da quando era nata,mi sono sempre trovata benissimo e costano circa 9€ il pacco doppio!
(adesso con la seconda sono andata in Austria dove ho trovato le super offerte con i pampers vecchi e ho fatto mega scorta!
)

(adesso con la seconda sono andata in Austria dove ho trovato le super offerte con i pampers vecchi e ho fatto mega scorta!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- pippic
- Expert~GolGirl®
Noi invece andiamo di pannolini eurospin...sono spettacolari...li metto alle 9.00 di sera fino alle 8 del giorno dopo e non passa una goccia di pipì!!!!! E poi con gli altri irritazioni a go-go (compresi i pampers) con questi passa tutto...sono veramente buoni e costano poco!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io consiglio i baby dry con la pasta Lutsine Eryplast che farebbe rimanere bella liscia anche la pelle più delicata del pianeta!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Feda
- Original~GolGirl®
Pensate che quando Sam aveva 18 mesi abbiamo fatto un viaggio in Thailandia, i pannolini chiaramente non l'i abbiamo messi in valigia ma li abbiamo acquistati la'. Bene, hanno la marca pampers fatta a mutandine, ora non ricordo il nome, e' passato un po' di tempo...l'i vendono anche in pacchi da tre( essendo al mare ne usi molto meno!) , costavano niente ed erano di qualita' eccezionale ...mi sono trovata così bene che ne ho riempito una valigia intera! Incontrando altre mamme italiane ho scoperto che avevano la mia opinione ed erano tutte stupite... Ora mi chiedo...ma quelli della pampers ci fanno o ci sono?!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
-
- Expert~GolGirl®
io ho usato i progressi per Giulia appena nata, per i primi due mesi e mi ero trovata benissimo. poi mi avevano indicato questi della lidl...ed è una favola!! costano la metà, mai una fuoriuscita o un arrossamento!!!!!!!!!!erele ha scritto:io con la grande fino all'anno scorso usavo i Toujours della Lidl da quando era nata,mi sono sempre trovata benissimo e costano circa 9€ il pacco doppio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(adesso con la seconda sono andata in Austria dove ho trovato le super offerte con i pampers vecchi e ho fatto mega scorta!)

adesso per il nascituro ho ripreso i progressi per l'inizio, per poi passare successivamente a quelli lidl..non sapevo però fossero peggiorati di qualità

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- celestina
- New~GolGirl®
Ciao a tutte vi chiedo un consiglio. Io uso per il mio piccolo i pampers baby dry,adesso ho acquistato i nuovi progressi per provarli.Secondo me era migliore il vecchio modello,perché tenevano di piu'. Cmq il problema e' che da 3 giorni il mio bimbo ha il culetto rossissimo,mai successo prima; potrebbero essere la causa i nuovi pannolini? A qualcuno di voi e' successo! 

2010/2012
- patanella
- Original~GolGirl®
Celestina io ho il problema inverso solo con i progressi non si arrossisce...
o per lo meno quando lo fa subito gurisce.
Ho provato i baby dry, i sole luna, chicco, ma non tengono molto e subito diventa rossa
o per lo meno quando lo fa subito gurisce.
Ho provato i baby dry, i sole luna, chicco, ma non tengono molto e subito diventa rossa
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- celestina
- New~GolGirl®
Certo,patanella che ogni bambino ha la pelle sensibile a modo suo!
Sto cercando di capire i motivi di questo arrossamento così esagerato.Poverino ieri piangeva quando lo toccavo per mettergli la crema,ed il pannolino progressi e' l'unica cosa nuova di questi giorni;e' vero che fa tanta cacca,ma questo per lui e' normale!!!

Sto cercando di capire i motivi di questo arrossamento così esagerato.Poverino ieri piangeva quando lo toccavo per mettergli la crema,ed il pannolino progressi e' l'unica cosa nuova di questi giorni;e' vero che fa tanta cacca,ma questo per lui e' normale!!!

2010/2012
- fata83
- New~GolGirl®
Io uso i progressi e i baby dry da quando è nata mia figlia e mi trovo molto bene,non ho avuto riscontri di cattivi odori