GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pampers progressi nuovi

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pampers progressi nuovi

Messaggio da Anniski » 2 ago 2011, 13:26

Anche noi pallini con gli huggies e odore di pipì con i nuovi... con i vecchi praticamente nessun problema. I chicco perdono la cacchina liquida... anche se ora non la fa più. In effetti, visto il costo, magari ne compro un pacco per provarli ora che ha iniziato le pappe! :ok
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Ainwen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ainwen » 19 ago 2011, 13:53

Io ho avuto problemi anche con i Progressi quelli vecchi. Per tre volte sono tornata indietro al mio supermercato di fiducia, perchè una volta aperta la confezione si sentiva un fortissimo odore di plastica bruciata. petrolio o vattela pesca cosa. Mi sono rifiutata di farne indossare anche solo uno alla mia cucciola. Il supermercato me li ha cambiati apurando in seguito che si trattava di tutta la partita di pannolini...tutto il carico che avevano era pregno di quell'odore immondo.
O vergine nutrice dalle amabili chiome dai seni ricolmi e dalla sorte felice, impulso generante, abile, prudente. -Inno Orfico alla Natura-

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 ago 2011, 15:14

Anche a me fanno schifo i pampers progressi nuovi, e ho deciso che non li compro più.
Puzzano di pipì acre, tengono meno bene dei vecchi e arrossano di più... alla faccia del passo avanti!! :aargh
Ora sto mettendo quelli a mutanda a Annalisa e vanno meglio (lei li usa solo la notte), mentre con Franci proverò i chicco a questo punto... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2011, 15:36

laura s ha scritto:Anche a me fanno schifo i pampers progressi nuovi, e ho deciso che non li compro più.
Puzzano di pipì acre, tengono meno bene dei vecchi e arrossano di più... alla faccia del passo avanti!! :aargh
Ora sto mettendo quelli a mutanda a Annalisa e vanno meglio (lei li usa solo la notte), mentre con Franci proverò i chicco a questo punto... :perplesso
:quoto: confermo sia la taglia 3 che la 4
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ainwen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ainwen » 23 ago 2011, 11:16

Laura, io con i Chicco ( i newborn però) mi ero trovata bene. Tenevano bene la pipì e non arrossavano affatto.
Ora uso i Sole e Luna della Pampers con i quali mi trovo molto bene, sono morbidi come i vecchi Progressi e tengono bene le litrate di pipi della mia cucciola e le quintalate di popo, senza che fuoriesca una goccia. Poi qui da me trovo spesso la taglia 3 e 4 in offerta.
O vergine nutrice dalle amabili chiome dai seni ricolmi e dalla sorte felice, impulso generante, abile, prudente. -Inno Orfico alla Natura-

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 23 ago 2011, 12:55

i pampers progressi nuovi a me fanno schifo! non hanno tenuto la pipì notturna e si è completamente bagnato Ale ed il letto!

mai accaduto in 14 mesi!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 ago 2011, 12:59

io ho trovato una mega offerta dove vendevano i vecchi pampers ne ho comprati 10 pacchi doppi...
finiti quelli proverò altre marche...perchè proprio i nuovi nn tengono..
volevo chiedere secondo voi si puo' fare qualcosa??con tutto quello che costano :nonegiusto :nonegiusto
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 ago 2011, 23:18

pippic, l'odore insolito di pipì l'ho notato sui i pampers in generale soprattutto su quelli che hanno più gel ovvero quelli più assorbenti. Ho acquistato di recente i pampers progressi nuovi che non ho trovato così leggeri come credevo. Inoltre vestono molto largo (uso taglia 4 per mio figlio di circa 10 chili), troppo largo all'altezza del cavallo quindi per lui niente stile mutandina. Gli ho pressi perché aveva un' irritazione causata dalla sudorazione eccessiva e credevo che un pannolino più leggero potessi dare una mano. Comunque costano tanto e non credo di riacquistarli.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 nov 2011, 11:57

scusate se riporto su la discussione,ma da me la situazione è tragica..TUTTE le sere e dico TUTTe con i progressi taglia 3,si che abbiamo 10 mesi ma qui pesiamo ancora 7 chili la mattina trovo zuppo pannolino bodi e pigiama!!! :argh e lui si sveglia dall'umidità e ha freddo e poi nn si riaddormenta piu'!!!!
mi dite quale pannolino tiene la pipi la notte???matt ha il problema che serve un pannolino poco plasticoso perchè si arrossa facilmente nelle zone genitali e soffre di candida proprio per via dell'umidità :buuu :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 nov 2011, 12:01

a me però non succede. :perplesso
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 18 nov 2011, 13:09

io uso da sempre i baby dry.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 nov 2011, 13:13

daneb81 ha scritto:io uso da sempre i baby dry.

anch'io e mi sono sempre trovata bene..pure ora che di pipì la notte ne fa a litri non lo trova mai bagnato il pigiama :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 nov 2011, 14:04

pally ha scritto:scusate se riporto su la discussione,ma da me la situazione è tragica..TUTTE le sere e dico TUTTe con i progressi taglia 3,si che abbiamo 10 mesi ma qui pesiamo ancora 7 chili la mattina trovo zuppo pannolino bodi e pigiama!!! :argh e lui si sveglia dall'umidità e ha freddo e poi nn si riaddormenta piu'!!!!
mi dite quale pannolino tiene la pipi la notte???matt ha il problema che serve un pannolino poco plasticoso perchè si arrossa facilmente nelle zone genitali e soffre di candida proprio per via dell'umidità :buuu :buuu
Come ho già scritto, prova a prendere i Chicco e magari prendi la tg più grande se fa tanta pipì la notte. per il giorno gli usi i pannolini della sua tg così sta bene e la notte quelli di tg più grande che assorbono meglio. Il problema notturno l'ho avuto indipendentemente dalla marca di pannolini ed a periodi, ma ora che li uso solo la notte gli prendo qualunque cosa ma di una tg superiore. credo che con il prossimo figlio farò la stessa cosa per la notte.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 nov 2011, 15:48

Pally ma non è che la taglia 3 è troppo piccola? Io x Penelope sto usando i Pampers Progressi taglia 3 e lei non arriva ai 5 kili, io guardo sempre il peso più basso nella taglia dei pannolini e appena si supera cambio taglia, mi sono sempre trovata bene così. X adesso uso questi x' sono gli unici che vanno bene x la cacchina liquida, ma appena finisce passerò agli Huggies Superlex che ho sempre usato x le altre e hanno sempre tenuto tutta notte.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 nov 2011, 15:57

pally ha scritto:scusate se riporto su la discussione,ma da me la situazione è tragica..TUTTE le sere e dico TUTTe con i progressi taglia 3,si che abbiamo 10 mesi ma qui pesiamo ancora 7 chili la mattina trovo zuppo pannolino bodi e pigiama!!! :argh e lui si sveglia dall'umidità e ha freddo e poi nn si riaddormenta piu'!!!!

Anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto coi pampers progressi (che salasso!!!), ma di una taglia di più rispetto a ciò che portava di giorno.
Quindi io proverei con la 4
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 dic 2011, 11:58

io uso tuttora per la notte per Nicola i pampers baby dry...mi trovo benissimo...
Come dice pao pao prova a cambiare taglia...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 1 dic 2011, 12:21

ho provato i chicco...la pipi' la tengono di piu' ma gli hanno fatto venire un mega eritema nella zona pannolino :buuu
ho comprato la taglia 4 dei pannolini(lui pesa 7,5 kg ecco perchè continuavo a prendere la 3)
ma stamattina aveva una marea di pallini di gelatina ovunque...però hanno tenuto di piu'...
con lui è tutto complicato :buuu

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 1 dic 2011, 12:40

Ciao!
Io premetto che i miei bimbi entrambi hanno la pelle molto molto delicata... con Gaia una volta ho provato ad usare gli Huggies e le hanno fatto venire un'irritazione pazzesca... per lei ho usato sempre i progressi intervallati dai baby dry quando trovavo delle offertone, e mi sono sempre trovata bene. Ora per Massimo ho optato di nuovo per i progressi.. ebbene apparte l'odore di pipì fortissimo, non tengono quasi mai la pipì di notte. Al risveglio è spessissimo bagnato. Eppure la misura è giusta. E vi dirò Massi a volte fa ancora la cacchina molto liquida e spesso non tengono nemmeno quella. Esce dai lati. Li trovo peggiori, non mi piacciono proprio. Per questo appena finirò questa scorta che avevo fatto opterò per i baby dry o per qualche altra marca. Saranno anche super sottili ma stavolta hanno toppato.
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 dic 2011, 12:50

Io al supermercato PIM ( non so se ci sia in tutta Italia ) ho trovato a € 3.99 i pannolini NAPPER e devo dire che, marca sconosciuta a parte, mi trovo benissimo !!!!!! Molto meglio dei Sole e Luna o Huggies ad esempio..o peggio ancora della Chicco.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 gen 2012, 14:51

ed eccomi nel club!
Non chiedetmi il perchè ma da natale, Vittoria si sveglia OGNI MATTINA col body e pigiamino completamente bagnato.
I progressi non tengono più.
Il pannolino diventa zuppo, pesantissimo e si gonfia tantissimo anche non in presenza di litri di liquido e perde!
Adesso scrivo al numero verde ma intanto mi consigliate un pannolino da usare di notte?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”