GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pallore e occhi cerchiati

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

pallore e occhi cerchiati

Messaggio da vassliss » 28 set 2011, 10:43

buongiorno carissime.
giulio domenica mattina ha fatto il bagno al mare: l'acqua era freddina, anche se l'aria era calda, e così la sera (com'era facile prevedere) aveva 38,3 di febbre associata ad un blando raffreddore.
dato la tachi, lasciato un po' scoperto, per tutto il giorno successivo ha avuto 37,5 (con due picchi a 38 negli orari critici, ma superati senza tachi), ma dalla mattina l'occhietto destro aveva una profonda occhiaia violacea, come se avesse preso un colpo.

da ieri mattina la febbre è passata, ma entrambi gli occhi sono cerchiati ed è pallido, come se... boh! come se avesse avuto una forte congestione o la febbre alta, cosa che non è.
per sicurezza oggi non l'ho rimandato all'asilo, oggi pm lo vorrei portare dal ped, ma prima vorrei andarci con le idee più chiare, xché purtroppo questo dottore s'è rivelato troppo superficiale nelle diagnosi (tanto che sto vedendo di cambiarlo, ma non è facile), quindi non mi fido più granché di quello che dice.

secondo voi può essere il normale decorso di un raffreddamento così leggero? grazie...
♥G♥ 28/08/08

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: pallore e occhi cerchiati

Messaggio da GineVicky » 29 set 2011, 11:44

non ci vedo niente di strano sai? dagli qualche giorno e tornerà come nuovo...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 set 2011, 11:53

è che non era mai capitato se non in caso di febbre alta! cmq in effetti sta passando... :ok
♥G♥ 28/08/08

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 4 ott 2011, 11:30

Pier quando ha problemi con le sue bronchiti asmatiche ha sempre gli occhi cerchiati e il faccino pallido pallido, appena si riprende e ricomincia a mangiare però torna come sempre!vedrai che passa!!! :ok
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”