Salve a tutte!
Mi chiamo Laura e sono mamma di una bimba di 19 mesi oltre ad esserein attesa di un maschietto per settembre...
volevo chiedere a tutte le meravogliose mamme del forum se è normale sentire tra le due costole dei ns cuccioli rima dello stomaco come una pallina dura che si evidenzia quando tira la pancia dentro ma che si sente altatto nelle altre posizioni....
ho pensato potesse essere la parte finale dello sterno... o devo andare di urgenza dalla ped????
rispondetemi vi prego
laura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pallina o sterno? rispondetemi please!
-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Re: pallina o sterno? rispondetemi please!
nessuno ????
- natalia
- Silver~GolGirl®
Lauramammabis, non so aiutarti. Io chiamerei la pediatra senza allarmismi se la bimba sta bene.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma te ne sei accorta ora o c'è sempre stata?
Lo sterno al tatto si sente, comunque i ped esistono proprio per rassicurarci, io lo chiamo sempre in caso di dubbi, mi fà stare più sicura.
Lo sterno al tatto si sente, comunque i ped esistono proprio per rassicurarci, io lo chiamo sempre in caso di dubbi, mi fà stare più sicura.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io la sento ed anch'io credevo fosse qualche cistarella. Invece, toccandola meglio, ho capito essere la punta finale dello sterno e, adesso che l'hai notata anche tu, mi sento ancora più rassicurataLauramammabis ha scritto:Salve a tutte!
Mi chiamo Laura e sono mamma di una bimba di 19 mesi oltre ad esserein attesa di un maschietto per settembre...
volevo chiedere a tutte le meravogliose mamme del forum se è normale sentire tra le due costole dei ns cuccioli rima dello stomaco come una pallina dura che si evidenzia quando tira la pancia dentro ma che si sente altatto nelle altre posizioni....
ho pensato potesse essere la parte finale dello sterno... o devo andare di urgenza dalla ped????
rispondetemi vi prego
laura

Se hai dei dubbi però chiedilo al pediatra

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."