GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pallina o sterno? rispondetemi please!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Lauramammabis
New~GolGirl®
New~GolGirl®

pallina o sterno? rispondetemi please!

Messaggio da Lauramammabis » 9 lug 2009, 17:56

Salve a tutte!
Mi chiamo Laura e sono mamma di una bimba di 19 mesi oltre ad esserein attesa di un maschietto per settembre...
volevo chiedere a tutte le meravogliose mamme del forum se è normale sentire tra le due costole dei ns cuccioli rima dello stomaco come una pallina dura che si evidenzia quando tira la pancia dentro ma che si sente altatto nelle altre posizioni....
ho pensato potesse essere la parte finale dello sterno... o devo andare di urgenza dalla ped????
rispondetemi vi prego
laura

Lauramammabis
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: pallina o sterno? rispondetemi please!

Messaggio da Lauramammabis » 10 lug 2009, 17:58

nessuno ????

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 lug 2009, 18:11

Lauramammabis, non so aiutarti. Io chiamerei la pediatra senza allarmismi se la bimba sta bene.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 lug 2009, 18:11

Ma te ne sei accorta ora o c'è sempre stata?
Lo sterno al tatto si sente, comunque i ped esistono proprio per rassicurarci, io lo chiamo sempre in caso di dubbi, mi fà stare più sicura. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 lug 2009, 23:52

Lauramammabis ha scritto:Salve a tutte!
Mi chiamo Laura e sono mamma di una bimba di 19 mesi oltre ad esserein attesa di un maschietto per settembre...
volevo chiedere a tutte le meravogliose mamme del forum se è normale sentire tra le due costole dei ns cuccioli rima dello stomaco come una pallina dura che si evidenzia quando tira la pancia dentro ma che si sente altatto nelle altre posizioni....
ho pensato potesse essere la parte finale dello sterno... o devo andare di urgenza dalla ped????
rispondetemi vi prego
laura
Io la sento ed anch'io credevo fosse qualche cistarella. Invece, toccandola meglio, ho capito essere la punta finale dello sterno e, adesso che l'hai notata anche tu, mi sento ancora più rassicurata :ok

Se hai dei dubbi però chiedilo al pediatra :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”