CIAO MAMMINE!!
VOLEVO CHIEDERVI CONSIGLIO...DA 3-4 SETTIMANE MI ERA COMPARSA UNA BELLISSIMA PALLINA NEL BASSO VENTRE...LA PUNTINA DELL'UTERA CRESCEVA SEMPRE DI PIU' MA DA 1-2 GIORNI NON LA SENTO PIU' COSI' BENE, SONO ALLA 14 SETTIMANA E SPERO CHE SIA PERCHE' SI STA ALZANDO E SI VA CONFONDENDO CON LA PANCIA...ANCHE UN PO' GONFIA DA QUALCHE GIORNO...COSA NE DITE?? E' SUCCESSO ANCHE A VOI??? E' LA PRIMA GRAVIDANZA E LA PANCIA MI SI VEDRA' TARDI...MA LA PALLINA MI DAVA PROPRIO UN SENSO DI SICUREZZA!!! DITEMI VOI... GRAZIE MILLE!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINA NEL BASSO VENTRE VA SCOMPARENDO..
-
- Basic~GolGirl®
PALLINA NEL BASSO VENTRE VA SCOMPARENDO..
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)
ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: PALLINA NEL BASSO VENTRE VA SCOMPARENDO..
Mi sembra un po presto per vendere già spuntare la pancia
A me a cominciato a crescere dalla 16-17 settimana, ma la pancia si vede bene appena adesso che sono quasi al giro di boa! Forse può essere un po' di gonfiore addominale di varia natura. Poi comunque è vero che dopo un po' si alza, ma non ti angosciare se ancora non ti vedi la pancia!! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Ciao,se per pallina tu intendi dire che poteva essere il piccolo/a allora è successo pure a me,se premevo leggermente sulla pancia in basso sentivo anche io questa sensazione,poi è scomparsa ed è comparsa la pancia,a 14 settimane cmq è normale che ancora nn si noti eh!al massimo puoi vederla un pochino + gonfia del solito. 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Premesso che mi trovo alla prima gravidanza, credo che le nostre sensazioni riguardo a queste siano del tutto soggettive. Comunque a 14 settimane è ancora piccolo per superare la cavita ossea ma questo non vuol dire che noi percepiamo determinate sensazioni. Per quanto mi riguarda ho usato i miei pantaloni fino a quasi il quinto mese perché la pancia era spuntata appena ma io comunque sentivo un senso di pienezza al ventre. Anche se i pantaloni mi stavano mi dava noia la pressione di queste sul pancino anche se a volte sembrava che non avessi niente. Comunque se tutti i tuoi controlli sono andati bene, non dovresti preoccuparti.

Premesso che mi trovo alla prima gravidanza, credo che le nostre sensazioni riguardo a queste siano del tutto soggettive. Comunque a 14 settimane è ancora piccolo per superare la cavita ossea ma questo non vuol dire che noi percepiamo determinate sensazioni. Per quanto mi riguarda ho usato i miei pantaloni fino a quasi il quinto mese perché la pancia era spuntata appena ma io comunque sentivo un senso di pienezza al ventre. Anche se i pantaloni mi stavano mi dava noia la pressione di queste sul pancino anche se a volte sembrava che non avessi niente. Comunque se tutti i tuoi controlli sono andati bene, non dovresti preoccuparti.
-
- Basic~GolGirl®
GRAZIE MILLE A TUTTE!!
HO UN POCHINO DI PAURA PERCHE' L'ANNO SCORSO HO AVUTO UN ABORTO INTERNO SENZA SINTOMI PER CUI SONO UN PO' PIU' APPRENSIVA IN QUESTO PERIODO DOVE NON SI VEDONO CAMBIAMENTI EVIDENTI...MA FORTUNATAMENTE FRA UN POCHINO VEDRO' ANCHE IO LA MIA PANCINA!! GRAZIE ANCORA A TUTTE!! IN BOCCA AL LUPO ANCHE A VOI!!
HO UN POCHINO DI PAURA PERCHE' L'ANNO SCORSO HO AVUTO UN ABORTO INTERNO SENZA SINTOMI PER CUI SONO UN PO' PIU' APPRENSIVA IN QUESTO PERIODO DOVE NON SI VEDONO CAMBIAMENTI EVIDENTI...MA FORTUNATAMENTE FRA UN POCHINO VEDRO' ANCHE IO LA MIA PANCINA!! GRAZIE ANCORA A TUTTE!! IN BOCCA AL LUPO ANCHE A VOI!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)
-
- Master~GolGirl®
saretta83 Io ho avuto una minaccia d'aborto così senza dolori, solo perdite ematiche. Quindi capisco come uno ci si sente, te ancora peggio per carita! Anche se è meglio evitare lasciarci prendere dal panico. La serenità è importantissima in gravidanza. Grazie per l'in bocca al lupo e tanti
per la tua prossima ecografia.