GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

palato e sapore salato....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ciocia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

palato e sapore salato....

Messaggio da ciocia1971 » 15 ott 2007, 9:30

Salve a tutte!
Vi scrivo xchè vorrei porvi una domanda ...se qualcuno è in grado di rispondermi xchè il mio gine dice che è la 1 volta che sente una cosa del genere...
Dopo un'aborto spontaneo ( arrivato dopo l'esame isg) di 2 settimane, dopo 2 cicli regolari, mi è rimasto il gusto o meglio il palato salato, ovvero non sento il dolce e il gusto del cibo che mangio. Il mio gine dice che è un fattore psicologico xchè in genere durante la gravidanza avvengono queste cose ma dopo NO!! Mi ha anche detto che forse è xchè siamo in cerca da tempo....comunque adesso ci stiamo riprovando visto che molte dicono che dopo un raschiamento si ha + probabilità di rimanerci...Speriamo!
Ciao a tutte e grazie x ora
Ciocia :incrocini

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: palato e sapore salato....

Messaggio da Lunarossa » 15 ott 2007, 11:35

concordo col tuo gine....dopo l'aborto a me è tornato tutto come prima.
mah....speriamo di rimanerci presto dopo il raschiamento :incrocini :incrocini :fischia :fischia
Immagine

ciocia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciocia1971 » 15 ott 2007, 19:39

Lunarossa ha scritto:concordo col tuo gine....dopo l'aborto a me è tornato tutto come prima.
mah....speriamo di rimanerci presto dopo il raschiamento :incrocini :incrocini :fischia :fischia

Mah speriamo bene!! e sopratutto di prendere il periodo giusto!
Tu da quanto tempo stai cercando??

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 16 ott 2007, 11:03

io sto cercando da quando mi sono sposata cioè luglio 2004! :bomba nel novembre 2005 mio marito si è operato di varicocele e il 21 febbraio 2007 ho visto x la 1a volta un test di gravidanza positivo :ok le beta salivano bene, dalla 1a ecografia si è visto embrione con battito..........purtroppo all'ecografia successiva il battito non c'era + e così dopo pasqua ho avuto il raschiamento. 1 mese di pausa e adesso sono 4 tentativi già andati a vuoto.......speriamo che la cicogna arrivi presto :incrocini
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 16 ott 2007, 14:08

LUNA ROSSA E CIOCIA MI INTROMETTO... IN BOCCA AL LUPO E UN ABBRACCIO A TUTTE E DUE...

:cuore :cuore :incrocini :incrocini
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

ciocia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciocia1971 » 16 ott 2007, 14:23

Grazie ad entrambe.....anch'io dopo anni di attesa e dopo l'istero, non ci potevo credere di esserci rimasta, peccato che è durato troppo poco. Comunque adesso sono di nuovo in caccia e nel periodo giusto approfittiamo. Ho comprato anche il monitorino della persona, pensando chissà che cosa invece...è una sola!!! Alla fine sono meglio i vecchi metodi!!! Sono in guerra e speriamo di vincere!! :pistole

In bocca al lupo a tutte!!!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”