sai che ti dico? è stato bellissimo!

Messaggio da ci610 » 16 mag 2011, 22:19
Messaggio da pao pao » 16 mag 2011, 22:26
Messaggio da akane » 16 mag 2011, 22:31
Strategici quoto fulminatafulminata76 ha scritto:Non ho capito perchè io che mi sposo devo rendere conto a te di come sarà il mio matrimonio.bicy73 ha scritto:Non capisco solo perchè il "tuo" giorno, quello che tu vuoi ricordare come il più bello della tua vita debba essere per gli altri una sofferenza..Se per te può essere una sofferenza non vieni.
Messaggio da ishetta » 16 mag 2011, 22:41
Messaggio da ema1 » 16 mag 2011, 22:43
pao, se consideri TUTTO pacchiano un matrimonio in Italia, dovresti venire a vedere un matrimonio qui da me.pao pao ha scritto:Bah, per ME nei matrimoni è TUTTO pacchiano
Messaggio da lupikky » 16 mag 2011, 22:43
Messaggio da Chikka » 16 mag 2011, 22:44
Noi metteremo dei contenitori piccoli per la confettat, almeno faranno lo sforzo di fare avanti e indrè più volteishetta ha scritto:A me l'unica cosa pacchiana che è capitata è stata una corsa alla fontana di cioccolato... un'enorme fontana di cioccolato dove la gente doveva pucciare pezzetti di frutta e biscotti e poi ci sono finite scarpette col pane e dita ciucciate![]()
A un altro matrimonio invece avevano messo dei grandi vasi trasparenti con tantissimi tipi di confetti e la gente, solita esagerata, si è riempita i sacchetti della spesa
Messaggio da Chikka » 16 mag 2011, 22:46
Vieni a sposarti in Italia allora!ema1 ha scritto:
Quando mi sposero', il mio sara' il matrimonio piu noioso della storia.
Messaggio da ema1 » 16 mag 2011, 22:50
:ahah :ahahChikka ha scritto:Vieni a sposarti in Italia allora!ema1 ha scritto:
Quando mi sposero', il mio sara' il matrimonio piu noioso della storia.![]()
(ma davvero il taglio della torta alle 5 del mattino?????)
Messaggio da Chikka » 16 mag 2011, 22:54
Ma cosa fate tra una portata e l'altra? Degli spettacolini????ema1 ha scritto::ahah :ahahChikka ha scritto:Vieni a sposarti in Italia allora!ema1 ha scritto:
Quando mi sposero', il mio sara' il matrimonio piu noioso della storia.![]()
(ma davvero il taglio della torta alle 5 del mattino?????)
chikka, si...![]()
Ma mica puoi andare via prima!!! Si offendono a morte!
![]()
Di solito la cena ( perche il matrimonio dura tre giorni ..) ma la cena "finale" comincia alle 20.30 il primo piatto arriva alle 21, il secondo all'una.. il terzo.. alle 4 del mattimo.. poi la torta... con la coppia stravolta che difficilmente sta in piedi a tagliare questa torta con certe pose...
![]()
Il problema del nostro matrimonio e che hanno preso in prestito tradizioni da tutti i matrimoni possibili e diventa una potpuri ( ma si scrivera' cosi??) terribile.
Messaggio da ema1 » 16 mag 2011, 22:59
Messaggio da Chikka » 16 mag 2011, 23:03
Tu credi! In realtà lui ha postato tutto su youtube e si sta divertendo alle vostre spalle dicendone di tutti i colori in un forum svedese....tzè!ema1 ha scritto:Lui e rimasto esterefatto, meravigliato... rimaneva tutto il tempo cosi![]()
ha scattato un millione di foto e ha detto non so quante volte dopo che si e' divertito da morire e vuole venire a partecipare a tutti i matrimoni che ci saranno in un futuro.
![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 16 mag 2011, 23:05
Tutto puo essere!!Chikka ha scritto:Tu credi! In realtà lui ha postato tutto su youtube e si sta divertendo alle vostre spalle dicendone di tutti i colori in un forum svedese....tzè!ema1 ha scritto:Lui e rimasto esterefatto, meravigliato... rimaneva tutto il tempo cosi![]()
ha scattato un millione di foto e ha detto non so quante volte dopo che si e' divertito da morire e vuole venire a partecipare a tutti i matrimoni che ci saranno in un futuro.
![]()
![]()
Messaggio da SweetLikeHoney » 16 mag 2011, 23:08
Chikka ha scritto:Tu credi! In realtà lui ha postato tutto su youtube e si sta divertendo alle vostre spalle dicendone di tutti i colori in un forum svedese....tzè!ema1 ha scritto:Lui e rimasto esterefatto, meravigliato... rimaneva tutto il tempo cosi![]()
![]()
![]()
Messaggio da bicy73 » 17 mag 2011, 8:21
ne...senza l'accento!!!fulminata76 ha scritto:bicy73, mia suocera è napoletana....... di matrimoni nè ho visti qualcuno e nè ho sentiti di altri. E ti dirò..... pur essendo io del nord mi piacciono pure.
Messaggio da bicy73 » 17 mag 2011, 8:25
Quindi, secondo il tuo pensiero, anche il forum sui nomi non avrebbe ragione di esistere.....sbu ha scritto:Dimenticavo: io magari i commenti me li faccio in privato, magari commento con mio marito o con qualche mia amica, ma di sicuro non vado a sparare a zero in un forum dove molto probabilmente c'è più di una persona che ha fatto cose che a me non piacciono (e parlo sempre di gusti, perchè chi è che può dire ciò che è bello o ciò che non lo è?)
Messaggio da pao pao » 17 mag 2011, 8:53
Va be', ma lì sono gli ospiti pacchiani non i vasi!!!ishetta ha scritto: A un altro matrimonio invece avevano messo dei grandi vasi trasparenti con tantissimi tipi di confetti e la gente, solita esagerata, si è riempita i sacchetti della spesa
ema1 ha scritto:pao, se consideri TUTTO pacchiano un matrimonio in Italia, dovresti venire a vedere un matrimonio qui da me.ishetta ha scritto:No, non credo che verrò!!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”