GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovulazione e febbre
- nena72
- Basic~GolGirl®
ovulazione e febbre
buongiorno a tutte vi chiedo un aiuto: questo mese mi sembra che il ciclo sia completamente sballato, ho visto muco fino al 13 pm ma strano non filante come al solito, forse colpa di una lieve influenza con febbre? in piu' ora dovrei essere al 4-5 po ma non ho nè dolori al seno (che ho sempre dopo l'ovulazione) nè dolori al basso ventre..che devo concludere? forse non ho ovulato?? sto andando in paranoia, aiuto! stamani per fare ancora piu' la pazza mi sono comprata per la prima volta gli stick persona, e mi è venuta fuori sx presente e dx sbiaditissima. L'ho fatto perche stamani ho ricominciato a vedere muco e ho pensato ad un ritardo di ovulazione e invece....esperte di stick che vuol dire?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: ovulazione e febbre
dipende dal muco che hai visto stamattina. Era muco fertile? o era muco normale?
Per i dolori, tette, ecc.. ecc.. non sono indicativi di ovulazione avvenuta perchè ogni ciclo è a sè perchè il ciclo ormonale non è mai identico tutte le volte.
Nessuna di noi può dire se hai o no ovulato, l'unico modo per capirlo è iniziare a prendere la tb dal prossimo ciclo (spero che non ce ne sia bisogno
)

Per i dolori, tette, ecc.. ecc.. non sono indicativi di ovulazione avvenuta perchè ogni ciclo è a sè perchè il ciclo ormonale non è mai identico tutte le volte.
Nessuna di noi può dire se hai o no ovulato, l'unico modo per capirlo è iniziare a prendere la tb dal prossimo ciclo (spero che non ce ne sia bisogno

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- puzzina
- Original~GolGirl®
Re: ovulazione e febbre
Siamo nella stessa barca!
Se guardi il mio ticker dovrei ovulare dopodomani...anzi forse anche domani perche a volte durano 27 gg i miei cicli...ma a quest'ora non ho nulla. di muco ne ho visto poco, leggermente filante venerdi e poi basta. lo stick non segna nulla a destra....di solito a quest'ora è una lampadina fosforescente...
nel tuo caso potrebbe essere dovuto a un po di febbre...ma non ne sono troppo convinta...
il fatto che la destra sia sbidita significa che o hai gia ovulato e le linee stanno ritornando come prima (cioe la sx torna accesa e la dx si spegne) oppure inizia ora la fase ovulatoria. Per saperlo continua con gli stick..e fammi sapere!
Se guardi il mio ticker dovrei ovulare dopodomani...anzi forse anche domani perche a volte durano 27 gg i miei cicli...ma a quest'ora non ho nulla. di muco ne ho visto poco, leggermente filante venerdi e poi basta. lo stick non segna nulla a destra....di solito a quest'ora è una lampadina fosforescente...
nel tuo caso potrebbe essere dovuto a un po di febbre...ma non ne sono troppo convinta...
il fatto che la destra sia sbidita significa che o hai gia ovulato e le linee stanno ritornando come prima (cioe la sx torna accesa e la dx si spegne) oppure inizia ora la fase ovulatoria. Per saperlo continua con gli stick..e fammi sapere!

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore