nel bibe e ne è ghiottissima!
Che ne pensate?
Voi che mettete nel lattuccio dei vostri figli?
Ciao e grazie!

Messaggio da fiammetta1972 » 2 ott 2007, 12:56
Messaggio da francesca74 » 2 ott 2007, 12:59
Messaggio da floddi » 2 ott 2007, 14:09
Messaggio da floddi » 2 ott 2007, 14:10
Messaggio da cupido » 2 ott 2007, 14:22
Messaggio da cristiana » 2 ott 2007, 14:53
Messaggio da angela68 » 2 ott 2007, 16:26
Messaggio da Delfinablu » 2 ott 2007, 16:26
Messaggio da ely66 » 2 ott 2007, 16:26
Messaggio da Cippi71 » 2 ott 2007, 16:38
Messaggio da floddi » 2 ott 2007, 16:56
Come ti capisco!!!!!Cippi71 ha scritto:Purtroppo Melissa è allergica alle Proteine del Latte Vaccino, e nell'ovomaltine (nell'orzoro eccecc) è contenuto pure il latte disidratato in polvere ....quindi non lo può mangiare
lei beve il latte di soia, e siccome fa schifo, per fortuna ho trovato il VALSOYA ORZOMALTO che è già "condito" dentro il brik e lei lo beve (dopo decine di altri tentativi andati a vuoto con altre marche, latte di riso, latte di soya normale + orzo eccecc)
il problema vero è che il brik da 1/2 litro costa € 1,79![]()
poi, per camuffare ulteriormente il sapore della soia, ci aggiungo 5/6 biscotti Nipiol ai 5 cereali (gli unici in commercio che non contengono PLV ) eun paio di cucchiaini di zucchero !!!!
e con tutto ciò, purtroppo, arriva a berne a malapena 150 ml !!!
Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2007, 19:08
Messaggio da Luny » 2 ott 2007, 19:48
Messaggio da cristiana » 2 ott 2007, 20:17
mi togli una stupida curiosità? Come lo prendono i bimbi "grandi" il latte pre nanna? Cristiana lo prende quando è già nel lettino con il biberon e spesso quando ha finito è già nel mondo dei sogni, ma per Gaia che ha 4 anni come fai?ely66 ha scritto:lei il latte lo prende solo la sera prima di addormentarsi
Messaggio da siderea27 » 2 ott 2007, 20:27
Messaggio da ely66 » 2 ott 2007, 22:06
come si fa?cristiana ha scritto:mi togli una stupida curiosità? Come lo prendono i bimbi "grandi" il latte pre nanna? Cristiana lo prende quando è già nel lettino con il biberon e spesso quando ha finito è già nel mondo dei sogni, ma per Gaia che ha 4 anni come fai?ely66 ha scritto:lei il latte lo prende solo la sera prima di addormentarsi
dicasi ovomaltinE il famoso, buonisssssssimo ovomaltina!! barattolo arancio, vicino alla nutella nei supermercati (di solito )Le ovomaltine non le conosco
Messaggio da meimi75 » 3 ott 2007, 0:59
Messaggio da LUDOVICA » 3 ott 2007, 10:01
Messaggio da cristiana » 3 ott 2007, 12:50
Pensando che non usasse più il biberon, la curiosità nasceva dal voler sapere se la rimettevi " a tavola" con il latte davanti (tipo colazione per chiarirmi)o se magari le davi una tazza di latte sul divano, tutto qui. Visto che Cristiana si addormenta spesso con il biberon in bocca mi ponevo il problema di come fare nel momento in cui non avesse più preso il biberon.ely66 ha scritto:come si fa?cristiana ha scritto:mi togli una stupida curiosità? Come lo prendono i bimbi "grandi" il latte pre nanna? Cristiana lo prende quando è già nel lettino con il biberon e spesso quando ha finito è già nel mondo dei sogni, ma per Gaia che ha 4 anni come fai?ely66 ha scritto:lei il latte lo prende solo la sera prima di addormentarsi
boh. Gaia lo beve dal bibe o sul divano con il padre e magari si addormenta, oppure in braccio a me, sempre con il bibe, mentre guarda il Dodò sul pc. e s'addormenta. poi la porto a letto e ci resta... fino a mezzanotte, dopodichè vuole tornare nel suo lettino in camera nostra.
NON nel lettone. mai!!!
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”