Siamo veramente un popolo molto menefreghista, per questo viviamo cosi male

Cara, viviamo male non solo perche siamo menefreghisti...

Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 15:52
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 16:00
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 16:01
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 16:17
Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
per me 20 % e uguale al zero!!!
purtroppo non credo nell'onesta delle cliniche spagnole... saranno meglio di quelle italiane, come tu vuoi, ma non mi sembrano ne corette ne tanto meno professionali!!!
li puo' rimanere incinta solo una che non ha grossi problemi, che soffre di primo livello di infertilita', e con un protocollo semplice tipicizzato. io non ci andrei e non lo consiglierei. La spagna ormai e diventata un mercataccio di ovodonazione, dove si chiudono gli occhi su tante cose!!! credimi ho conosciuto parecchia gente che 'e stata li... una piu delusa dell'altra!
20% di successo non vuol dire 0, vuol dire 20%. Può essere tantissimo o pochissimo, dipende da che percentuali hai di restare incinta naturalmente. I miracoli non li fa nessuno, ma sulla professionalità non c'è proprio niente da dire.
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 16:20
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 16:30
Messaggio da Zzz... » 11 apr 2014, 17:53
Che ti devo dire, per te è professionale una clinica che garantisce a tutti il 100% di sucessi, quando neppure il padreterno te lo può garantire? Se la risposta è sì, benissimo, fidati pure, del resto c'è anche chi si fida di wanna marchi che ti fa scuioglere la pancia e vincere al lotto contemporaneamente...alessiabruna ha scritto:Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
purtroppo non credo nell'onesta delle cliniche spagnole... saranno meglio di quelle italiane, come tu vuoi, ma non mi sembrano ne corette ne tanto meno professionali!!!
li puo' rimanere incinta solo una che non ha grossi problemi, che soffre di primo livello di infertilita', e con un protocollo semplice tipicizzato. io non ci andrei e non lo consiglierei. La spagna ormai e diventata un mercataccio di ovodonazione, dove si chiudono gli occhi su tante cose!!! credimi ho conosciuto parecchia gente che 'e stata li... una piu delusa dell'altra!
20% di successo non vuol dire 0, vuol dire 20%. Può essere tantissimo o pochissimo, dipende da che percentuali hai di restare incinta naturalmente. I miracoli non li fa nessuno, ma sulla professionalità non c'è proprio niente da dire.
Non conosco la tua storia, pero' visto che ci sei riuscita con una IUI penso che nin non abbia dei grossi problemi di fertilita', mi permetto di presupporre almeno,
e per fare l'IUI non ci vuole tanta professionalita' se permetti...
Poi dico che il 20% e' pochissimo perche se fai due conti: per rimanere incinta ci devi provare come minimo 5 volte, e ogni tentativo in Spagna costa parecchio. Di conseguenza ci va solo chi ha soldi e tempo da spendere o da buttare!!! E se permetti, ragionando in questa maniera non mi sembra tanto "professionale". Anzi direi proprio che sono professionisti nel fare soldi!!!
Messaggio da Zzz... » 11 apr 2014, 18:00
Stai dicendo un sacco di coase non vere e lo sai, i dati parlano chiaro, le cliniche spagnole per legge pubblicano i dati dei loro successi e insuccessi quindi non ingannano certo nessuno, chi vuole si guarda i dati, li confronta con altri e decide cosa scegliere.alessiabruna ha scritto:Poi sono sicura che tu abbia conosciuto gente che ce l'ha fatta a Barcellona, ma forse anni indietro... ora se vai all'estero nelle sale di attesa trovi gente che ti racconta che c'e' stata prima in Spagna a fare i trattamenti e poi dopo l'ennesimo negativo hanno cambiato paese... E questo fatto non lo puoi negare!!! Per questo dicevo che in Spagna rimane incinta solo chi ha dei piccoli problemini, o chi ha tanti soldi per permettersi tantissimi tentativi !!! Non mi sembra una bella cosa!! Poi La Spagna e' molto bella, si puo visitare, andare in giro, Barcellona e' stupenda, ma se una va per rimanere incinta non guarda queste cose... almeno a me interessa solo il risultato finale: La gravidanza, e la nascita di un figlio!!!
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 18:57
Ma chi te l'ha detto che considero professionale una clinica che garantisce il 100%?????Zzz... ha scritto:Che ti devo dire, per te è professionale una clinica che garantisce a tutti il 100% di sucessi, quando neppure il padreterno te lo può garantire? Se la risposta è sì, benissimo, fidati pure, del resto c'è anche chi si fida di wanna marchi che ti fa scuioglere la pancia e vincere al lotto contemporaneamente...alessiabruna ha scritto:Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
Non conosco la tua storia, pero' visto che ci sei riuscita con una IUI penso che nin non abbia dei grossi problemi di fertilita', mi permetto di presupporre almeno,
Poi dico che il 20% e' pochissimo perche se fai due conti: per rimanere incinta ci devi provare come minimo 5 volte, e ogni tentativo in Spagna costa parecchio. Di conseguenza ci va solo chi ha soldi e tempo da spendere o da buttare!!! E se permetti, ragionando in questa maniera non mi sembra tanto "professionale". Anzi direi proprio che sono professionisti nel fare soldi!!!
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 19:03
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 19:06
Messaggio da Zzz... » 11 apr 2014, 19:08
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 19:11
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 19:15
Il fruttivendolo di certo non ha nessun interesse di ingannarti!!!Zzz... ha scritto:Brava ascolta i compaesani, a cosa servono le statistiche e i dati quando basta chiedere al fruttivendolo in che clinica andare?
Buone cose e buon proseguimento
Messaggio da alessiabruna » 11 apr 2014, 19:17
Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:12
Ciao Alessiabruna, ma te stai parlando di una certa clinica o stai generalizzando???alessiabruna ha scritto:Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:19
Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:26
Io ogni tanto vado da una maga, pero' su queste cose non ha sapto dirmi niente...alessiabruna ha scritto:Ma chi te l'ha detto che considero professionale una clinica che garantisce il 100%?????Zzz... ha scritto:Che ti devo dire, per te è professionale una clinica che garantisce a tutti il 100% di sucessi, quando neppure il padreterno te lo può garantire? Se la risposta è sì, benissimo, fidati pure, del resto c'è anche chi si fida di wanna marchi che ti fa scuioglere la pancia e vincere al lotto contemporaneamente...alessiabruna ha scritto:Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...Zzz... ha scritto:Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra adirittura una trappola!!! una fregatura, starei proprio alla larga da queste proposte!!!
come non mi fido neanche delle streghe e delle maghe, eppure ci sono tante persone che ci vanno, tra l'altro anche alcune mie amiche, e credono a tutto quello che dicono e si fidano dei loro consigli, proprio cecamente ... che a me sembrano totalmente assurde!!!
E comunque ognuno fa le sue scelte, e non voglio giudicare nessuno!!! Tante belle cose a TUTTI!
Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:28
perche' non credi alle statistiche?alessiabruna ha scritto:per quanto riguarda le statistiche, guarda, lascia perdere proprio!!!
ci credo piu' volentieri a un'esperienza personale raccontata , vissuta con tuttel le emozioni...